“New York City” 4 su 5 stelle

Classificato al n.263 di 463 hotel a New York City
Parma, Italia
“New York City”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo hotel con mia madre per 6 notti, ci aspettavamo camere minuscole (come nella maggior parte degli hotel si Manhattan) e invece siamo rimaste piacevolmente sorprese. La camera standard era spaziosa, con tutto il necessario, compreso bollitore per the e caffè. Il bagno forse un po' sproporzionato, spazio piccolo ma con doccia enorme, ma dotato di tutto il necessario, anche shampoo e bagnoschiuma, creme ecc.
La posizione è ottima, a neanche 10 minuti da Time Square, praticamente di fronte alla Penn Station, e vicinissima a bar, ristoranti, dali.
Il personale gentile, disponibile per qualsiasi informazione, il primo giorno abbiamo chiesto una cartina della città e ci hanno segnato tutti i luoghi da vedere spiegandoci anche come arrivare; forse una pecca è la presenza di wifi gratuito soltanto nella lobby e non nelle stanze.
Hotel consigliatissimo; se tornerò a New York tornerò in questo hotel.

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con la famiglia

4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato una Queen room direttamente sul sito dell'hotel, cosa che ci ha permesso di avere il wififree per l'intero soggiorno. Anche ill checkin può essere fatto on line, così si risparmia tempo all'arrivo. La posizione è perfetta. Di fronte alla Penn Station (siamo arrivati dal Jfk con la Lirr), a 10 min da Times Square, dall'Empire e dal Village. Camera un po' vecchiotta ma pulitissima. Unico neo l'assenza di isolamento acustico. Per quanto al 19 simo piano, sentivamo i rumori della strada. Ribadisco che comunque avevamo scelto una camera in offerta. Giudizio 8. Ci ritornerei

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Siamo stati con la famiglia in tre una settimana a NY ed abbiamo alloggiato qui in un appartamento nei piani bassi in un monolocale con cucina e un bagno abbastanza ridotto e poco attrezzato. L'illuminazione era insufficiente e comunque era poco luminosa la stanza.
abbiamo visto la stanza dei nostri compagni di viaggio ai piani alti ed era un'altra cosa.
Sicuramente non siamo stati fortunati ma nel complesso la struttura sembra valida.
il vantaggio era la posizione centralissima per gli spostamenti in zona Times square Broodway e Fifth av.

Consiglio sulle camere: piani alti.....
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ho alloggiato in questo hotel per 9 giorni con la mia famiglia.
La camera e il bagno non erano molto grandi ma funzionali, pulizia buona per gli standard americani.
Personale disponibile e cortese.
l hotel è situato davanti a penn station quindi ottimo per girare la città in metropolitana.
A 10 minuti a piedi da times square ,union square, empire state building ,la broadway e la fifth avenue.
buoni posti per fare colazione proprio sotto l hotel!
lo consiglio vivamente!

Ha soggiornato in Novembre 2014
Sorrento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2015

ottimo albergo , posizione strategica per chi vuole vivere la città in libertà un pò meno i servizi in camera , che spesso dovevamo chiedere alla reception ...tipo carta igienica , sapone etc... tutto sommato un buon albergo la nostra camera situata al 28 piano era molto panoramica ed accogliente...ci ritornerei

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2015

Ho alloggiato in questo albergo nel 2007. Per questioni economiche e' stata scelta una sistemazione a 4. Avevamo una specie di appartamento con 2 bagni, salotto con angolo cottura, camera da letto con 2 letti matrimoniale e stanza guardaroba, 2 televisori. Siamo state megnificamente e ci siamo divertite tantissimo!!! Vicino all'hotel c'era anche una ferramenta utilissima in caso di bisogno. Personale gentile. Forse la posizionr non e' proprio comodissima ma non influisce piu' di tanto!!! Gli organizzatori del nostro viaggio erano anni che si recavano in questo hotel e penso che ci vadano tutt'ora. Sicuramente da consigliare !!!! Anche per famiglie o persone che come nel nostro caso hanno scelto una sistemazione piu' economica. !!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2015
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2015

Ottimo hotel per qualità/prezzo.(siamo a manhattan). È comodo sia per la colazione(di fronte c'e' uno Starbucks),sia per la metropolitana..
Le stanze sono pulite e ampie ed il personale gentile. Lo consiglio vivamente

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia

Conosci Manhattan NYC–an Affinia hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Manhattan NYC–an Affinia hotel

Indirizzo: 371 Seventh Ave, New York City, NY 10001
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Chelsea , Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 154 hotel di lusso a New York City
N. 195 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 209 hotel romantici a New York City
N. 233 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — Manhattan NYC–an Affinia hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, Low Cost Holidays, HotelTravel.com, Hotel.de, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Manhattan NYC–an Affinia hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Affinia Hotel New York
Affinia Manhattan Hotel New York City
Affinia Manhattan New York City
Hotel Affinia Manhattan New York
New York Affinia Manhattan Hotel
Affinia Manhatten
Southgate Tower New York

Se siete i proprietari o gestori di Manhattan NYC–an Affinia hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.