“Ubicazione fantastica, camere troppo piccole” 4 su 5 stelle

Offerte e Annunci
$500 (USD)
Classificato al n.155 di 459 hotel a New York City
New York City, New York
“Ubicazione fantastica, camere troppo piccole”
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2006

Abbiamo alloggiato al Soho Grand Hotel per 4 giorni, pagando un prezzo molto conveniente. Mi avevano parlato tanto di quest’hotel, quindi avevo grandi aspettative (anche in considerazione di quelle che sono le tariffe normali dell’hotel). In realtà, la camera era molto piccola, così come il bagno. Ho viaggiato spesso nella mia vita e sono rimasta delusa da questa sistemazione, anche perchè il condizionatore era stato messo proprio di fianco al letto. Il personale era veramente gentile, ci hanno consigliato un ristorantino molto carino, persino i nostri amici newyorkesi ne sono rimasti colpiti. La hall era magnifica e avere a disposizione il collegamento Internet wireless (non in camera) era molto comodo. Nel complesso è stata una bella esperienza, ma non alloggeremmo mai in quest’hotel ad un prezzo più alto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

• Cinese per primo
London, England
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2006

Sono arrivata al Soho Grand Hotel a sera inoltrata, perché il mio volo aveva subito un ritardo, e tutti, dal portiere all’addetto alla ricezione, sono stati davvero gentili. Il bar dell’hotel è aperto fino a tardi e offre un’atmosfera rilassata e allo stesso tempo sofisticata. L’ubicazione è eccezionale, in prossimità dell’hotel ci sono tantissimi negozi e ristoranti e la mattina ho potuto fare una corsetta lungo la riva del fiume. Inoltre, la camera era abbastanza grande. Un hotel da consigliare. Kimmberly, Londra, Inghilterra

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Soho Grand Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Soho Grand Hotel

Indirizzo: 310 West Broadway, New York City, NY 10013
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , SoHo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 100 hotel di lusso a New York City
N. 111 hotel romantici a New York City
N. 118 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 170 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:4,5 stella/e — Soho Grand Hotel 4.5*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Soho Grand Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Soho Hotel New York
Hotels Soho New York
Soho Gr Hotel New York
Hotel Soho Grand
Hotel New Soho York

Se siete i proprietari o gestori di Soho Grand Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.