“Fantastico!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.145 di 458 hotel a New York City
Bologna
“Fantastico!”
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2009

Hotel davvero fantastico per posizione e perchè le stanze sono molto confortevoli! se riuscite a prendere delle stanze ad un piano un po' alto vista meravigliosa! gli unici problemi sono il bar troppo costoso per colazione o un drink ed il concierge..non troppo espansivi e nemmeno particolarmente gentili e corretti. Ad ogni modo hotel molto trendy ma non casinaro!! il venerdì poi la hall si riempie di bella gente!

Ha soggiornato in Dicembre 2008

• Cinese per primo
brianza
3 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2008

Ho soggiornato due notti in questo hotel a new york prima di volare in Polinesia.
La posizione è buona, circondato da negozietti e ristorantini piacevoli. L'ingresso è un pò buio ma è particolare e si viene accolti da personale in camicia e cravatta che si occupa delle valige con molta efficienza. e, se lo desideri, chiamano taxi, trovano ristoranti. molto disponibili.
Le camere sono pulite ma piccole ed essenziali.l'arredamento è semplice Il bagno pure: un solo lavello , niente mensole ,vasca con tenda per doccia... molto spartano.
Ottima la colazione al mattino servita su comodi divani al primo piano. Il personale è gentile e premuroso.
E' piuttosto distante dalla zona centrale di Ny per cui è sempre necessario il taxi e ci vuole anche mezz'ora per arrivare ad esempio in Central Park. Non lo avevo considerato quando ho prenotato ed ho passato molto tempo in auto !
Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più da questo hotel in stile contemporaneo per nulla suggestivo. e piuttosot caro.
Alice

• piaciuto di più — laposizione in centro a Soho
  • piaciuto di meno — mi aspettavo una struttura più particolare
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2008

Dopo capodanno passato nella zona del Midtown ci spostiamo per 4 notti al Soho Grand per vivere la zona piu fashion e sopratutto la piu bella a mio parere di NYC..la posizione è ottima, l'hotel si trova nella parte bassa di Soho, per passeggiare tra i negozi della zona e le sue gallerie d'arte è perfetto!A ovest ci sono i distretti piu belli per locali e ristoranti ovvero Chelsea e il Meatpacking!L'Hotel è confortevole e il personale gentilissimo e disponibile, bellissima hall con tendaggi bianchi, ristorante chic con ottima cucina e gente raffinata anche nelle serate che l'hotel organizza..servizio in camera perfetto, pulitissimo in ogni angolo, ogni piano ha il suo coffee point e le camere dei piani alti godono di una vista mozzafiato del Finalcial district con i suoi grattacieli..noi eravamo all'ultimo piano il 16esimo...La nostra camera una Deluxe King era ampia e ben arredata, il bagno molto particolare con i disegni sulle pareti era pulito e funzionale..Per concludere posso dire che ci tornerei molto volentieri!

• Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
New York City, New York
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2006

Abbiamo alloggiato al Soho Grand Hotel per 4 giorni, pagando un prezzo molto conveniente. Mi avevano parlato tanto di quest’hotel, quindi avevo grandi aspettative (anche in considerazione di quelle che sono le tariffe normali dell’hotel). In realtà, la camera era molto piccola, così come il bagno. Ho viaggiato spesso nella mia vita e sono rimasta delusa da questa sistemazione, anche perchè il condizionatore era stato messo proprio di fianco al letto. Il personale era veramente gentile, ci hanno consigliato un ristorantino molto carino, persino i nostri amici newyorkesi ne sono rimasti colpiti. La hall era magnifica e avere a disposizione il collegamento Internet wireless (non in camera) era molto comodo. Nel complesso è stata una bella esperienza, ma non alloggeremmo mai in quest’hotel ad un prezzo più alto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
London, England
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2006

Sono arrivata al Soho Grand Hotel a sera inoltrata, perché il mio volo aveva subito un ritardo, e tutti, dal portiere all’addetto alla ricezione, sono stati davvero gentili. Il bar dell’hotel è aperto fino a tardi e offre un’atmosfera rilassata e allo stesso tempo sofisticata. L’ubicazione è eccezionale, in prossimità dell’hotel ci sono tantissimi negozi e ristoranti e la mattina ho potuto fare una corsetta lungo la riva del fiume. Inoltre, la camera era abbastanza grande. Un hotel da consigliare. Kimmberly, Londra, Inghilterra

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Soho Grand Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Soho Grand Hotel

Indirizzo: 310 West Broadway, New York City, NY 10013
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , SoHo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 89 hotel romantici a New York City
N. 99 hotel di lusso a New York City
N. 126 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 167 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:4,5 stella/e — Soho Grand Hotel 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Venere, Low Cost Holidays, Otel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Soho Grand Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Soho Hotel New York
Hotels Soho New York
Soho Gr Hotel New York
Hotel Soho Grand
Hotel New Soho York

Se siete i proprietari o gestori di Soho Grand Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.