“Camera sporchissima” 2 su 5 stelle
Recensione di The Manhattan at Times Square Hotel

Hai aggiunto The Manhattan at Times Square Hotel ai Preferiti
The Manhattan at Times Square Hotel
3.5 su 5 Hotel   |   790 7th Avenue at 51st Street, New York City, NY 10019 (Midtown)   |
Offerte hotel
Prezzo speciale
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.342 di 463 hotel a New York City
Meta, Italia
“Camera sporchissima”
2 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

io e mio marito siamo stati qui dal 15 al 19 dicembre.è stata la prima tappa del nostro viaggio di nozze.che dire uno squallore,camera sporchissima,capelli e briciole ovunque,specialmente sotto i comodini di vetro.i bagni vecchi e sporchi,polvere e capelli nella saponiera non sono stati mai puliti.nonostante le nostre lamentele la situazione non cambiava.pessimo inizio di luna di miele,eppure è un quattro stelle!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

nel complesso direi un buon albergo. Al nostro arrivo l'accoglienza è stata ottima, siamo arrivati col taxi e appena scesi si son presi cura dei nostri bagagli!! Le camere sono grandi elle e anche il bagno. Certo la pulizia nn è quella italiana ma nn si può dire che sia un hotel sporco!! Se dovessi lo consiglierei a chiunque vuole un buon compromesso qualità prezzo!!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Jennifer C, Manager alle The Manhattan at Times Square Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 giorni fa
Caro Giuseppemn,
Grazie per l'invio una recensione . Apprezziamo i vostri commenti e vogliamo farvi sapere che siamo in procinto di fare alcuni cambiamenti che miglioreranno i futuri soggiorni degli ospiti in albergo. Ci auguriamo che ci danno un'altra opportunità per riscattarci si dovrebbe tornare indietro verso la città .
Vostro nel Ospitalità, Jennifer C. – Executive Assistant to the General Manager
Porto San Giorgio, Italia
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ho trascorso la settimana delle vacanze di pasqua in questo hotel, e come scritto anche nel titolo , l'unica cosa che salvo e' la posizione davvero invidiabile davanti a time square. E' un vero peccato , perche' potrebbe essere un hotel a cinque stelle!!!
Le camere sono strette, poco pulite (sulla scrivania c'era un centimetro di polvere) e il servizio e'pessimo(abbiamo dovuto chiedere gli asciugamani 4 volte!!)
La colazione e' imbarazzante..meglio non servirla. Un frutto.Una bibita e una brioches.Una di numero e chiusa nel cellophane...col cameriere che ti guarda in cagnesco per paura che ne prendi 2...per fortuna che ci stavamo solo per dormire.. se torno a new York non penso di soggiornare piu' qui.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
Jennifer C, Manager alle The Manhattan at Times Square Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Cari Roberta
Grazie per aver pubblicato la tua recensione per un soggiorno presso l'Hotel. Apprezziamo il feedback fornito e voglio che sappiate che le sue osservazioni sono state condivise con il team nel tentativo di migliorare il nostro servizio per il futuro agli ospiti. Speriamo di avere un'altra opportunità per riscattare noi al ritorno a New York.
Cumiana, Piemonte, Italy
3 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Il punto forte di questo hotel è sicuramente la posizione, comoda per chi arriva per la prima volta nella grande mela. A due passi da Time Square. Hotel molto frequentato. Personale cortese, ambiente semplice ma pulito. La nostra camera era ampia e pulita. Accesso ad internet wi-fi con linea veloce, TV, macchinetta per il caffè in stanza, cambio biancheria giornaliero. Le stanze sono un pó datate ma sono in corso lavori di ristrutturazioni. Al quinto piano c'è una palestra che mio marito ha sfruttato giornalmente. Nel complesso siamo stati bene. Hotel nella media.

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
Jennifer C, Manager alle The Manhattan at Times Square Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Cari Adele P,
Grazie per l'ottima recensione, siamo ben felici di sentire che lei ha un grande soggiorno con noi. Ti invitiamo a tornare quando il tuo viaggio a New York come sarebbe il nostro piacere di servirvi.
Firenze
3 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2015

albergo modesto, almeno nel piano in cui eravamo (19 piano) camera ampia e confortevole, un po datata e con la moquette. Abbastanza pulito e ovviamente senza bidet, doccia con vasca cosi cosi. ottima la posizione vicinissimo a Time Square. La colazione era 1 pezzo dolce 1 cosa da bere a scelta tra succo/acqua/caffe e 1 frutto, tutto nella lobby dell'albergo, non c'era molto spazio x sedere, non c'è la classica sala da colazione. al nostro piano c'era anche il distributore dell'acqua fresca e calda gratuito. borracce in regalo nelle stanze. Noi eravamo 2 e c'erano due letti a disposizione entrambi da una piazza e mezzo abbondante, si stava larghi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con gli amici
Jennifer C, Manager alle The Manhattan at Times Square Hotel, ha risposto a questa recensione., 16 marzo 2015
Caro Fedy968,
Grazie per aver pubblicato la tua recensione. Apprezziamo il vostro feedback e la raccomandazione del nostro Hotel a futuri viaggiatori. Speriamo di avere un'altra opportunità di servire sia tornato a New York.
Provincia di Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2015

Ho soggiornato 7 notti in questo hotel nel mese di febbraio. La posizione di questo hotel è eccellente, a due passi da Times Square, dal Gershwin Theatre, teatro dove viene rappresentato il musical Wicked. L'Empire, il Rockfeller Plaza, Central Park, il Moma e tantissime altre attrazioni di New York sono facilmente raggiungibili a piedi dall'hotel, quindi la posizione è davvero strategica e ottima. La camera è grande e spaziosa, il bagno rientra nei normali standard di New York; il personale è gentile e disponibile a fornire qualsiasi tipo di spiegazione, la pulizia era buona, cambio asciugamani e lenzuola tutti i giorni. Consiglio quest'hotel sopratutto per la posizione e per chi ha intenzione di esplorare NY a fondo tutto il giorno!

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato da solo
Caro Mau1991,
Grazie per aver pubblicato la tua recensione. Apprezziamo il feedback positivo ai futuri viaggiatori e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto al vostro ritorno in città.
1 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2015

Abbiamo soggiornato in questo hotel sei notti più due,
dire centrale non giustifica la pulizia che si lascia desiderare..il water sempre tappato ogni volta che si andava in bagno lo sciaquone scaricava fuori per terra..una schifezza.( Newyork ha tantissimi hotel centrali ) questo hotel è centrale ed angosciante, come se il tempo si fosse fermato e stia decadendo sempre più e non è che sia economico al contrario tiene il passo, non lo consiglio....

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con la famiglia
Jennifer C, Manager alle The Manhattan at Times Square Hotel, ha risposto a questa recensione., 24 febbraio 2015
Cara Smeralda N,
Grazie per aver pubblicato la tua recensione. Ci scusiamo per la nostra incapacità di soddisfare le vostre aspettative durante il vostro soggiorno, e spero di avere la possibilità di riscattare se stessi quando si è in viaggio in città. Per favore fateci sapere se possiamo fare qualcosa per la vostra esperienza sfavorevole.
Distinti saluti, Jennifer C. – Executive Assistant to the General Manager

Conosci The Manhattan at Times Square Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Manhattan at Times Square Hotel

Indirizzo: 790 7th Avenue at 51st Street, New York City, NY 10019
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Times Square / Theater District , Manhattan
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Suite Accesso disabili
Classificato al n.342 di 463 hotel in New York City
Categoria hotel:3,5 stella/e — The Manhattan at Times Square Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Agoda, EasyToBook, TripOnline SA e Low Cost Holidays per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Manhattan at Times Square Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sheraton Manhattan Times Square
Sheraton Manhatten
Sheraton Times Square
Sheraton Manhattan Hotel
Sheraton New York City
New York City Sheraton

Se siete i proprietari o gestori di The Manhattan at Times Square Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.