“Tra i più carini che mi hanno ospitato” 4 su 5 stelle
Recensione di Renaissance New York Hotel Times Square

Hai aggiunto Renaissance New York Hotel Times Square ai Preferiti
Renaissance New York Hotel Times Square
4.0 su 5 Hotel   |   Two Times Square, 714 Seventh Avenue at W. 48th Street, New York City, NY 10036 (Manhattan)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Guadagnate Rewards punti
Classificato al n.104 di 449 hotel a New York City
Foggia, Italia
“Tra i più carini che mi hanno ospitato”
4 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2009

Ottima la posizione (praticamente si e' in times square), pulito, camere ampie e bellissimo l'arredamento (che non guasta).

Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

1.433 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Lecco
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2009

Abbiamo soggiornato presso il Renaissance per 5 notti. E' stata una piacevole sorpresa constatare che pur essendo in piena Times Square la camera, all'undicesimo piano, era assolutamente silenziosa. I letti sono estremamente confortevoli ( avevamo un king size più un lettino per la bambina). Il condizionatore non era rumoroso come abbiamo spesso notato in altri hotel dello stesso livello. Il bagno era dotato di una doccia ampia e molto bella e anch'essa poco rumorosa (in altri hotel di Midtown siamo stati spesso svegliati dal rumore delle docce nelle altre stanze).
Non abbiamo usufruito né del ristorante , né del bar interno anche perchè l'aria condizionata era sempre piuttosto bassa!!!
L'hotel è nel complesso moderno e di recente costruzione.
Unico difetto... avevamo una stanza "comunicante" e le nostre vicine erano talvolta un po' rumorose!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2009

Scelta azzecatissima, hotel super confortevole e moderno, camere ampie, letti e cuscini comodissimi ma la cosa principale la location!!! Centralissimo e comodo a tutto tra i teatri di broadway. Lo consiglio assolutamente per chi desidera la comodità non rinunciando alla qualità.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato con gli amici
Shawbury, Shropshire
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2008

Siamo appena tornati da una vacanza di 6 giorni al renaissance.
L'hotel è in una splendida posizione, si trova proprio nel cuore di tutte le azioni di times square!
Lo staff dell'hotel era efficiente e cordiale.
Le camere erano spaziose, pulite e comode. I cuscini e le coperte negli enormi letti erano splendidi!!Il bagno aveva una mega doccia ed un arredamento moderno.
Consiglio questo hotel a chiunque e ci tornerei se dovessi venire ancora a New York.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
virginia
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2008

La posizione di questo hotel era eccellente, era a solo un edificio dalla metro a distanza di alcuni edifici dalla fermata di Times Sq.. La mia camera era king size ed era al 12° piano. Il letto era molto comodo con molti cuscini e un piumini. Era splendida l'enorme doccia, le porte in vetro, il seggiolino in doccia. Non in tutti gli hotel di NYC si trovano cose simili. Il servizio in più di pulizia delle scarpe era professionale. La camera era molto pulita e comoda, con uh grande schermo TV, e dalla finestra avevamo uno splendido panorama. Si le lobby erano belle e in bello stile. Lo staff era efficiente e cordiale durante la nostra vacanza.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Renaissance New York Hotel Times Square? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Renaissance New York Hotel Times Square

Indirizzo: Two Times Square, 714 Seventh Avenue at W. 48th Street, New York City, NY 10036
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Midtown , Theater District - Times Square
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 62 hotel per famiglie a New York City
N. 69 hotel di lusso a New York City
N. 78 hotel romantici a New York City
N. 144 hotel per viaggi d'affari a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — Renaissance New York Hotel Times Square 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Marriott, Booking.com, Hotels.com, Orbitz, Tingo, Travelocity, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Otel, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Renaissance New York Hotel Times Square. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Renaissance New York City
Renaissance Hotel New York
Renaissance Times Square
New York City Renaissance

Se siete i proprietari o gestori di Renaissance New York Hotel Times Square, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.