Recensito il 16 agosto 2014

Prenotato da amici americani per la nostra prima volta a NY, devo dire che questo hotel ha tutte le carte in regola per essere considerato un'ottima soluzione. Dire che è centrale e' riduttivo, la terrazza dove viene servita la colazione e la cena equivale a una cartolina multicolor di Times Square . Le stanze sono confortevoli e concepite proprio per il turista di passaggio, letti molto comodi, orologio sul comodino che ti permette di vedere l'ora a caratteri grandi proprio per chi come noi non ha ancora smaltito la differenza di fuso. Doccia spaziose, luce notturna in bagno. Non ci sono ciabatte ne accappatoi, ma tutto è essenziale e pratico, persino il bagnoschiuma alla menta e' rigenerante e gradevole. Noi avevamo connessione in stanza e non mi è stato addebitato nessun costo aggiuntivo. Una volta usciti dall'hotel si ha la sola consapevolezza di essere nel centro del cuore pulsante di NY. Prezzi non bassi ma per tre notti può valerne la pena.

Consiglio sulle camere: Sicuramente meritano di più le stanze ai piani alti non per l'assenza del rumore ma per la splendida vista.
Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 7 giugno 2014

Io e mio marito abbiamo appena trascorso una settimana in questo hotel. Molto pulito e personale molto gentile. Addiritttura abbiamo trovato una signorina alla reception che parlava un pochito italiano ( e questo a new york non guasta mai !)
L'infrastruttura é moderna e come ripeto si trova in centro a times square... comodo per fare shopping,.. per fare colazione...per interagire con new york.
Camera spaziosa e ben arredata con 2 letti king e un ampio bagno sempre ben pulito.

Data del soggiorno: maggio 2014
Recensito il 16 gennaio 2014

Questo hotel permette di vivere un esperienza davvero unica nel centro di New York. Vi abbiamo soggiornato per 5 giorni a primavera. L'hotel si affaccia in Time Square e dalle camere si gode di una vista fantastica sul centro pulsante della città.
E' arredato con stile e le camere sono molto pulite, il personale è molto cortese e disponibile.
E' facilmente raggiungibile con la metro. Unica pecca è il prezzo un po alto e che non fosse disponibile il wifi gratuito nelle camere ma solo al primo piano.
Le colazioni erano ottime, prodotti freschi e di qualità, frutta fresca e spremute fatte al momento e un bel buffet salato e dolce non varissimo la davvero buono.
In definitiva lo consiglio a chi non ha problemi di spesa e si vuole godere un soggiorno unico.

Data del soggiorno: aprile 2013
Recensito il 15 novembre 2013 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso tre giorni al Renaissance, situato in Times Square, a pochi passi dalla fermata della metropolitana. La lobby, molto elegante, e' dotata di un lounge bar raffinato e con magnifica vista su Times Square. Ottima la colazione continentale, anch'essa servita in un ambiente confortevole e rilassante, con ottima vista. La camera, al 27.mo piano, era dotata di letto king size molto comodo e di bagno con doccia ampia e spaziosa. Per il costo della camera ci saremmo aspettati almeno ciabatte ed accappatoio. Servizio wifi gratuito solo nella lobby.

Data del soggiorno: novembre 2013
Recensito il 23 ottobre 2013

E' ubicato nel bel mezzo ... del centro di Times Square. Volendolo centralizzare ancora di più si rischia di ... mandarlo fuori centro. A pochi minuti a piedi vi é la fermata della metropolitana. Camera spaziosa, ben arredata e pulita. Lo stesso discorso vale per il locale bagno. Ottimo e comodo letto. La camera era situata oltre il ventesimo piano per cui non abbiamo avvertito il rumore del traffico segnalato da altri utenti.
Certamente da consigliare.

Consiglio sulle camere: A leggere i commenti di altri utenti vale la pena chiedere camere situate ai piani alti.
Data del soggiorno: ottobre 2013