“Che splendida vacanza al Reinassance” 5 su 5 stelle
Recensione di Renaissance New York Hotel Times Square

Hai aggiunto Renaissance New York Hotel Times Square ai Preferiti
Renaissance New York Hotel Times Square
4.0 su 5 Hotel   |   Two Times Square, 714 Seventh Avenue at W. 48th Street, New York City, NY 10036 (Manhattan)   |
Offerte hotel
Pacchetti hotel
Offerta Speciale
Guadagnate Rewards punti
Classificato al n.87 di 459 hotel a New York City
Shawbury, Shropshire
“Che splendida vacanza al Reinassance”
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2008

Siamo appena tornati da una vacanza di 6 giorni al renaissance.
L'hotel è in una splendida posizione, si trova proprio nel cuore di tutte le azioni di times square!
Lo staff dell'hotel era efficiente e cordiale.
Le camere erano spaziose, pulite e comode. I cuscini e le coperte negli enormi letti erano splendidi!!Il bagno aveva una mega doccia ed un arredamento moderno.
Consiglio questo hotel a chiunque e ci tornerei se dovessi venire ancora a New York.

• Cinese per primo
virginia
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2008

La posizione di questo hotel era eccellente, era a solo un edificio dalla metro a distanza di alcuni edifici dalla fermata di Times Sq.. La mia camera era king size ed era al 12° piano. Il letto era molto comodo con molti cuscini e un piumini. Era splendida l'enorme doccia, le porte in vetro, il seggiolino in doccia. Non in tutti gli hotel di NYC si trovano cose simili. Il servizio in più di pulizia delle scarpe era professionale. La camera era molto pulita e comoda, con uh grande schermo TV, e dalla finestra avevamo uno splendido panorama. Si le lobby erano belle e in bello stile. Lo staff era efficiente e cordiale durante la nostra vacanza.

Fife
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2008

la posizione dell'hotel era eccellente, era a solo un edificio di distanza dalla stazione metro.
Avevamo una camera king size all'8° piano. La camera era molto pulita e comoda ed avevamo una magnifica vista dal,a finestra. Lo staff era efficiente e cordiale durante la nostra vacanza. Non abbiamo mangiato all'hotel e quindi non posso commentare la qualità del cibo.
Questo hotel è splendido e stiamo programmando di tornare anche il prossimo anno.

miami
4 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2008

Siamo appena tornati da una vacanza di 2 giorni in questo hotel. Ci hanno dato una delle camere appena rinnovate, erano ENORMI secondi gli standard di NYC. Era molto pulita, comoda e piuttosto moderna. Il bagno era molto spazioso e anche la doccia era grande. La posizione era molto bella se vi piace la posizione "turistica", mia moglie è rimasta molto soddisfatta, e personalmente io preferisco stare un pò più fuori da centro di NYC. Non mi posso lamentare di nulla si questo hotel e ci tornerei in futuro.

4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2008

Siamo stati qui dal primo di Gennaio per 2 notti.
La camera era al 24° piano e si affacciava su Broadway / Duffysquare.
Era molto bella e pulita. La doccia era grande, ma non c'era vasca.
Stavano finendo di rinnovare l'hotel.
Il servizio era ok, con staff cordiale. Il ristorante aveva un magnifico panorama su Times Square. La colazione era ok per il servizio ma la qualità del cibo non era secondo le nostre aspettative. Niente di speciale.
Quando torneremo a New York considereremo l'idea di alloggiare da un'altra parte.

Sydney, Australia
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2008

Siamo stati benissimo al renaissance - siamo arrivati l'ultimo giorno dell'anno - i migliori panorami di times square! La camera era splendida - il letto era splendido, il migliore in cui abbia mai dormito! Eravamo al 16° piano e vedevamo times square - Tutto lo staff era splendido - la posizione era fantastica - era facile raggiungere le maggiori attrazioni a piedi - a soli 10 min a piedi si era a Saks e Rockafeller, a 5 min a piedi si poteva raggiungere Color Purple e A Chorus Line, l'unico lato negativo era che io servizio in camera era mediocre, ma il resto era favoloso!

milano
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2007

ottimo hotel, camere ampie e ben arredate con vista sulla 7th avenue. bellissima la sala per la colazione con vista su time square. personale veramente gentile e disponibile. lo consiglio!

• piaciuto di più — ogni cosa
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Renaissance New York Hotel Times Square? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Renaissance New York Hotel Times Square

Indirizzo: Two Times Square, 714 Seventh Avenue at W. 48th Street, New York City, NY 10036
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Midtown , Theater District - Times Square
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 41 hotel per famiglie a New York City
N. 62 hotel di lusso a New York City
N. 65 hotel romantici a New York City
N. 103 hotel per viaggi d'affari a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — Renaissance New York Hotel Times Square 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Marriott, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Prestigia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Renaissance New York Hotel Times Square. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Renaissance New York City
Renaissance Hotel New York
Renaissance Times Square
New York City Renaissance

Se siete i proprietari o gestori di Renaissance New York Hotel Times Square, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.