“New York, New York” 5 su 5 stelle
Recensione di Park Central

Hai aggiunto Park Central ai Preferiti
Park Central
4.0 su 5 Hotel   |   870 Seventh Avenue at 56th Street, New York City, NY 10019 (Manhattan)   |
Offerte hotel
Prezzo speciale
35% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.219 di 458 hotel a New York City
Firenze, Italia
“New York, New York”
5 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

L'hotel si trova in una posizione fantastica per raggiungere i principali punti di attrazione: a due passi dalla Quinta, a due passi da Central Park, a un passo da Times Square, a un passo da un paio di fermate della metro. Le stanze sono carine; la nostra era una doppia matrimoniale aveva ben tre finestre con vista godibilissima. Tutto era perfettamente funzionante. Nella Hall dell'albergo è presente un piccolo negozio con frutta fresca, panini, alimenti confezionati, che fa molto comodo. Il personale della reception non è particolarmente cortese, ma sopravviverete, tanto ci dovete parlare due volte: quando arrivate e quando ve ne andate. Per tornare all'aeroporto usate pure il loro servizio taxi che è molto conveniente e puntuale. Ottimo punto di partenza per la Grande Mela che è sempre una grande emozione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia
PCH870, General Manager alle Park Central, ha risposto a questa recensione., 3 giorni fa
Grazie per la tua recensione a 5 stelle! Apprezziamo e stimiamo tutti i risposte dei nostri ospiti, e siamo lieti di leggere vi è piaciuto il vostro soggiorno con noi! Speriamo di avere l'opportunità di ospitare di nuovo presto.

4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho soggiornato in questo hotel a dicembre di qualche anno fa..Sicuramente la cosa migliore di questo hotel è la posizione: nel cuore di New York. Per il resto è un hotel enorme, con camere non molto grandi ma nel complesso abbastanza buono..

• Ha soggiornato in Novembre 2014
PCH870, General Manager alle Park Central, ha risposto a questa recensione., 5 giorni fa
Grazie per aver il tempo di rivedere il nostro hotel. Apprezziamo e stimiamo tutti i risposte dei nostri ospiti, sia positivo e costruttivo, in quanto si tratta di un ottimo strumento per migliorare continuamente i nostri processi e offrire una migliore esperienza per i nostri futuri ospiti. Speriamo di avere l'opportunità di ospitare di nuovo presto.

Milano
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

E' stato il nostro secondo soggiorno in questo hotel e sicuramente non sarà l'ultimo. Posizione ottimale per visitare New York avendo molte linee della metro vicinissime (tra cui quella che ti porta direttamente a prendere l'Airbus per JFK facendoti risparmiare più di 70 dollari di taxi!) e trovandosi a 5 minuti a piedi da Times Square! Camere spaziose, pulite, con ogni confort (non dispone di frigobar). Personale disponibile ad ogni ora (abbiamo avuto un problema alle 4 del mattino che è stato prontamente risolto) e cortese. L'hotel dispone di palestra, ristorante e un piccolo bar nella hall (un po'caro, meglio optare per i mille locali vicini, alcuni aperti 24 ore). Gli ascensori sono divisi per i piani da raggiungere ma essendo l'hotel molto grande è possibile un po' di attesa specialmente al mattino, ma si è in vacanza! Un neo rimane la mancanza della Wi Fi gratuita in camera e nella hall (puoi usufruirne ma è a pagamento), meglio optare per starbucks accanto all'ingresso! La cauzione che ti viene richiesta in fase di check in comprende diversi servizi dell'hotel (WI-Fi, colazioni, palestra) ma se non ne usufruisci ti verrà restituita nel momento del check out; puoi comunque controllare le tue spese direttamente dalla TV in camera (molto comodo!) A due passi da Central Park, nel cuore di Manhattan si trova questo hotel che ti permette di vivere il sogno americano e sicuramente ci tornerò!

Consiglio sulle camere: Piano alto lato Times Square, panorama invidiabile!
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Grazie per la vostra fedeltà! Apprezziamo e stimiamo tutti i risposte dei nostri ospiti, e siamo lieti di leggere vi è piaciuto il vostro soggiorno con noi! Speriamo di avere l'opportunità di ospitare di nuovo presto.

Alba, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Hotel nel centro ottima posizione per visitare la grande mela, belle stanze spaziose e pukite, ottima la qualita‘ del sonno, tutti i servizi necessari per una tranquilla permanenza, consigliato punto di riferimento ideale

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con gli amici
PCH870, General Manager alle Park Central, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Grazie per aver il tempo di rivedere il nostro hotel. Apprezziamo e stimiamo tutti i risposte dei nostri ospiti, e siamo lieti di leggere vi è piaciuto il vostro soggiorno con noi! Speriamo di avere l'opportunità di ospitare di nuovo presto.

4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

camere pulite, discretamente spaziose; posizione comodissima, sia per muoversi a piedi a Midtown che per prendere la metro (all'angolo della strada!). Unico suggerimento: evitate il corner interno se potete, soprattutto per la colazione: il locale appena fuori dall'ingresso dell'hotel offre una colazione più gustosa e più economica. Non ho avuto modo di apprezzare la zona spa o la palestra; il personale si è sempre dimostrato cortese e disponibile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato una settimana in questo hotel che dire è molto comodo a 5 min da time square e 10 da central park comodo per spostarsi nella grande mela e questo non è poco! L'hotel è molto bello,pulito e confortevole!
Camere ampie è molto curate consigliato!

Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia
Grazie per la recensione entusiastica e la raccomandazione. Speriamo di avere l'opportunità di darvi il benvenuto di nuovo a Park Central presto.

Palermo, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Struttura elegante ed accogliente. Si tratta di un grattacielo con tantissime camere. Situato in una posizione veramente strategica, a due passi dal meravigliosa parco cittadino e contemporaneamente al cuore sempre pulsante della città. Gli alloggi non sono molto grandi ma dotati di tutti i confort. Il servizio è puntuale e il personale molto professionale. Non saprei come si mangia all'interno. Il prezzo dei pernottamenti è proporzionato al costo della vita di New York...

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

Direttore Generale

Conosci Park Central? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Central

Indirizzo: 870 Seventh Avenue at 56th Street, New York City, NY 10019
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Suite Accesso disabili
N. 130 hotel di lusso a New York City
N. 166 hotel romantici a New York City
N. 168 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 171 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — Park Central 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Central. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Park Central New York
Hotel Central New York
Park Central Hotel New York City
Park Central New York City
Park Central Ny Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Park Central, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.