“ottima posizione hotel nuovo” 4 su 5 stelle
Recensione di Park Central

Hai aggiunto Park Central ai Preferiti
Park Central
4.0 su 5 Hotel   |   870 Seventh Avenue at 56th Street, New York City, NY 10019 (Manhattan)   |
Offerte hotel
Prezzo speciale
35% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.214 di 451 hotel a New York City
Catania, Italia
“ottima posizione hotel nuovo”
4 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

giugno 2014. una settimana di soggiorno , camere non molto grandi ma tutte nuove e pulite, molto comodo il letto, enorme la TV 40 " peccato la tenda oscurante non riesca a non far entrare la luce. manca frigobar e un distributore automatico nei corridoi ( di norma in america) hall troppo profumata .. quasi da fastidio. pacchetto aggiuntivo di 21 dollari non necessario ma obbligatorio, che fa perdere il quinto pallino della mia recensione ... ottima posizione tre central park e time square..

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

586 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

ho soggiornato una settimana a giugno 2014, tutto molto bello in ottima posizione ( tra central park e time square) purtroppo come tutti gli hotels centrali di new york abbastanza caretto!! poco gradita la spesa supplementare di 21 dollari al giorno per un pacchetto di servizi non utilizzati come palestra sauna e wi-fi che invece doveva essere gratuita... camere non grandissime ma nuove e pulite. la tenda oscurante non garantisce il buio totale per chi volesse dormire fino a tardi. assenza di minibar e distributori automatici al piano ( normali negli stati uniti) ... mia moglie segnala come nella recensione di Sara B.... la hall "troppo profumata" spesso pizzicava la gola..

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
PCH870, General Manager alle Park Central, ha risposto a questa recensione., ieri
Mi dispiace leggere del tuo soggiorno deludente con noi. Ci impegniamo a creare un ambiente dove i nostri ospiti possono onestamente affermare che hanno ricevuto un servizio senza pari e per vedere non siamo riusciti a soddisfare entrambe le nostre aspettative è extrememly deludente. Spero che darete Park Central altro tentativo sulla vostra prossima visita a New York.

Ancona, Marche, Italy
3 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Hotel situato tra Times Square e Central Park, lungo la 7 avenue, in posizione davvero comoda per chi, come noi, apprezza confondersi tra i Newyorkesi in una corsetta mattutina a Central Park, ma un po' meno comoda per la lontananza dai quartieri piu' a sud in cui si svolge maggiormente la vita serale ed in cui si trova una maggior scelta di locali e ristoranti. L'hotel ha un ampio ed elegante atrio, ma il personale addetto alla reception non risulta particolarmente cordiale ed affabile. Gli ascensori sono molto lenti e nelle ore di punta (soprattutto il mattino tra le 9 e le 10) e' possibile attendere anche una decina di minuti. Le camere, ristrutturate di recente, sono di buon gusto ed arredate con stile minimalista, ma durante la settimana i prodotti a disposizione nei dispencer del bagno (bagno schiuma e shampoo) sono terminati, senza esser stati riforniti. Rispetto all'apparenza ed al prezzo comunque importante, ci si aspetterebbe un livello migliore.

Consiglio sulle camere: Chiedere una camera dal decimo piano in su (sotto possono essere un po' rumorose). Le stanze che
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
PCH870, General Manager alle Park Central, ha risposto a questa recensione., 3 giorni fa
Grazie per aver dedicato del tempo per rivedere il nostro hotel. Apprezziamo e stimiamo tutti i nostri feedback ospiti, sia positivo e costruttivo, in quanto è un ottimo strumento per migliorare continuamente i nostri processi e di fornire una migliore esperienza per i nostri futuri ospiti. Speriamo di avere l'opportunità di ospitare di nuovo presto.

Roma
4 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

New York è stata la prima tappa del nostro viaggio di nozze: 7 giorni al Park central non sono stati male! Eravamo al nono piano, hall sempre pulita e profumata (pure troppo!), abbiamo solo pernottato lí: non abbiamo mai usufruito del ristorante. Wii fii in camera abbastanza veloce, pulizia delle camere discreta...
Al momento della registrazione ci hanno prelevato dalla carta quasi 300€ come cauzione che non abbiamo, a 1 mese di distanza ancora riavuto indietro! Ho chiesto a chi di competenza di risolvere la situazione! Unico inconveniente... per niente piccolo, questo! Per il resto ottimo soggiorno anche se rientravamo in albergo solo per dormire!!

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia

Ferrara
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ottimo hotel, belle camere anche se molto piccole. Quello che non abbiamo gradito è stata la pulizia della stanza, per un hotel del genere risulta inaccettabile. Colazione ottima. Tutto condito da prezzi veramente astronomici, vedi ad esempio il parcheggio... $56 a notte.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
PCH870, General Manager alle Park Central, ha risposto a questa recensione., 5 giorni fa

4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Per il nostro viaggio di nozze non potevamo desiderare di meglio. Posto centralissimo, vicino a metro, central park, Times square, la 5th avenue.. Hotel di alto livello, sempre profumato e pulito. Stanze grandi ,nel nostro caso, e ben curate. Personale attento e professionale . Un po' a desiderare il servizio di pulizia della camera per quanto riguarda la sistemazione dei letti, ma sono dettagli. Se passate da NYC quest hotel è sicuramente consigliatissimo ,anche in relazione qualità prezzo.
Torneremo .

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
PCH870, General Manager alle Park Central, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Grazie per aver dedicato del tempo per rivedere il nostro hotel. Sono così felice di sentire che ha avuto e grande soggiorno con noi. Speriamo di avere l'opportunità di ospitare presto!

General Manager
Cerignola, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Io sono stato dal 28 Marzo al 5 aprile, struttura bellissima, posizione centrale vicino a time square, cental park ecc. Location incantevole, molto pulito, un'esperienza da rifare ci ritornerei tranquillamente...!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2014

General Manager

Conosci Park Central? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Park Central

Indirizzo: 870 Seventh Avenue at 56th Street, New York City, NY 10019
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Suite Accesso disabili
N. 119 hotel di lusso a New York City
N. 153 hotel romantici a New York City
N. 176 hotel per famiglie a New York City
N. 197 hotel per viaggi d'affari a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — Park Central 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Lastminute, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Central. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Park Central New York
Hotel Central New York
Park Central Hotel New York City
Park Central New York City
Park Central Ny Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Park Central, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.