“3 x 3 = 9...metri quadri!!!” 2 su 5 stelle
Recensione di Paramount Hotel Times Square New York

Hai aggiunto Paramount Hotel Times Square New York ai Preferiti
Paramount Hotel Times Square New York
4.0 su 5 Hotel   |   235 W 46th Street, Between Broadway & 8th Avenue, New York City, NY 10036 (Manhattan)   |
Offerte hotel
Prezzo speciale
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.324 di 452 hotel a New York City
Abbiategrasso, Italia
“3 x 3 = 9...metri quadri!!!”
2 su 5 stelle Recensito oggi NOVITÀ

Ho soggiornato solo due notti in questo hotel per fortuna!
La reception è molto particolare, luci soffuse; sembra un lounge bar più che un hotel...particolare, mi è piaciuta.
La posizione dell'hotel è molto buona, in 1 minuto a piedi si è a Times Square, quindi con possibilità di raggiungere a piedi vari luoghi di interesse.

La nota dolente sono le camere...microscopiche, personalmente invivibili.
C'era il letto ed un comodino più un armadio a muro....non siamo riusciti neppure ad aprire le valigie; le aprivamo sul letto per cambiarci e basta.
Il climatizzatore di fianco al letto parecchio rumoroso...inutilizzabile.
Il bagno che dopo la doccia si allagava.
Capisco che a New York nella stanza ci si sta molto poco, ma questa era veramente invivibile...è il terzo hotel che proviamo a NY ed è stato sicuramente il peggiore.

Alla reception alle nostre rimostranze ci hanno detto che non avevano altre stanze da darci e ci hanno omaggiato una colazione...magra consolazione...ma piuttosto che niente...

Servizio auto per l'aeroporto alla stessa tariffa dei taxi (60$).

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

1.205 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Pisa
3 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

..... camera rumorosissima. Ma siamo nel 2014 e gli hotel a NY la grande mela hanno ancora i condizionatori che sembrano reattori????? Camera piccola, ma a ns. parere ci dobbiamo solo dormire.... giusto dormire....ma con il condizionatore acceso è impossibile, spento è caldo e se apri la finestra ci sono i rumori esterni che vi lascio immaginare....
Meno male che abbiamo soggiornato qui solo 3 notti!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Il Paramount è senza dubbio un hotel che ha un suo fascino. Già dalla hall la poca illuminazione, i divani in pelle e la musica ad alto volume ci indicano che questo non è un hotel come tutti gli altri.
Certo che lo shop interno che vende snack sarebbe più adatto ad un cinema di periferia (ops, ormai i cinema in periferia sono tutti multisala.... allora pensate ad un cinema d'essai vecchio stile), che ad un hotel cittadino.
In ogni caso buia la hall, gli ascensori ed i corridoi; fascino dark!
Camere microscopiche. Noi avevamo chiesto una camera per 4 persone (2 adulti e due ragazze) e ci hanno dato una camera adatta per un letto singolo. In effetti c'erano due letti, ma più piccoli dei soliti queen-size che si trovano in tutti gli hotel americani.
In quattro avevamo due valige medie e due trolley misura bagaglio a mano, e non è stato possibile aprire più di una valigia alla volta, e quelle chiuse incastrate sotto il letto. Anche il bagno di dimensioni micro.
Per cui siete avvisati: non è l'hotel che fa per voi se avete bisogno di spazio.
Per i 200 e passa dollari che abbiamo speso ci è sembrata una fregatura.
Personale cortese, camere abbastanza pulite e anche (incredibilmente visto il frastuono della hall) silenziose.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Provincia di Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Hotel nella media niente di eccezionale.la fortuna di questa struttura è la posizione a 2 passi da times quare.la prima notte ci avevano assegnato una camera singola invece che doppia...diciamo che ci hanno provato!!! Nota dolente:il personale della reception scortese, maleducato, prendono in giro tutti gli stranieri finché non gli capitano quelli che li capiscono!Per un hotel del genere sembra assurdo che nessuno dei receptionist sappia parlare francese o spagnolo...la pulizia è negli standard americani

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Brescia, Lombardia, Italy
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

L'hotel gode di un'ottima posizione.... 80 mt da Times Square! Le camere sono confortevoli, molto pulite (cambio giornaliero di salviette e lenzuola!). Il personale disponibile. Unica pecca: gli armadi minuscoli, e la completa assenza di wi-fi gratuita! Soggiorno piacevole.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

L' hotel c' è stato consigliato perche era in centro..ed è verissimo!
Comodo per la vicinanza alla metro, per la moltitudine di ristoranti nei pressi e negozi però..
le camere sono piccolissime e se è vero che a NY paghi anche l'aria che respiri è anche vero che è facile che gli alberghi (come a mio parere questo) se ne approfittino dandoti camere singole per doppie.
Cosa mi fa sospettare la cosa?
La presenza di un solo comodino anzichè due oltre alle dimensioni microscopiche della camera stessa
La pulizia era discreta, non ci si può lamentare.
Tutti i giorni le salviette nel bagno venivano cambiate però ad esempio nel nostro bagno la ventola era rotta e ovviamente gli inconvenienti si facevano vedere dopo le docce..
Nota di merito invece al personale gentilissimo anche nell'aiutarci nelle conferme dei vari voucher prenotati con expedia.
Ottimo anche il servizio di Taxi privato per andare all'aeroporto
Come detto da molti nelle recensioni la hall è spettacolare: grande, bella, con toni soffusi e tanta musica di sottofondo.
Che dire.. non c'è male: sei in centro, sei a NY e la camera la usi pochissimo ma.. c' e sicuramente di meglio.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Un hotel situato nel cuore di Times's Square a pochi passi dalle maggiori attrazioni di Manhattan. Camere piccole nella media di New York ma confortevoli. Personale sempre disponibile e cordiale. E' la seconda volta che soggiorno al Paramount con la mia famiglia sperando di ritornarci presto. Ottimo rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Agosto 2014

Conosci Paramount Hotel Times Square New York? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Paramount Hotel Times Square New York

Indirizzo: 235 W 46th Street, Between Broadway & 8th Avenue, New York City, NY 10036
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Theater District - Times Square
N. 163 hotel di lusso a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — Paramount Hotel Times Square New York 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Venere, EasyToBook, HotelsClick, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Paramount Hotel Times Square New York. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dreamworks
Hotel Paramount New York
Paramount New York City
Paramount Hotel New York City
New York Paramount Hotel New York City
New York Hotel Paramount New York City
Paramount Hotel Nyc
New York City Paramount

Se siete i proprietari o gestori di Paramount Hotel Times Square New York, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.