“New York” 3 su 5 stelle
Recensione di Paramount Hotel Times Square New York

Hai aggiunto Paramount Hotel Times Square New York ai Preferiti
Paramount Hotel Times Square New York
4.0 su 5 Hotel   |   235 W 46th Street, Between Broadway & 8th Avenue, New York City, NY 10036 (Manhattan)   |
Offerte hotel
Offerte e Annunci
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.314 di 449 hotel a New York City
Aulla, Italia
“New York”
3 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Mi aspettavo qualche cosa di meglio!
La grande mela e uno pensa chissà che hotel è poi ti ritrovi nella camera dei puffi! Pulita ma piccolissima inoltre letti separati! In viaggio di nozze si pensa di dormire insieme! Mi aspettavo di più ....

Consiglio sulle camere: Non la 920 perché ha vista muro peró è silenziosa

1.086 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Nel complesso la struttura non mi è piaciuta. La camera era minuscola e sembrava anche abbastanza vecchiotta. Letto piccolo. Lo stile è molto particolare:luce bassa, decorazioni dorate. Ma la luce è talmente bassa che non si vedono nemmeno i pulsanti sull ascensore e la puzza di chiuso è notevole. Punto a favore:molto silenzioso.
Lo sconsiglio per quelli claustrofobici come me che amano gli ambienti aperti e illuminati. Vicinissimo alla zona dei teatri e times square. Taxi di fronte all hotel sempre disponibili. Wi fi a pagamento (13$ al gg) Prezzi colazione alti (1 "cappuccino" 5$)

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Cantoira, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho pernottato per 5 gg in questo hotel dalla posizione eccezionale a pochi passi da time square.
Camera al 16° piano, molto piccola ma funzionale . Ottima insonorizzazione.
Sui servizi non saprei perchè il mio voucer non prevedeva colazione, ma attorno ci sono miriadi di posti dove farla anche la mattina presto. Inoltre la zona è piena di market pre comprare acqua e quant'altro. Presente phon e asse da stiro ma non l'insostituibile bollitore per il caffè.
La prossima volta mi porto la moka elettrica.
Sorpresa nella richiesta di due dollari a bagaglio pre il deposito
Assurdo non avere il wifi gratuito in camera che è presente comunque nella hall
Tutto sommato ci tornerei

4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Praticamente su times square! Hotel moderno con camere piccole il bagno era minuscolo e fortunatamente pulito... il personale e poco attento ma sempre disponibile in caso di bisogno! Ci tornerei subitooo

• Ha soggiornato in Dicembre 2013
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Devo dire che ha superato le aspettative, il Paramonut hotel è un'ottima soluzione per qualità della struttura, servizi e posizionamento strategico (praticamente si trova a Times Square).
Include al suo interno un ottimo bar per la colazione ed un particolare ristorante.
Le camere sono ben arredate, pulite e confortevoli forse unica pecca sono un po piccole ma la dimensione delle camere sembrerebbe essere uno standard diffuso a NY.

Consiglio sulle camere: Se riuscite a prendere una camera ai piani alti sicuramente potrete godere di un ottimo panorama.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
2 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Avevo deciso di prenotare al Paramount perchè è un albergo che conoscevo bene per esserci stata più volte in un periodo della mia vita in cui, per lavoro, mi capitava non di rado di dover andare a N.Y.
Peccato che dall'ultima volta fossero passati 10 anni e io non avessi considerato i possibili cambiamenti intervenuti nel frattempo.
La hall dell'albergo è non è così differente da allora, ma l'atmosfera completamente diversa. Ora sembra di entrare in un negozio Abercrombie, stessa fastidiosa bassa illuminazione, stessa identica penetrante profumazione, nessun portiere all'entrata.
Ma la delusione cocente è venuta dalla camera.
A parte la vista orribile su un palazzo in ristrutturazione, che fa parte dei rischi, data la zona, ma soprattutto la qualità della stanza. Avevo prenotato una deluxe perchè mi ricordavo di quanto la camera base fosse piccola.
Questa era altrettanto minuscola , ma dall' ultima volta erano praticamente scomparsi gli arredi ( di Philippe Starck originariamente ). Solo letto e due comodini ed uno striminzito armadio a muro, non uno straccio di specchio. Niente minibar!, Ma soprattutto il condizionatore coperto di ruggine, una vera vergogna per un albergo di questo tipo.
Inoltre non mi era mai successo in precedenza che mi venisse richiesto di pagare per la carta d'accesso alla camera ( all'arrivo ce ne avevano consegnate due , ma siccome una non funzionava ho chiesto che fosse sostituita o rimagnetizzata. Ovviamente mi sono rifiutata di pagare, ma sono comunque rimasta interdetta per la richiesta).
L'unica nota positiva la riservo agli addetti ai bagagli, gentili e disponibili, anche nel prenotarci il taxi per l'aeroporto....ma abbiamo dovuto pagare 2 dollari a bagaglio perchè ce li conservassero fino al pomeriggio!!!Mai successo prima.
Concludendo, ottima la posizione, ma nella zona ci sono decine di hotel. La prossima volta ne proverò di sicuro un altro.

Consiglio sulle camere: l'unica differenza tra una camera standard e una deluxe è che il letto matrimoniale invece di e
Pietra Ligure, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2014

Tra gli aspetti positivi di questo albergo c'è sicuramente la posizione: pochissimi passi da Times Square. Oltre a questo, è molto bella la hall anche se a mio parere è un po' troppo buia. Tra i difetti bisogna dire che la camera non era molto grande e il letto era un po' piccolo per dormirci in due. A parte questi 2 difetti, secondo me resta un buon albergo, comodissimo per visitare la città. Il prezzo a mio parere è un po' elevato ma, se confrontato con altre sistemazioni, è sicuramente accettabile.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia

Conosci Paramount Hotel Times Square New York? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Paramount Hotel Times Square New York

Indirizzo: 235 W 46th Street, Between Broadway & 8th Avenue, New York City, NY 10036
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Theater District - Times Square
N. 157 hotel di lusso a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — Paramount Hotel Times Square New York 4*
TripAdvisor collabora con Amex, Expedia, Tingo, Travelocity, Despegar.com, Hotels.com, Priceline e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Paramount Hotel Times Square New York. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dreamworks
Hotel Paramount New York
Paramount New York City
Paramount Hotel New York City
New York Hotel Paramount New York City
New York Paramount Hotel New York City
Paramount Hotel Nyc
New York City Paramount

Se siete i proprietari o gestori di Paramount Hotel Times Square New York, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.