“Consigliatissimo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.128 di 459 hotel a New York City
Eco LeaderLivello Platino
“Consigliatissimo”
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Posizione centralissima ..... È' la terza volta che vengo in questo hotel .....Camere ampie rispetto lo standard di New York ... Bagno nn tanto grande ma con una doccia molto ampia .... Set di cortesia sempre rifornito abbondanti asciugamani pulizia impeccabile .... Silenzioso ..... Bar con ottimi cocktail .... Personale gentile .... Bellissima la vista su Time Square ..... Un punto a sfavore la camera 08 vicino agli ascensori piccolissima a volte viene venduta come doppia ma è una singola a tutti gli effetti ..... Per il resto lo consiglio sotto tutti i punti di vista

Ha soggiornato in Dicembre 2014

• Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Siamo stati per la seconda volta al Novotel Times Square e, mentre lo scorso anno i lavori in corso ci avevano arrecato un po' di disagi (soprattutto il rumore dei muratori la mattina) quest'anno ci hanno assegnato una stanza all'ultimo piano ed è stata un'esperienza strepitosa. Dopo la ristrutturazione, forse le camere sono più piccole e al primo piano (il 7°) c'é un locale aperto al pubblico con una bella terrazza. La posizione dell'albergo rimane perfetta e a due passi da tutto. Al piano terra dello stabile dell'albergo c'è un supermarket aperto h24 (DUANEreade) che può risultare molto comodo. Insomma...Consigliato!!

Consiglio sulle camere: Chiedete l'affaccio lato piazza Times Square.
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Hotel moderno e di design proprio nel cuore di Manhattan con vista spettacolare su Time Square. La camera al 27imo piano era moderna, funzionale, pulita, spaziosa (letto king e un sofà che diventa letto singolo) ed attrezzata di tutto, dal frigo alla connessione wifi. Il bagno di dimensioni non esagerate era dotato di box doccia enorme, set di cortesia puntualmente rifornito, phon e cambio di asciugamani ed accappatoi quotidiano. Personale cortese e disponibile. Un ringraziamento particolare a Caroline che mi ha fatto trovare in camera la torta di compleanno! Abbiamo consumato la colazione una sola volta in hotel ma ne è valsa la pena (25 usd a persona, bimbi free): un buffet spettacolare ed immenso in una sala direttamente affacciata su Time Square, veramente speciale!
Assolutamente consigliato!

Ha soggiornato in Novembre 2014
Comerio
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Era la decima volta che andavo al Novotel e devo dire che non delude mai. Dopo la ristrutturazione forse le stanze sono un poi piu piccole ma sempre ottime e ben arredate.
La location e' ottima ed il prezzo adeguato per dove sei.
La colazione secondo me e' un po meno ricca dello standard a cui ero abituato ma sempre assolutMente buona.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2014

Hotel ottimo, ristrutturato da poco quindi ambiente nuovo, pulito e impeccabile!!!! Noi avevamo la stanza al 25 piano ..bella e spaziosa..e per essere a NY non é un dettaglio da poco...avevamo molto spazio sia per le valigie che come armadio..quindi consigliatissimo per soggiorni anche lunghi!!! Bagno non enorme ma nuovissimo, pulito e con doccia molto grande!!! La reception é molto disponibile a darti qualsiasi informazione. Al primo piano c é un bellissimo locale aperto al pubblico con terrazza su times square..uno bel posto per fermarsi ad ammirare le mille luci di NY davanti ad un cocktail!! La posizione é perfetta...nel cuore di Times Square e a due passi da tutto...sotto l hotel c é un supermarket aperto 24h che puó risultare molto comodo x acquisti di prima necessitá!! Per la colazione si puó decidere se farla in hotel (a pagamento) o in giro...e noi siamo sempre andati allo starbucks di fronte!!!!....che dire...hotel perfetto davvero...scelta azzeccattissima e straconsigliata!!!!

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Scafati, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2014

Ho soggiornato in questo hotel durante il viaggio di nozze. L'hotel è situato in una posizione strategica, a circa 150 mt. da Times Square, moderno in ogni parte, stile originale, con stanze spaziose e ricche di ogni confort, professionalità eccellente e massima disponibilità di tutto il personale, .... lo consiglio assolutamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2014

new york è spettacolare,questo è noto, ma è stato possibile visitarla sfruttando bene il tempo, grazie anche alla posizione dell'hotel. Essendo praticamente a times square (godetevi una bibita in terrazza!!) si è vicinissimi a central park (si va comodamente a piedi) a 2 isolati dal MOMA, a 2 strade dalla 5TH AVE, vicinissimo ad un'agenzia che organizza tour non turistici (quindi la mattina per gli incontri del tour non dovete svegliarvi all'alba), ad una strada dai più grandi teatri di Broadway, per tornare in albergo passate per forza dal Rockfeller center, ed è a due passi dalla metro!!! praticamente avete tutto sotto controllo con tranquillità, inoltre è meta di incontri di gente di new york, per cui il bar e la terrazza dell'hotel , troverete sempre tanta gente. l'hotel è molto grande e ci sono tutti i servizi, dispone di shuttle a pagamento per l'aeroporto (comodissimo e più economico di altri mezzi!!), la nostra camera era al 30° piano, vista mozzafiato e adrenalina pura, i letti sono COMODISSIMI, la camera era spaziosa e molto funzionale, la pulizia impeccabile e posso garantirvi che a new york SI CAMMINA, per cui trovare comodità e comfort è fondamentale per godersi al meglio la città!! il personale è sempre molto gentile ed è sempre pronto a dare tutti i consigli ed informazioni, per le signorine in fissa con i capelli come me, comunico che c'è un dignitoso asciugacapelli (peso in meno da portarsi!!). La colazione dell'hotel è troppo costosa per le mie esperienze, tenete conto che se prendete anche solo l'espresso costa circa 4€, però vi consiglio di scendere, andare praticamente sotto l'hotel e fare un take away al market (aperto 24 h), o al mc donald x ottimi pancake o allo starbucks x cappuccino o espresso e portarvi tutto sulla terrazza dell'hotel...si può fare perchè sono parti comuni dove tra l'altro loro non servono colazione e si può anche fumare, praticamente con circa 15€ al giorno facevamo colazione in 2 (frutta, 2 cappuccini, pancake, mousse al cioccolato, 1 bibita al cioccolato, 2 banane) contro circa 36€ del primo giorno x 1 colaz. completa e 2 espressi. vi consiglio di comprare le bottiglie di acqua dai market....risparmierete tantissimo!!...comunque i cuscini di questo hotel non riuscirete a dimenticarli, sono grandiosi!!.....una piccola pecca è il wifi....funziona bene solo al piano reception/terrazza!!

Consiglio sulle camere: ovviamente le stanze ai piani più alti godono di una vista migliore ed acusticamente più protetti da
A favore dell'ambiente: è visibile soprattutto l'accorgimento attuato sull'impianto di illuminazione.
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

Conosci Novotel New York Times Square? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel New York Times Square

Indirizzo: 226 W 52nd Street, New York City, NY 10019
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Theater District - Times Square
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 4 Eco hotel a New York City
N. 81 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 88 hotel di lusso a New York City
N. 101 hotel romantici a New York City
N. 104 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel New York Times Square 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, ACCOR, Venere, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel New York Times Square. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel New York Times Square Hotel New York City
Accor New York City
Novotel New York City
Novotel Times Square
New York City Novotel
Novotel Hotel New York

Se siete i proprietari o gestori di Novotel New York Times Square, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.