“Pro e contro” 2 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.290 di 449 hotel a New York City
“Pro e contro”
2 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Premesso che è la decima volta che vado a New york, come tutti gli hotel ha dei pro e contro.
Per una prima volta nella grande mela la posizione è molto buona visto che è a pochi metri da Times square e ad un minuto a piedi dalla metropolitana. Ha due entrate una sulla 44 e una sulla 45(chiusa dalle 11pm alle 6am). Abbiamo soggiornato in una superior al 43esimo piano con vista su TS. La stanza è spaziosa con letto king size, scrivania, tv 40 pollici senza canali italiani (che forse è meglio) poltrona e tavolino. Controllo della temperatura individuale. Il bagno è un po' datato con sanitari da cambiare ma soprattutto non ha areazione. Amenities essenziali e di scarsa qualità. Phon e ferro da stiro. Attenzione al frigobar (se alzi un prodotto ha il sensore e viene subito addebitato).
Molto rumorosa nonostante il piano alto (stanno costruendo palazzo vicino) ed avendo tutte le pareti a vetri troppo luminosa di notte con le luci di TS. Non si sente il rumore degli ascensori (molto rapidi).
Per due volte non è stata rifatta la camera ma la cosa grave è che una di questa volte abbiamo trovato una confezione di formaggio in camera quindi qualcuno è entrato nella nostra camera e nessuno ci ha fornito delle spiegazioni.
Il costo del wifi è 12.50 al giorno e non c'è nessuna area comune gratuita come in molti hotel, per fortuna proprio fuori c'è starbucks.
Non c'è personale che parla italiano. La reception è poco accogliente e ci si sente un po' sperduti. E più un albergo d'affari. Servizio deposito bagagli.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

3.062 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.206
  • Cinese per primo
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Viaggio anniversario di matrimonio per la fine dell'anno, questo Hotel di New York è situato in una posizione magnifica, a 50 metri da Time's Square, camere molto pulite, due letti per tre persone di cui un bimbo. Nessuna fila agli ascensori che fra l'altro sono veramente molto veloci. Unico disguido un giorno non sono venuti a pulire la stanza, al che abbiamo protestato ed è arrivata subito una persona, i giorni a seguire nessun problema. Mai usato il frigo bar. Per il resto ci ritornerei anche domani, per noi veramente OK.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Scauri, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Hotel davvero al centro del mondo!!! X chi vuole andare a Capodanno è a 40metri da Times Square ed a 85metri dalla ball drop, ed a differenza di quanti sostengono che bisogna stare li dalle 16 del pomeriggio li dall'hotel siamo usciti alle 23.15 ed eravamo vicini alle transenne che affacciavano su Times Square!!! l'hotel è molto bello , sinceramente nn ho mai avuto bisogno di nulla da richiedere e tutto è andato alla grande, unica pecca le pulizie nella camera,nel senso che lavare x terra il pavimento deve essere una cosa x loro fuori dalla loro portata!! X il resto perfect!! Dimenticavo all'uscita ,accanto c'è starbucks nn 50metri ma 3 metri fuori!! P.s. Mangiato in tanti ristoranti dove tutti dicevano o scrivevano hamburger buonissimi ma davvero l'unico grande e buono e cheap l'ho trovato nella catena Junior's che si trova uno dentro Grand Central Station ( al piano terra) ed uno uscendo dall'hotel dalla 45Th dritto guardando verso Times Square( 100metri dall'hotel).

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

Abbiamo preso l'offerta di una stanza superior.La camera per gli standard della zona per quanto "superior" era più grossa delle aspettative, ben curata, con arredamento moderno e vista su time square che è praticamente a pochi passi.
Tutto perfetto, nulla di negativo.
Ho soggiornato in diversi hotel a Manhattan e devo dire che questo è stata una piacevole sorpresa.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Casale Monf.to
4 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Centralissimo, se così si puo' dire riferita ad una città come New York. Le camere sono accoglienti, ma un po' di difetti ci sono. Lati positivi: Letto molto comodo enorme, bene la televisione king size, non ci sono programmi italiani, ma questo non credo sia un problema, lo spazio della camera è ampio direi addirittura piu' grande di alcune camere di hotel europei, e questo per la grande Mela è una piacevole sorpresa. Lati negativi: la pulizia della camera non eccelsa, il bagno assolutamente da rifare, chiaramente datato, pochi asciugamani.
Nonostante questo la mia valutazione è molto buona in quanto alza il punteggio sicuramente la posizione dell'albergo, la cortesia del personale e la bella vista di cui si gode (io ero al 25° piano, se non erro ce ne sono 56.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Millennium Hotel Broadway? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Millennium Hotel Broadway

Indirizzo: 145 W 44th Street, New York City, NY 10036
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 146 hotel di lusso a New York City
N. 233 hotel romantici a New York City
N. 248 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — Millennium Hotel Broadway 4*
TripAdvisor collabora con Loews Hotels, Expedia, Booking.com, Orbitz, Agoda, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline, Tingo, getaroom.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Millennium Hotel Broadway. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Millenium Hotel New York
Hotel Millenium New York
New York Hotel Millennium Broadway
Millenium Broadway Hotel
Millennium Hotel New York City
Millennium Broadway Hotel
Millenium Hotel Nyc

Se siete i proprietari o gestori di Millennium Hotel Broadway, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.