“ottimo se sei pochissimo tempo in camera! Attenti al piano, da evitare il 7°” 3 su 5 stelle
Recensione di NH Jolly Madison Towers Hotel

Hai aggiunto NH Jolly Madison Towers Hotel ai Preferiti
NH Jolly Madison Towers Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   22 East 38th street (corner of Madison Avenue), New York City, NY 10016 (Manhattan)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
15€ sul prossimo viaggio
Classificato al n.344 di 451 hotel a New York City
Barletta, Puglia, Italy
“ottimo se sei pochissimo tempo in camera! Attenti al piano, da evitare il 7°”
3 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Hotel in una zona cruciale, si può dire di essere vicini un pò a tutto e anche di notte è molto tranquilla e sicura. Per quanto riguarda le camere, per un viaggio di nozze mi aspettavo di meglio, visto che la nostra era poco più grande di un letto matrimoniale con vista "panoramica" interna e nn era neanche tanto carina. Per dormirci e basta, va benissimo...poi ho sentito dire che ci sono camere migliori, che dire saremo stati sfortunati.La nostra, nn ricordo il numero della stanza, ma era al settimo piano, ve lo sconsiglio tutto perchè credo siano tutte uguali,! Sul personale invece nulla da eccepire nn saranno molto simpatici ma sono davvero disponibili per qualsiasi cosa o informazione gli si chieda.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

1.356 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Pescara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Hotel con una posizione ottima per muoversi a New York, vicino alla stazione centrale, a Time Square e all'Empire State Builging, zona tranquillissima anche di sera. Colazione abbondante con espresso e cappuccino migliori che in Italia, personale gentilissimo di lingua italiana, camere spaziose, un pò rumorose ma la sera si è talmente stanchi che non si sente niente. Buon rapporto qualità prezzo poichè ho trovato una buona offerta con colazione inclusa, ho ordinato la standard e mi hanno dato la superior. Ci tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Bari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Causa presumibile recente ristrutturazione solo parziale, dal 10° piano in su le camere sono molto molto belle e nuove mentre al di sotto le camere sono veramente vecchie anche gli arredi fanno veramente pena......
Siamo stati a fine maggio 2012 per il nostro viaggio di nozze e dal momento che abbiamo intervallato il nostro soggiorno a new york con un tour fuori città, ci sono state assegnate due diverse camere (prima e dopo il tour) ed abbiamo avuto modo di scoprire il differentissimo allestimento delle diverse camere a seconda del piano.
Fatevi dare una camera ai piani alti e sicuramente lo apprezzerete. Cmq per la posizione state ad un tiro di schioppo dall'empire state building......

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 4 notti in questo hotel e devo dire che si trova in un'ottima posizione! Vicinissimo all empire state building e alla famosa fifth avenue. Da qui siamo riusciti a girare quasi tutta Manhattan sempre a piedi!
Le camere non sono molto grandi ma nel complesso sono abbastanza pulite. Il personale alla reception parla italiano.
Nel complesso insomma abbiamo trovato tutto abbastanza positivo. L unica nota negativa è il prezzo a notte, ma in centro a Manhattan quasi tutti gli hotel sono cari.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
3 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Sono stato a NY la settimana scorsa. Hotel di vecchio stampo ma pulito; alla reception Antonio e Rocco favolosi parlanti italiano ma per il resto personale musone e scorbutico senza un filo di sorriso. Posizione ottima e centrale, colazione discreta. Sauna e massaggi sono gestiti da cinesi a caro prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Ottima posizione, le camere non erano proprio spaziose, ma chi ci stava in hotel??? Pulito, personale cortese (parlavano anche in italiano), ottime indicazioni sulla città. Da consigliare

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

La mia recensione arriva con parecchio ritardo, ma potrebbe comunque servire.
Sono stato in questa struttura a Settembre 2005 in viaggio di nozze, struttura al centro di manhattan a pochi passi dalla famosa 5à avenue new york, personale cortese di lingua italiana camere un po' strettine ma con tutti i confort ottimo il servizio colazione .Mi sono trovato veramente benissimo lo consiglio al 100%

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci NH Jolly Madison Towers Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su NH Jolly Madison Towers Hotel

Indirizzo: 22 East 38th street (corner of Madison Avenue), New York City, NY 10016
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Murray Hill
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
Classificato al n.344 di 451 hotel in New York City
Categoria hotel:3 stella/e — NH Jolly Madison Towers Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, NHHotels, Agoda, Hotels.com, Venere, TripOnline SA, Lastminute, EasyToBook, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Jolly Madison Towers Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jolly Hotel Nyc
Hotel Jolly Madison New York
Jolly Hotel Madison Towers
Jolly Madison New York
Jolly Hotel New York
Jolly Madison Hotel New York

Se siete i proprietari o gestori di NH Jolly Madison Towers Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.