“Ottimo hotel, ci ritornerei.” 4 su 5 stelle
Recensione di The Hampton Inn Times Square North

Hai aggiunto The Hampton Inn Times Square North ai Preferiti
The Hampton Inn Times Square North
3.0 su 5 Hotel   |   851 Eighth Avenue @ 51st Street, New York City, NY 10019 (Midtown)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.98 di 463 hotel a New York City
Certificato di Eccellenza 2014
Italia
“Ottimo hotel, ci ritornerei.”
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

Ho soggiornato presso questo hotel durante il viaggio di nozze con mia moglie, al nostro arrivo abbiamo scambiato due chiacchiere alla reception ed abbiamo quindi riferito di essere in viaggio di nozze... arrivati in camera, sorpresa! la direzione ci ha fatto trovare una bottiglia di vino con dei cioccolatini ed un biglietto di ringraziamenti ed auguri, davvero un pensiero gentile e carino!
Alla reception ed in generale tutto il personale è sempre stato gentile e disponibile, vi sono davvero dei servizi degni di nota, come ad esempio un operatore posto nella hall a disposizione dei clienti per dare indicazioni turistiche sulla città e sulle attrazioni ed inoltre svolgeva servizio di biglietteria per le varie attrazioni della città ed in tal modo si riesce a risparmiare tanto tempo in noiose e stancanti file. Sempre nella hall, nei giorni di maggior affluenza la direzione mette un secondo operatore con un leggio mobile, sempre a servizio dei clienti, inoltre poco distante si trovano due postazioni internet, con le quali i clienti possono collegarsi a turni di 20 minuti, completamente gratis ed inoltre tali postazioni sono fornite di stampante, sempre ad utilizzo dei clienti. Lì vicino si trova la sala colazioni, ove veramente abbiamo fatto delle buone colazioni. Nonostante non sia molto grande, a dispetto della grossa affluenza, se la cava bene ed al massimo può capitare che si faccia un pizzico di fila, ma comunque ne vale sicuramente la pena, poiché il cibo è sempre buono e fresco, completo di tutto, dalla frutta ai dolci ai wafel da farsi in proprio, alla macedonia, insomma davvero completa e buona, niente da dirsi. Il personale ivi preposto, davvero cortese e celere nel far si che non manchi mai nulla nel buffet, nonostante gli spazi espositivi non siano eccessivi e pertanto sono costretti a essere sempre impegnati nel rifornire il buffet, ci riescono egregiamente. All'ingresso di tale sala, si trovano i contenitori per caffè ed acqua calda, sempre disponibili per i clienti, che quindi possono avere un caffè o altra bevanda tipo camomilla o the, in qualsiasi ora del giorno o della notte.
La nostra camera era proprio identica alle foto viste sul sito, non grandissima rispetto agli standard europei, ma aventi dimensioni di sicuro rispetto, in riferimento a New York. La camera aveva una bella vista sulla città, sulla eighth street, vi era una chaise longue, tv lcd, telecomando per quando si collega la consolle giochi alla tv, la cassaforte e per la prima volta nel necessaire del bagno vi era anche il colluttorio. il bagno era piccolino, ma comunque comodo e funzionale, certo non bellissimo. La camera ed il bagno son sempre stati puliti e profumati, senza nulla da eccepire. L'unica pecca, se proprio si vuol trovar qualcosa, manca il frigo bar in camera ed un bar in hotel, ma comunque al piano vi era la macchina per il ghiaccio ed un distributore di bevande fredde automatico, di quelli che funzionano con le monetine e comunque scendendo in strada si trova tutto ciò che si vuole. L'hotel si trova sicuramente in una posizione eccezionale, praticamente a Times Square, s’impiega davvero due minuti ad arrivarci, pertanto si riescono a girare le principali attrazioni di midtown a piedi, come ad esempio si può andare al Central Park, al Rockefeller Center, oppure andare per negozi lungo la fifth evenue, giusto per citarne alcune. In conclusione davvero consiglio questo hotel, ottima la posizione, ottimi servizi offerti e la cortesia che si riceve, non metto il punteggio massimo, semplicemente perché ho avuto la fortuna di alloggiare in hotel dove assieme a tutto ciò che ho appena descritto, ho trovato anche un pizzico di lusso in più, che di certo non guasta mai, comunque se torno a New York, sicuramente tornerei in quest'hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

1.983
    1.247
1.462
  • Indonesiano per primo
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2011

Eravamo 4 famiglie con bambini e adolescenti. Tutti ci siamo trovati bene in questo albergo. Pulito, con camere spaziose, letti molto comodi, tv piatto. Cambio asciugamani giornaliero e mantenuto con abbastanza cura. Non perfetto ma di buono standard.
In reception 2 computer per navigazione gratuita. Free Wifi. Sopratutto Colazione inclusa e di buona qualità.
Consigliato

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2011

Ottimo hotel, pulito, stanze ampie e letti confortevoli(eravamo in 4 nella stanza ma non abbiamo avuto problemi di spazio). I sevizi accessori notevoli: colazione a buffet variata e buona inclusa, sevizio cafeteria 24 ore al giorno e un cesto di mele a disposizione degli ospiti......dimenticavo, alle 16 biscotti buonissimi.
La posizione è buona perchè nel Theatre District, servita dai mezzi pubblici,ma tranquilla (anche se sulla 8th!). Il personale è sempre stato disponibile e gentilissimo.
Se tornerò a New York sarà il mio hotel

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Sant'Angelo Lodigiano
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2011

A 5 min da Times Square, Broadway, Central Park. Colazione di qualità eccellente, possibilità di bevande calde e mele tutto il giorno. Possibilità di colazione al sacco se si è di corsa. Tutto compreso nel prezzo. Letti comodissimi. Ho dormito come un ghiro io che sono molto esigente! Se provate Hampton Inn non andrete più da nessun'altra prte a NY.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
genova
4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2010

Hotel di livello in eccellente posizione, vicinissimo a Times Square, Rockefeller Center e Central Park.
Le stanze sono molto ampie, pulite e confortevoli; i letti sono comodi con materassi che conciliano il riposo.
La prima colazione a buffet, compresa nel prezzo, é un ottimo punto a favore perché non tutti gli hotel di New York offrono questo servizio.
Inoltre nella hall sono sempre a disposizione degli ospiti bevande calde (caffè, tea, tisane, cioccolata).
Possibilità di utilizzare il centro fitness.
Il personale é cortese e disponibile.

• Ha soggiornato in Novembre 2010
gorizia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Questo hotel è stata una ottima scelta per la posizione, centralissimo e cinque minuti da Times Square ben servito da bus e metro, accogliente camere spaziose pulite , personale disponibile e cortese, buona colazione. Unico neo la sala per le colazioni era climatizzata, come ovunque in America, a temperature troppo basse faceva proprio freddo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2010

che dire .. se dovete andare a NT consigliamo vivamente questo hotel.

Posizione splendida tra central park e times square, camrere belle e pulite, servizio impeccabile, ottima colazione .. che volere di più?

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci The Hampton Inn Times Square North? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Hampton Inn Times Square North

Indirizzo: 851 Eighth Avenue @ 51st Street, New York City, NY 10019
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Hell's Kitchen , Manhattan
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Accesso disabili
N. 76 hotel per famiglie a New York City
N. 79 hotel romantici a New York City
N. 83 hotel per viaggi d'affari a New York City
Categoria hotel:3 stella/e — The Hampton Inn Times Square North 3*
TripAdvisor collabora con Hilton Hotels, Booking.com, Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Hampton Inn Times Square North. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Hampton Inn Times Square North Hotel New York City
The Hampton Locanda Times Square North
Hampton Inn Manhattan
Hampton Inn New York City
Hampton Inn Times Square North
New York City Hampton Inn

Se siete i proprietari o gestori di The Hampton Inn Times Square North, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.