“Molto buono” 4 su 5 stelle
Recensione di Crowne Plaza Times Square Manhattan

Hai aggiunto Crowne Plaza Times Square Manhattan ai Preferiti
Crowne Plaza Times Square Manhattan
4.0 su 5 Hotel   |   1605 Broadway, 49th Street, New York City, NY 10019 (Manhattan)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.148 di 459 hotel a New York City
“Molto buono”
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel e' tra la 49 e Broadway praticamente Time Square perfetto se volete tuffarvi in pochi secondi dalla vostra stanza alla frenetica e più turistica New York!
Noi abbiamo preferito prendere la stanza Consierge che, oltre ad essere ai piani più alti, comprende l'accesso sia per la colazione sia per lo snack pomeridiano ad un lounge riservato, oltre al collegamento wifi compreso.
La stanza era puliate, silenziosa, dotata di tutti i confort, tranne il frigobar, il bagno moderno con doccia enorme. Il sevizio, nonostante la grande affluenza, e' stato ottimo: ho chiesto di cambiarmi la stanza perché vicina agli ascensori e sono stato immediatamente accontentato!
Nel complesso un hotel molto buono sia per il sevizio sia per la location.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Bellissimo, pulito, grande..personale accogliente e gentile..sicurezza ovunque..ho soggiornato in questo hotel nel 2008 in occasione del mio matrimonio, dato che mi sono sposata a New York in Central Park..avevamo una stanza-suite al quarantaquattresimo piano..che dire vista spettacolare! Letto magnifico, stanza che in realtà era una junior-suite. Colazione a buffet abbondante e varia, frutta freschissima a volontà..ottima organizzazione. Spettacolare il fatto di essere praticamente in Times Square..spero un giorno di tornarci in questo modernissimo e comodissimo hotel! Consigliatissimo

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo albergo, prezzo non troppo accessibile ma veramente di qualità top class. Ci ho soggiornato per una settimana in aprile 2012, massima pulizia e ottimo servizio di conciergie, che ha saputo consigliarmi ristorantini ottimi e itinerari per visitare Manhattan. Lo consiglio fortemente per la sua posizione, a un passo (davvero un passo!) da Times square e da una fermata della metro. È ottimo per chi non vuole sbattersi anche alla sera nel prendere la metro per arrivare a Times square. Da notare anche la silenziosità nonostante la posizione (la mia camera era situata al 22 piano vista Times square)

Ha soggiornato in Aprile 2012
Abano Terme, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Hotel moderno ed enorme, eravamo in una camera al 18esimo piano con vista su times square. Avevo prenotato una stanza con letto king, ma al momento del check-in l'impiegato, notando che viaggiavo con mia madre, mi ha chiesto se preferivo una camera più spaziosa con due letti queen ...senza aggiunta di prezzo!! Ho subito accettato, ed inoltre dato che soggiornavo per 7 notti mi ha dato internet gratis in stanza per tutta la durata del soggiorno anzichè farmi pagare 14$ a notte ( un prezzo assurdo!). Pulizia e confort della stanza molto al di sopra della media, anche se in quanto a dotazioni ho notato due mancanze: la safe in-room ed il frigo. Personale delle reception davvero disponibile, un po' meno il servizio di concierge (sembrava annoiato e ignorava quasi tutto di NY..assurdo!!). Affidabili e simpatici i portieri e gli addetti al deposito bagagli. Sicuramente il prezzo non è stato basso, ma considerata la posizione, il livello dell'hotel ed il servizio.... ne vale la pena!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel in posizione centralissima io e mia moglie a meta' marzo. Camera spaziosa. TV led e altri comfort. Hotel molto frequentato, in posizion e comoda per gli spostamenti. Personale cordiale. L'hotel ha un centro fitness attrezzato con piscina. Insomma un ottimo punto per iniziare la visita della citta'.

Ha soggiornato in Marzo 2012
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Non esiste forse un posto al mondo che sia più centrale. Siamo al centro della square considerata da tutti l' ombelico del mondo. Ed il Crowne Plaza fa certamente di questo il suo punto forte. Scendendo dalle camere ci si trova catapultati nell' atmosfera più sensazionale che un turista possa immaginare. Ho soggiornato qui durante il mio primo viaggio a New York e nonostante come si sa, le stelle americane non rispecchiano quelle italiane, in quest' hotel si respira l' aria delle grandi catene alberghiere, quelle con i maggiordomi ad aspettarti al tuo arrivo in un classico yellow cab. Al C. P. comunque si sta bene, anche perché a NYC l' hotel si sfrutta davvero poco ed avere la possibilità di dormire su una delle stazioni della metro più trafficata o nella piazza in cui non puoi non trovare un taxi non ha proprio prezzo. Le camere sono le standard room di quasi tutti i vari Marriott, Hilton o Crowne appunto. Un letto, una TV ed un splendida vista su uno skyline mozzafiato. Se ne avete la possibilità scegliete le camere poste più in alto in questo grattacielo...ne varrà sicuramente la pena!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Ho pernottato per 4 notti in una stanza al 44° piano. Vista strepitosa. Camera molto accogliente e ben attrezzata. Tutte le sere preparavano la stanza per la notte con cioccolatini e le previsioni meteo per il giorno dopo. Posizione veramente invidiabile: Times Square a due passi , negozi e ristoranti per tutti i gusti. I teatri poi ...solo l'imbarazzo della scelta. Metro vicina . Assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Crowne Plaza Times Square Manhattan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Crowne Plaza Times Square Manhattan

Indirizzo: 1605 Broadway, 49th Street, New York City, NY 10019
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Theater District - Times Square
N. 99 hotel di lusso a New York City
N. 103 hotel romantici a New York City
N. 119 hotel per famiglie a New York City
N. 144 hotel per viaggi d'affari a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — Crowne Plaza Times Square Manhattan 4*
TripAdvisor collabora con IHG, Expedia, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Booking.com e Lastminute per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Crowne Plaza Times Square Manhattan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Crowne Plaza Times Square Manhattan Hotel New York City
Crowne Plaza Hotel Manhattan
Crowne Plaza New York City

Se siete i proprietari o gestori di Crowne Plaza Times Square Manhattan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.