“Nel cuore (del)la grande mela” 4 su 5 stelle
Recensione di Grand Hyatt New York

Hai aggiunto Grand Hyatt New York ai Preferiti
Grand Hyatt New York
4.0 su 5 Hotel   |   109 East 42nd Street, Park Avenue at Grand Central Terminal, New York City, NY 10017 (Manhattan)   |
Offerte hotel
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.261 di 449 hotel a New York City
“Nel cuore (del)la grande mela”
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

A New York appare tutto a due passi da te! Questo sopratutto grazie all'ubicazione centrale di questo hotel, esattamente al lato della Grand Central Station e a 5 minuti a piedi dalla piazza che non dorme mai, Time Square. La grande mela si vivrà a pieno e la gentilezza e disponibilità dei newyorchesi verrà toccata con mano durante questo soggiorno che diventerà difficile da dimenticare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

• Cinese per primo
  • Indonesiano per primo
parma
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

di negativo quasi nulla, forse mancano alcune piccolezze tipo le ciabatte in camera e qualcosa nei bagni, ma le camere sono molto spaziose e confortevoli, molto pulite ( specialmente per essere a NY). Il personale molto gentile, e pur non parlando italiano si danno da fare per cercare di aiutare nelle eventuali richieste. La posizione poi è eccezionale, a 2 minuti dalla 5 avenue, di fianco alla grand central station, a pochi isolati dall'Empire State Building e da Times square. Comodo anche per chi vuole andare a Central park. Diverse linee della metropolitana a pochi passi. Sicuramente lo consiglio

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Quinta volta a new york in dieci anni, prima volta all'hyatt.
Voto 8 x posizione comoda sia a piedi che con mezzi pubblici.
Voto 7 per le camere, abbastanza spaziose le king;
voto 3 per arredi bagni e accessori bagni( neanche una cuffia in plastica), (la macchina caffè in camera era prevista ma mai messa a disposizione);
Voto 6 per la pulizia, tanta polvere e riassetto camere superficiale;
Voto 4 per i consigli concierge( ristoranti da loro consigliati erano chiusi, posti a teatro acquistati da loro erano pessimi;
Voto 3 per le richieste inevase ( mancanza terzo letto che era stato richiesto, visto che eravamo in tre e non ci hanno dato la doppia promessa nella prenotazione ) (sollecitazioni inevase per biancheria da bagno piu volte mancante);inoltre avevamo due stanze e ci hanno posizionato su due piani diversi, pur chiedendo camere vicine;
Voto 7 per il bar self service interno hotel;
Voto 5 per il viavai di gente a tutte le ore che permette a chiunque di salire indisturbato ai piani e un voto 5 va anche al deposito bagagli che fanno pagare.
Giudizio finale: il prezzo pagato doveva riflettere una maggiore cura del cliente, sia come pulizia che come benefit camere ; l'hotel ha una bella rappresentanza, una buona posizione ma manca un po' nella sostanza.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
la spezia
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Dopo un bel po' di ricerca e confronti sui vari siti per non incappare in qualche delusione come le altre tre volte precedenti che siamo venuti" nella grande mela"abbiamo scelto scelto questo hotel proprio confrontando prezzi e giudizi non solo su tripadvisor e alla fine la nostra scelta si è rivelata azzeccata: Hotel in posizione fantastica, personale cortese e consièrge molto disponibili a tutte le nostre richieste, prenotazioni ristoranti ( con ottimi suggerimenti) ci hanno anche trovato i biglietti per la partita di Basket dei NY. Kniks che al botteghino erano esauriti.
Le camere , una doppia superior ed una king superior erano al 30° piano su 35, rispetto agli standard Newyorkesi abbastanza grandi e confortevoli, con letti molto comodi. Il bagno della camera doppia aveva la vasca, quello della King una bella e comoda cabina doccia, forse un po' piccoli ma nuovi e ben tenuti. Le uniche due cose negative sono la moquette un po' troppo polverosa ( abbiamo dato una mancia extra alla cameriera perché provvedesse tutte le mattine a togliere bene la polvere, io sono allergica) ma benché la pulizia fosse davvero impeccabile dopo poco il rientro in stanza la polvere era già dappertutto .....( io sono un po' rompipalle....) L'altro fastidio è che benché fossimo al 30° piano con vista sul Craisler Building,i motori dei condizionatori, posizionati al piano terreno, erano un po' troppo rumorosi, ( non oso pensare le camere più basse...)Per quanto riguarda la colazione dentro l'Hotel c'è un market ben fornito con prodotti dolci e salati di buona qualità, altrimenti proprio davanti all'Hotel sia a destra che a sinistra ci sono gli economici Starbucks. Se dovessi tornare sceglierei ancora questo H.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Bolzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Gli hotel a New York sono molto costosi e rischiano di essere comunque pessimi... non è questo il caso. Il Grand Hyatt è in una posizione ottima (a un prezzo non basso), a pochi minuti da Times Square. Le stanze sono abbastanza spaziose, ma eravamo in una tripla con due letti a una piazza e mezzo e non è stato proprio un dormire comodissimo.
Il personale non è particolarmente sveglio: entrate in stanza avevamo trovato 30 gradi (in gennaio!) e l'aria condizionata che usciva solo calda, abbiamo chiesto una soluzione, ci è stato promesso "un ingegnere" ma la soluzione che abbiamo adottato alla fine è stata tenere la finestra aperta tutto il giorno. Oltre a ciò, eravamo in 3 persone e ci avevano dato asciugamani soltanto per due. Per lasciare il bagaglio l'ultimo giorno abbiamo dovuto pagare.
In sintesi comunque il Grand Hyatt è una buona soluzione e non mi sono pentita della scelta!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Ho soggiornato in questo albergo nell'Agosto del 2010, ci sono stata 7notti ed è davvero fantastico!
Le camere sono pulite e spaziose anche se la nostra nonn era una delle migliori, era davvero bella, la hall è stupefacente arredata con marmi e c'è una cascata d'acqua!! Non ho avuto occasione di assaggiare la cucina del ristorante ... per quanto riguarda la postazione è semplicemente fantastica ... ogni sera passeggiavamo fino a Time Square ...NY di notte è bellissima, tutta illuminata, uno spettacolo da non perdere!
Spero di tornarci magari d'invero per vedere Time square addobbata per le feste natalizie

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Ho di recente soggiornato al Grand Hyatt di New York.
L'albergo situato in posizione strategica per visitare i principali luoghi di interesse della città. Si trova sopra la Grand Central station dove oltre alla metropolitana ci sono negozi di ogni genere, anche un supermercato davvero bello!Un centro Apple Store ed altro.
Albergo enorme, con 1300 stanze. Il check in è stato comunque molto veloce.
A noi hanno dato una camera ampia e con bagno grande anche se con vista all'interno sulla Grand Central.
Pulizia della stanza molto buona.
In complesso albergo soddisfacente anche se non vale le tariffe pubblicate. Da prenotare solo se ci sono offerte.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Grand Hyatt New York? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hyatt New York

Indirizzo: 109 East 42nd Street, Park Avenue at Grand Central Terminal, New York City, NY 10017
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Midtown
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 38 hotel con spa a New York City
N. 139 hotel di lusso a New York City
N. 187 hotel per famiglie a New York City
N. 196 hotel romantici a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hyatt New York 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Booking.com, Orbitz, Travelocity, Agoda, Tingo, TripOnline SA, Priceline, Otel, BookingOdigeoWL, Amex, Despegar.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hyatt New York. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Grand Hyatt New York
Hotel Hyatt New York
Grand Hotel Hyatt New York
New York City Grand Hyatt Hotel
Grand Hyatt Hotel New York

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hyatt New York, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.