“Due volte è meglio di una” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Carter

Hai aggiunto Hotel Carter ai Preferiti
Hotel Carter
1.5 su 5 Hotel   |   250 West 43rd Street, New York City, NY 10036 (Manhattan)   |
Classificato al n.362 di 449 hotel a New York City
Gallarate
“Due volte è meglio di una”
3 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Io ho soggiornato qui due volte, la prima per sbaglio e la seconda volontariamente.
Ho sempre avuto camere decenti, le camere non erano il massimo (2007 e 2009), ma lenzuola e asciugamani erano puliti e intonsi. Inoltre il personale è disponibile e gentile, la consiege era sempre lieta di dare info e consigli per vivere al meglio la città.
Inoltre la posizione è da sballo, vale, da sola, chiudere un occhio per la struttura! Si è prativamente a 4 passi da Time Square, le fermate della metro sono ovunque li attorno e uno starbucks dietro l'angolo vale un ottima colazione!
Credo che ci tornerei una terza volta soprattutto se stanno rinnovando le camere.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici

3.684 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.156
    1.036
  • Ceco per primo
3 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ho visto le recensione del Carter dopo aver prenotato e devo dire che ero terrorizzata da tutto quanto scritto: odore, sporco ect....Ma tantè che al piano 17 camera 20 non trovato nulla di così disastroso. Letto comodo, lenzuola pulite, moquette un pò meno e bagno al limite....ma tutto funzionante televisione compresa. Ma vogliamo parlare del fiore all'occhiello del Carter ...la posizione .....ma avete una minima idea di dove sia l'hotel ? praticamente a Times Square !!!! nell'occhio di New York !!!! impagabile e quando tornerò a New York tornerò al Carter Hotel .

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Cesena
4 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

10/09/2011,
usciamo dal JFK alle 21:20 ed arrivaimo davanti al carter alle 22:30 distrutti per il viaggio e vogliosi solo di un letto per riposarci.
New York è piena di sorprese e il Carter ha in serbo per noi la più bella, quando sono alla reception mi dicono (anche con ghigno strafottente) che non ci sono più camere disponibili, fingo di non capire, gli mostro tutto quello che ho, prenotazioni, codici vari, carte di credito, ma non c'è stato nulla da fare, la nostra camera era già occupata!!!
Al Carter chi si registra dopo le 20:00, non ha più la camera assicurata!
per fortuna mia zia e mio cugino vivono nel New Jersey vicino ad Hobokene almeno per la prima notte non abbiamo dovuto dormire al central park!
Dal secondo giorno in poi, tutto in regola, camera prenotata e tutto ok, a parte la chiave elettronica che ogni 2 aperture si bloccava!
Il Carter è il miglior compromesso per chi vuol vivere il cuore pulsante (turistico) di Manhattan e spendere il meno possibile, l'hotel era con i lavori in corso e noi avevamo una stanza ancora vecchia, ma tutto sommato per dormirci e farci la doccia andava più che bene!
Dopo 10 giorni e 5 pulizie della camera decidiamo di lasciare l'albergo con 2 notti di anticipo e subito ci rimborsano le notti mancanti ce avevamo già pagato!
Concludo dicendo che il Carter bisogna conoscerlo ed appezzarlo per quello che ti da e non per quello che potrebbe dare, con i soldi che ho speso lì, non riuscirei a dormire nemmeno nella mia città, Cesena!
Carter preparati, hai 2 clienti soddisfatti (e rimborsati!), torneremo di sicuro!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Lugano, Svizzera
2 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo hotel per la posizione, che in effetti è ottima.
MA:
1. abbiamo scritto ben 2 email per richiedere una camera rinnovata e non fumatori (quest'ultima richiesta per lo meno è stata soddisfatta) sopratutto per il fatto che saremmo arrivati in hotel verso le 11 di sera Alle nostre email ci è stato risposto con un pidocchioso "no problem"!
Arrivati in hotel ho comunque rinnovato la mia richiesta e mi è stato risposto che a quell'ora non avevano piú camere rinnovate disponibili. Mi sono quindi un po' alterata e le risposte che mi sono state date erano le seguenti: "tutte le nostre camere non sono brutte (all our room are not bad)" e per quanto riguarda la camera rinnovata ci é stato detto che le danno solo a chi prenota sul loro sito...
2. La camera... Moquette degli anni '60, con lo sporco poco più moderno... Piumone fetido (per fortuna ci eravamo portati le lenzuola e non faceva freddo)... Il letto aveva un avvallamento nel mezzo... Il bagno per lo meno era "appena" stato riverniciato (prese della corrente incluse)
3. Aspettatevi una lunga attesa per l'ascensore in quanto ce ne sono solo 3... Inoltre abbiamo capito che c'erano camere peggiori della nostra (forse anche migliori, ma chissà)
4.nota positiva per la gentilezza della concierge, ma se siete in 2 o più persone che vanno all'aeroporto La Guardia vi consigliamo di prendere il taxi, più economico e flessibile

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Piano di Sorrento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

L'Hotel si trova sulla 43th street... praticamente nell'occhio di Times Square! La sua posizione al centro di New York permette di girare facilmente a piedi per le zone più affascinanti come la Fifth Avenue, Rockfeller Center, Central Park, Grand Central Station, Chrysler Buiding tec... e dai negozi e musei come il museo delle cere di Madame Tussaud, Toys 'R' Us Times Square, i teatri di Broadway. Per chi si accontenta ed è abituato come noi a soggiornare praticamente solo di notte in Hotel il rapporto con il prezzo è ottimo (solo 760€ in due!!! per 7 notti)... Per chi vuole il lusso non va bene poichè è abbastanza fatiscente nonostante le camere ampie ma gli arredi sono vecchiotti, la moquette non proprio senza macchia e nota più dolente il bagno è senza manutenzione (mattonelle rotte, rubinetti vecchi, un mezzo schifo!)... Comunque si dorme da favola, molto silenzioso. In definitiva se vi accontentate e volete risparmiare a New York stando praticamente al centro di Manhattan è ottimo. Per la colazione è disponibile una piccola caffetteria all'ingresso dell'Hotel semplice e veloce. Alla nostra partenza comunque c'erano ancora lavori in corso di rifacimento delle stanze... dovrebbe migliorare credo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2011

Leggendo le recensioni ci eravamo ormai rassegnati all'idea di un posto sporco e decrepito.
Siamo stati invece piacevolmente sorpresi al nostro arrivo. La camera che ci hanno dato, al 12° piano dell'hotel, era abbastanza pulita, e anche il bagno non aveva pareti scrostate o altre cose strane, come mostrato in alcune foto. Magari siamo stati particolarmente fortunati, ma per ciò che riguarda la nostra esperienza, il giudizio complessivo è positivo.
Impagabile, inoltre, la vista di uno scorcio di Time Square dalla finestra della camera.
Il personale, infine, è sempre stato gentile e disponibile anche a fornire informazioni turistiche.
Concludendo, se uno si aspetta un hotel di super lusso è meglio che si diriga su altre strutture. Ma se si cerca un hotel assolutamente dignitoso ed accettabile, ad un prezzo iperconveniente, in una posizione invidiabile da chiunque...beh...il Carter è sicuramente la scelta giusta!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Carter? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Carter

Indirizzo: 250 West 43rd Street, New York City, NY 10036
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan
Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.362 di 449 hotel in New York City
Categoria hotel:1,5 stella/e — Hotel Carter 1.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Orbitz, Tingo, Travelocity, TripOnline SA, Despegar.com, Hotels.com, getaroom.com, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Carter. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ambasciata Albanese
Carter Residence
Hotel Carter New York City
Hotel Cater
Carter Hotel Nyc

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Carter, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.