“Perfetto per visitare New York” 4 su 5 stelle
Recensione di Bedford Hotel

Hai aggiunto Bedford Hotel ai Preferiti
Bedford Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   118 East 40th Street, New York City, NY 10016 (Manhattan)   |
Classificato al n.336 di 455 hotel a New York City
“Perfetto per visitare New York”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Niente di meglio per visitare la città. Hotel centrale, a pochi passi dalla Central Station. Collegamenti da/per aeroporti praticamente fuori dall'hotel. Sicuramente è un albergo un pò datato con arredamenti che hanno bisogno di una rinfrescata ma, considerando il fatto che per vedere New York si passano in camera solo le ore necessarie al riposo notturno, questo hotel è perfetto. Io e la mia famiglia ( 05 persone ) abbiamo soggiornato nella Tower Suite al sedicesimo piano. Un mini appartamento con una camera da letto matrimoniale ed un enorme soggiorno con due divani letto. Angolo cottura e naturalmente bagno privato. Di solito le camere degli hotels di New York sono molto piccole ( a volte non c'è nemmeno lo spazio per aprire una valigia ). Questa camera invece era fin troppo grande. Gentile e disponibile lo staff. Buona la pulizia. Consiglio vivamente questo hotel. Considerando anche la mia precedente esperienza a New York ( Holiday Inn ), è qui che tornerei.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Ringrazio ancora il receptionist per avermi offerto la One-Bedroom Suites al costo della standard.
Camera grande ma arredamento semplice.
Posizione superba, adiacente alla Grand Central a pochi passi dall'ONU, Rockefeller Center, St. Paticks, Times Sq., Central Park.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

ciao a tutti,
in questo albergo ci sono stato dalla prima settimana di giugno 2012, ero al 14° piano. dunque l'hotel non è a 5 stelle, ha una pavimentazione in moquette un po datata. bagni sprovvisti di bidet, un po stretti ma confortevoli. hotel con wi-fi gratuita in camera, hotel dalla posizione eccellente, a due passi dal grand central terminal, comodo quindi per treni e metro'. a parte il copriletto, la biancheria è buona, asciugamani cambiati giornalmente. la prima colazione è sconsigliata, prezzo eccessivo, di fronte all'hotel i è una caffetteria starbucks con 4 dollari si fa colazione. insomma ottimo per chi come me aveva bisogno del bagno e di un letto per dormire

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione, gentile il personale ed esteticamente presentabile...unico appunto: le bottiglie di birra che abbiamo buttato per terra il giorno che siamo arrivati erano lì anche il giorno della nostra dipartita...

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Avellino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Oltre alla buona posizione centrale, le camere sono scarsamente nella media e datate dal punto di vista estetico. Soprattutto nei corredi ( il copriletto forse sarà appartenuto a qualche scopritore del secolo scorso viste le macchie indelebiil presentii)
P.s. lo sconsigliamo alle coppie in luna di miele per la poca romanticità

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Varese
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel con rapporto qualità-prezzo davvero ottimo per essere così in centro a new york.
Il punto di forza è sicuramente quello di essere a 2 minuti dalla Grand Central Station e 10 minuti da Times Square. Le camere sono grandi, anzi molto grandi per lo standard newyorkese, sono stato in un altro hotel a new york e, pur pagando il doppio, la stanza era più piccola di quella del bedford.
È vero che è rumoroso perché la città in sé è rumorosa...io ho il sonno davvero difficile, al minimo rumore o luce mi sveglio, però dopo una giornata a camminare a new york si va a letto e si dorme senza badare troppo a rumori vari.

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per sette notti (aprile 2012) e ci siamo trovati benissimo.

Posizione: centrale. In meno di 5 minuti a piedi si raggiunge la (bellissima) Grand Central station da cui partono la maggior parte delle linee metro e soprattutto il comodissimo passante metro (shuttle) che porta direttamente in Times Square. A piedi si possono comunque raggiungere Times Square e Broadway (15/20min), ed il Rockefeller Center (20/25min). Central Park si trova ad un paio di km di distanza.

L'hotel non ha bar o ristorante, ma lí intorno si trova di tutto. In prossimità si trovano posti dove acquistare da mangiare e bere, anche uno aperto 24h/24, ed nella stessa via c'è uno Starbucks. Davanti alla Grand Central c'è un ottimo locale (Pershing Square) che fa anche dei brunch buonissimi (consigliamo il New Yorker :-D); nella stessa Grand Central, al piano inferiore, ci sono almeno una quindicina di localini dove mangiare ad ogni ora del giorno - si trova di tutto, anche cucina Italiana.

Stanza: ottima. Abbiamo prenotato il monolocale deluxe (per 2 persone), un pochino più grande di una standard, con letto queen size e un cucinotto piccolo ma molto efficiente (frigo incluso) e ci siamo trovati benissimo, sia come dimensione che pulizia. Essendo al 14' piano non si sentivano rumori, ma in generale la strada è tranquilla. In stanza avevamo anche l'aria condizionata che funzionava benissimo. Bagno con vasca, carino e pulito, con phone, e asciugamani cambiati ogni giorno. Presente in stanza anche piccolo ripostiglio per cappotti con cassetta di sicurezza. Non c'è un vero e proprio armadio, ma una cassettiera. Televisore piatto. Moquette.

WIFI: l'hotel è interamente coperto da wifi aperta e gratuita, funziona benissimo anche in stanza anche con programmi tipo Skype (connessione molto veloce). Per noi è stato un dettaglio fondamentale.

Staff: cordiali e disponibili a fornire informazioni. Noi gli abbiamo lasciato 10% di mancia alla fine del soggiorno per ringraziarli del buon servizio, e ci hanno detto che la prossima volta ci daranno una stanza ancora più bella. All'arrivo, il primo giorno, ci hanno chiesto a che piano volevamo la stanza...non male.

Prezzo: buono. Difficile trovare un hotel a tre stelle, in quest'ottima posizione, e con questo buon servizio, che costi meno...e abbiamo cercato tanto. Quindi, nonostante non sia proprio a buon mercato (ma ciò è normale per questa zona e per NYC!) il prezzo lo consideriamo buono.

Consigliamo questo hotel per turisti che vogliono una buona e comoda base da cui partire per visitare New York e tutte le sue attrazioni. Ci ritorneremmo senz'altro. NYC è magica!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Bedford Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bedford Hotel

Indirizzo: 118 East 40th Street, New York City, NY 10016
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Midtown , Murray Hill
Bar/Lounge Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 7 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a New York City
Categoria hotel:3 stella/e — Bedford Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bedford Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bedford New York
Bedford New York City
New York Hotel Bedford
Bedford Hotel New York City
New York Bedford Hotel
Hotel Bedford Ny

Se siete i proprietari o gestori di Bedford Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.