“Ottimo rapporto qualità/prezzo/posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Bedford Hotel

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Bedford Hotel ai Preferiti
Bedford Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   118 East 40th Street, New York City, NY 10016 (Manhattan)   |
Classificato al n.338 di 459 hotel a New York City
Lugano, Svizzera
“Ottimo rapporto qualità/prezzo/posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per sette notti (aprile 2012) e ci siamo trovati benissimo.

Posizione: centrale. In meno di 5 minuti a piedi si raggiunge la (bellissima) Grand Central station da cui partono la maggior parte delle linee metro e soprattutto il comodissimo passante metro (shuttle) che porta direttamente in Times Square. A piedi si possono comunque raggiungere Times Square e Broadway (15/20min), ed il Rockefeller Center (20/25min). Central Park si trova ad un paio di km di distanza.

L'hotel non ha bar o ristorante, ma lí intorno si trova di tutto. In prossimità si trovano posti dove acquistare da mangiare e bere, anche uno aperto 24h/24, ed nella stessa via c'è uno Starbucks. Davanti alla Grand Central c'è un ottimo locale (Pershing Square) che fa anche dei brunch buonissimi (consigliamo il New Yorker :-D); nella stessa Grand Central, al piano inferiore, ci sono almeno una quindicina di localini dove mangiare ad ogni ora del giorno - si trova di tutto, anche cucina Italiana.

Stanza: ottima. Abbiamo prenotato il monolocale deluxe (per 2 persone), un pochino più grande di una standard, con letto queen size e un cucinotto piccolo ma molto efficiente (frigo incluso) e ci siamo trovati benissimo, sia come dimensione che pulizia. Essendo al 14' piano non si sentivano rumori, ma in generale la strada è tranquilla. In stanza avevamo anche l'aria condizionata che funzionava benissimo. Bagno con vasca, carino e pulito, con phone, e asciugamani cambiati ogni giorno. Presente in stanza anche piccolo ripostiglio per cappotti con cassetta di sicurezza. Non c'è un vero e proprio armadio, ma una cassettiera. Televisore piatto. Moquette.

WIFI: l'hotel è interamente coperto da wifi aperta e gratuita, funziona benissimo anche in stanza anche con programmi tipo Skype (connessione molto veloce). Per noi è stato un dettaglio fondamentale.

Staff: cordiali e disponibili a fornire informazioni. Noi gli abbiamo lasciato 10% di mancia alla fine del soggiorno per ringraziarli del buon servizio, e ci hanno detto che la prossima volta ci daranno una stanza ancora più bella. All'arrivo, il primo giorno, ci hanno chiesto a che piano volevamo la stanza...non male.

Prezzo: buono. Difficile trovare un hotel a tre stelle, in quest'ottima posizione, e con questo buon servizio, che costi meno...e abbiamo cercato tanto. Quindi, nonostante non sia proprio a buon mercato (ma ciò è normale per questa zona e per NYC!) il prezzo lo consideriamo buono.

Consigliamo questo hotel per turisti che vogliono una buona e comoda base da cui partire per visitare New York e tutte le sue attrazioni. Ci ritorneremmo senz'altro. NYC è magica!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Sorrento, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Hotel adatto a chi vuole semplicemente un posto dove dormire e farsi una doccia in centro a new york senza spendere troppi soldi. Ottima posizione, situato sulla quarantesima a due passi dalla grand central station e quindi a 10 minuti dall'empire e da times sq. Le stanze erano ampie e dotate anche di un piccolo cucinotto; il letto matrimoniale era molto stretto e poco comodo, il bagno era essenziale e abbastanza pulito; non era presente invece un vero e proprio armadio, ma solo delle stampelle su cui appoggiare i vestiti, il condizionatore d'aria era un po' troppo rumoroso. Nel complesso l'hotel ha sicuramente bisogno di una bella rinfrescata, ma per chi ritorna da una lunga giornata di visita di new york solo per la sera, va più che bene.
Consigliabile per chi non ha troppi vizi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

E' la seconda volta che alloggio in questo hotel ed entrambe le volte ho prenotato una stanza per quattro persone. Le camere sono ampie, con due stanze ed un cucinotto fornito di lavandino, minibar e piastre dove poter scaldare l'acqua con la teiera in dotazione. Non tutte le stanze hanno la presa della corrente europea, per cui vi consiglio di portare un adattatore! Il bagno è pulito e come al solito non c'è il bidet... Il personale è disponibile a qualsiasi ora. Con noi sono stati molto gentili ed hanno risolto in fretta un problema con l'ariatore. La nostra stanza era molto silenziosa.
L'hotel si trova in una posizione centralissima. Ad un isolato di distanza c'è infatti la Grand Central Station da cui si può raggiungere ogni angolo di New York. Comunque non sempre è necessario ricorrere al treno in quanto attrazioni come Time Square o l'Empire state Building sono facilmente raggiungibili a piedi. Volendo si può fare una bella passeggiata lungo la Fift Avenue ed arrivare a piedi anche a Central Park.
Intorno all'albergo ci sono molte comodità. Si può fare colazione da Starbucks o da Pret a Manger e mangiare in diversi locali. In particolare noi ne abbiamo scelti due: il Gourmet Deli e il Metro Marketplace. Entrambi con un a vasta scelta di pietanze (sushi sempre fresco, hamburger farciti in ogni modo, zuppe, verdure, carne, insalate, frutta fresca e dolci...) a buffet e per niente cari.
Per il resto godetevi questa meravigliosa città!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Otttima posizione vicino alla bellissima Grand Central Station dove la sera si può anche mangiare spendendo poco. La hall è inesistente. Le stanze sono grandi (io avevo una tripla con angolo cottura) ma piuttosto sporche. Per fortuna c'è uno Starbucks all'angolo della strada così si può far colazione.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
legnaro
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Hotel in ottima posizione vicinissimo a Time Square. Solo pernottamento. Qualita'/prezzo eccellenti. Camere un po' retro' con la tappezzeria da cambiare. L'aria condizionata e' un po' rumorosa. Se si tiene la finestra aperta entrano gli odori di New York. Personale non invadente e gentile. Alla partenza per raggiungere l'areoporto ci hanno chiamato una limousine, ad ottimo prezzo. Ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

E' un hotel situato in posizione veramente strategica, a due passi dal Chrysler Building e dalla Grand Central Station (uno tra i principali snodi per i mezzi pubblici della città), comodo per i mezzi pubblici e non molto distante dalla Fifth Avenue e da Times Square. Il quartiere è tranquillo, anche a tarda notte, ed il personale è cortese e disponibile. Non so come siano le stanze standard, ma la suite è veramente bella (evviva l'overbooking!!)): spaziosa, luminosa e dotata di un comodissimo cucinino!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
SIENA
3 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Soggiorno in Hotel nel Novembre 2011 per NY Marathon.
POSIZIONE ottima: a due passi da Times Square e dalla Grand Central (dove, peraltro, si trova un Market di prodotti freschi, utilissimo per chi, come noi, ha scelto l'opzione della camera con angolo cottura). Dovendo fare i conti con il rientro in Hotel a fine maratona la scelta, quasi obbligata, è il Taxi o il ciclo-taxi che, tuttavia, ci dicono alquanto cari a meno di non voler affrontare 37 isolati a piedi (uscita da Central Park sulla 77a)
CAMERA : grande e pulita, così come il bagno. L'angolo cottura lascia un pò a desiderare ma è fornito del necessario (basta chiedere in Reception per quello che manca).

CONCLUSIONI: buona soluzione per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo, soprattutto quando si sceglie l'opzione dell'uso cucina che permette, oltre la possibilità di avere un pasto controllato (quello che cercavamo vista la maratona), un discreto risparmio sul resto del soggiorno

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Bedford Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bedford Hotel

Indirizzo: 118 East 40th Street, New York City, NY 10016
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Midtown , Murray Hill
Bar/Lounge Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a New York City
Categoria hotel:3 stella/e — Bedford Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bedford Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bedford New York
Bedford New York City
New York Hotel Bedford
Bedford Hotel New York City
New York Bedford Hotel
Hotel Bedford Ny

Se siete i proprietari o gestori di Bedford Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.