“lo consiglio” 4 su 5 stelle
Recensione di Comfort Inn Chelsea

Hai aggiunto Comfort Inn Chelsea ai Preferiti
Comfort Inn Chelsea
2.5 su 5 Hotel   |   18 West 25th Street, at 5th Avenue, New York City, NY 10010 (Manhattan)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.332 di 449 hotel a New York City
Udine, Italia
“lo consiglio”
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Le camere sono abbastanza spaziose e pulite, la mia senza frigobar. Attenzione a non prenotare le camere situate di fronte agli ascensori, perchè molto disturbate. Colazione inclusa ma appena passabile. La posizione dell'hotel é eccellente e ben servita da metropolitana.Buon rapporto qualità prezzo. Collegamento ad internet gratuito.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

413 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2010

Non è a Chelsea,
non è bello,
non è spazioso,
non è confortevole
non è economico (661$ per due stanze, una notte!!!)
è in una strada orribile, le stanze (almeno le nostre) sono piccole e maleodoranti

Di positivo la cortesia degli addetti, anche se si paga un dollaro per lasciare un bagaglio!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2010

Abbiamo soggiornato qui in 2 per 5 notti. L'hotel è centralissimo, nulla da dire.
La stanza era a un piano alto, piccola ma molto molto carina, pulita, bagno cieco ma senza problemi di sorta. Letto enorme, tipo king size.
La colazione purtroppo non era il massimo: sala piccola e affollata, offerta di cibo minimi termini..
Ci hanno tenuto le valigie in una stanza chiusa a chiave nel giorno di checkout per l'interno pomeriggio (avevamo l'aereo in serata) senza problema, anzi con pratici adesivi numerati che hanno anche controllato con attenzione quando siamo andati a riprenderle.

Anche il panorama dalla finestra della stanza era molto bello. La notte la stanza era silenziosa, non abbiamo avuto problemi di rumori.

Abbiamo avuto un piccolo screzio col personale alla reception: già per mail avevamo concordato di fare una notte in più, e ci avevano detto che non potevano cambiare la prenotazione, avremmo dovuto farne una seconda e tutto sarebbe andato bene ugualmente. Così abbiamo fatto, e così gli abbiamo ricordato una volta arrivati.
Il quinto giorno rientro in albergo sola ma la chiave elettronica non funziona, al che mi reco alla reception dove mi dicono che per riattivarla serve che gli venga ridata la carta di credito, per via delle due prenotazioni.. solo che quella indicata cn la prenotazione era quella del mio compagno, al momento in giro per NY.
Non ho potuto rientrare in camera (che comunque non era stata, che so, toccata o svuotata) fino al suo ritorno e al completamento dela procedura.
Sul momento ero incavolata a morte (ero stata fuori tutta la giornata e volevo riposare), ma a posteriori devo dire che comunque non sono stati sgarbati o scortesi (anche se non volevano sentire ragioni..)

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2010

Ho prenotato questo hotel per l'ottima posizione (si è comodi a tutto) e per le recensioni che avevo letto...le camere sono abbastanza grandi, la mia aveva addirittura la vista sull empire, c'è un frigorifero, una cassaforte e la macchina per il the e caffè..il bagno è spazioso e il servizio è sempre stato ottimo..la colazione è buona, per noi italiani c'è fin troppo, le cialde con lo sciroppo d'acero sono ottime...gentilissimi anche al desk per qualsiasi esigenza..consigliatissimo

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato da solo
faenza
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2010

Hotel in ottima posizione, tranquillo, pulito e con personale cortese. La nostra camera non era molto spaziosa ma il letto era gigante, ci dormivamo tranquillamente in 2 adulti e un bimbo di 5 anni.
Ci tornerei...anche subito, pur di tornare a New York!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
desenzano
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2010

In posizione centrale, a pochi passi dall'empire state building e alla 5th avenue. Camere ampie, pulite, colazione compresa a self service, personale cortese. La nostra camera era al decimo piano con vista sull'Empire..molto bella.
L'edificio non è nuovissimo, ma nel complesso lo consiglio a tutti. Ci tornerei.
E poi New York è bellissima....

• Ha soggiornato in Gennaio 2010

Conosci Comfort Inn Chelsea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Comfort Inn Chelsea

Indirizzo: 18 West 25th Street, at 5th Avenue, New York City, NY 10010
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.332 di 449 hotel in New York City
Categoria hotel:2,5 stella/e — Comfort Inn Chelsea 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Expedia, Travelocity, Tingo, TripOnline SA, Hotels.com, BookingOdigeoWL, Choice Hotels e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Comfort Inn Chelsea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Comfort Locanda Chelsea
Comfort Inn Chelsea Hotel New York City
Chelsea Comfort Inn
Comfort Inn Chelsea New York City
Comfort Inn Chelsea Nyc
Comfort Inn New York City
New York City Comfort Inn

Se siete i proprietari o gestori di Comfort Inn Chelsea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.