“Hotel discreto” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Belleclaire

Hai aggiunto Hotel Belleclaire ai Preferiti
Hotel Belleclaire
3.5 su 5 Hotel   |   250 West 77th Street, New York City, NY 10024 (Manhattan)   |
Tariffa speciale
$179 (USD)
Classificato al n.216 di 449 hotel a New York City
“Hotel discreto”
3 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Buon rapporto qualità prezzo, buona posizione. Bello il parquet e la stanza con tante finestre, un po' rumorosa... Consigliato a chi apprezza una certa atmosfera semplice e retrò. Le camere sembrano essere qualitativamente diverse, quindi consiglio di informarsi e fare richieste circostanziate. Colazione scarsa e triste per i nostri standard, personale professionale e cortese.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

2.105 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

sono stato diverse volte a new york e devo dire che fra gli alberghi di questa categoria dove ho soggiornato questo è di gran lunga il migliore anche in rapporto al prezzo. la posizione è ottima, vicina a Central Park, in una zona piena di bei palazzi ottocenteschi o del primo novecento, ad appena due blocchi da una comoda linea metro che arriva fino a south ferry. il personale dell'albergo sempre gentile e dispoibile, la camera per quattro persone con due letti queen size era sicuramente spaziosa per gli standard di new york, ben accessoriata, con il parquet al posto della insopportabile moquette di un tempo, un bagno grande con finestra. A disposizione degli ospiti a partire dalle sei del mattino una stanza con the, caffè e snack. io l'ho trovato perfetto per le nostre esigenze di famiglia in vacanza. abbiamo soggiornato cinque notti. unico difetto: le macchine dei condizionatori nel cortile un po' rumorose.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Il soggiorno è stato con tempo gradevole. La zona vicino a Central Park. La stanza doveva essere una doppia x 2 (due letti matrimoniali). Nel rapporto qualità prezzo non mi pare molto conveniente. Ho avuto la netta sensazione che fosse una STANZA IN CUI E' STATO AGGIUNTO UN LETTO MATRIMONIALE. Lo spazio è sicuramente insufficiente come anche piccolo è l'armadio che non può contenere abiti per 4 persone. Il personale è cortese e disponibile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Valmontone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Abbiamo pernottato qui per 5 notti in una Deluxe Queen Bed e tutto è andato benissimo, personale stracordiale alla reception, camera pulita e spaziosa, la Metro è ad un block di distanza ed è sulla linea principale...bastano 5 fermate per arrivare a Times square, in 10 minuti si è a strawberry fields ed al Museum of Natural History, l'Upper West side è pieno di ristoranti e posti per fare colazione...nel complesso merita i 4 pallini di punteggio...NICE JOB HOTEL BELLECLAIRE...unica cosa l'aria condizionata fa' un pò rumore..

Seveso, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Che tipo di turista sei? Schizzinoso o che si adatta? Se appartieni alla prima categoria allora lascia perdere...altrimenti speriamo di esserti d'aiuto con questa recensione! Abbiamo soggiornato in questo albergo per quattro notti e sicuramente abbiamo apprezzato la posizione molto tranquilla nell'Upper West Side sulla 79 strada a due passi dalla metropolitana (decisamente il mezzo più comodo per girare Manhatthan), dallo spettacolare Central Park, dal Museo di Storia Naturale e da un delizioso negozio per fare eccezionali colazioni (il nome è Europan). L'albergo si vede che è stato rinfrescato da poco: la moquette è pulita; i muri appena imbiancati; parquet nella camera ed il bagno moderno, funzionale e con una grande doccia.. la nota dolente purtroppo è stata la camera che ci hanno assegnato, così piccola che eravamo costretti a tenere le valigie in piedi per riuscire a muoverci, con vista sul cortile interno abbastanza squallido e praticamente "vista muro".. ma soprattutto quello che non ci ha convinto è stata la pulizia dato che ogni tanto ci siamo imbattuti in qualche animaletto non proprio piacevole.. Insomma alla fine noi ci siamo adattati e per quello che abbiamo pagato (visto che si tratta di New York!) è andata anche bene ma sappiamo che potrebbe non essere così per tutti!
PS. Ci associamo a tutti quelli che prima di noi avevano sottolineato come un ascensore fosse sempre guasto.. è ancora così! Ma niente paura, si può usare al suo posto quello di servizio!

Conosci Hotel Belleclaire? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Belleclaire

Indirizzo: 250 West 77th Street, New York City, NY 10024
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Upper West Side
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 175 hotel per famiglie a New York City
N. 178 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 186 hotel romantici a New York City
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Belleclaire 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Priceline, Orbitz, Booking.com, Loews Hotels, Tingo, Travelocity, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Hotels.com, Otel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Belleclaire. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Aosta e Dintorni
Belleclaire Hotel New York City
Belleclaire New York
Hotel Belleclaire Nyc
Hotel Belle Claire
Hotel Belleclaire New York

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Belleclaire, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.