“ottimo indirizzo per un soggiorno a new york” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Belleclaire

Hai aggiunto Hotel Belleclaire ai Preferiti
Hotel Belleclaire
3.5 su 5 Hotel   |   250 West 77th Street, New York City, NY 10024 (Upper West Side)   |
Classificato al n.201 di 463 hotel a New York City
“ottimo indirizzo per un soggiorno a new york”
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

sono stato diverse volte a new york e devo dire che fra gli alberghi di questa categoria dove ho soggiornato questo è di gran lunga il migliore anche in rapporto al prezzo. la posizione è ottima, vicina a Central Park, in una zona piena di bei palazzi ottocenteschi o del primo novecento, ad appena due blocchi da una comoda linea metro che arriva fino a south ferry. il personale dell'albergo sempre gentile e dispoibile, la camera per quattro persone con due letti queen size era sicuramente spaziosa per gli standard di new york, ben accessoriata, con il parquet al posto della insopportabile moquette di un tempo, un bagno grande con finestra. A disposizione degli ospiti a partire dalle sei del mattino una stanza con the, caffè e snack. io l'ho trovato perfetto per le nostre esigenze di famiglia in vacanza. abbiamo soggiornato cinque notti. unico difetto: le macchine dei condizionatori nel cortile un po' rumorose.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

1.024
  • Greco per primo
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Il soggiorno è stato con tempo gradevole. La zona vicino a Central Park. La stanza doveva essere una doppia x 2 (due letti matrimoniali). Nel rapporto qualità prezzo non mi pare molto conveniente. Ho avuto la netta sensazione che fosse una STANZA IN CUI E' STATO AGGIUNTO UN LETTO MATRIMONIALE. Lo spazio è sicuramente insufficiente come anche piccolo è l'armadio che non può contenere abiti per 4 persone. Il personale è cortese e disponibile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Valmontone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Abbiamo pernottato qui per 5 notti in una Deluxe Queen Bed e tutto è andato benissimo, personale stracordiale alla reception, camera pulita e spaziosa, la Metro è ad un block di distanza ed è sulla linea principale...bastano 5 fermate per arrivare a Times square, in 10 minuti si è a strawberry fields ed al Museum of Natural History, l'Upper West side è pieno di ristoranti e posti per fare colazione...nel complesso merita i 4 pallini di punteggio...NICE JOB HOTEL BELLECLAIRE...unica cosa l'aria condizionata fa' un pò rumore..

Seveso, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Che tipo di turista sei? Schizzinoso o che si adatta? Se appartieni alla prima categoria allora lascia perdere...altrimenti speriamo di esserti d'aiuto con questa recensione! Abbiamo soggiornato in questo albergo per quattro notti e sicuramente abbiamo apprezzato la posizione molto tranquilla nell'Upper West Side sulla 79 strada a due passi dalla metropolitana (decisamente il mezzo più comodo per girare Manhatthan), dallo spettacolare Central Park, dal Museo di Storia Naturale e da un delizioso negozio per fare eccezionali colazioni (il nome è Europan). L'albergo si vede che è stato rinfrescato da poco: la moquette è pulita; i muri appena imbiancati; parquet nella camera ed il bagno moderno, funzionale e con una grande doccia.. la nota dolente purtroppo è stata la camera che ci hanno assegnato, così piccola che eravamo costretti a tenere le valigie in piedi per riuscire a muoverci, con vista sul cortile interno abbastanza squallido e praticamente "vista muro".. ma soprattutto quello che non ci ha convinto è stata la pulizia dato che ogni tanto ci siamo imbattuti in qualche animaletto non proprio piacevole.. Insomma alla fine noi ci siamo adattati e per quello che abbiamo pagato (visto che si tratta di New York!) è andata anche bene ma sappiamo che potrebbe non essere così per tutti!
PS. Ci associamo a tutti quelli che prima di noi avevano sottolineato come un ascensore fosse sempre guasto.. è ancora così! Ma niente paura, si può usare al suo posto quello di servizio!

Rivalta di Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Hotel molto bello, appena ristrutturato (al nostro piano la ristrutturazione era in corso), sembra quasi nuovo. Molto comodo, vicinissimo alla metro. Avendo la stanza sulla strada (Broadway) è risultato abbastanza rumoroso soprattutto la notte a causa del traffico e dei condizionatori. Unico problema le stanze dispongono solo di una veneziana quindi sono molto luminose al mattino presto. Comunque consigliato!

Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Ottima posizione, in una zona abbastanza tranquilla, ma vicina a 2 stazioni della metro, a central park e al museo di storia naturale.
aria condizionata ben funzionante, camera e bagno sufficientemente spaziosi e puliti per essere a ny,
altra cosa positiva: niente moquette sul pavimento della camera.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Boston, Massachusetts
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2011

Hotel in Upper west side of New York, vicino alla metropolitana in modo da raggiungere tutte le attrazioni della città.Inoltre vicino a central park solo due blocchi a piedi. Servizio cortese e attento alle richieste. Camere non grandissime ma piu che sufficienti per un soggiorno di qualche giorno, arredamento moderno e nuovo, bagno grande e nuovo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Belleclaire? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Belleclaire

Indirizzo: 250 West 77th Street, New York City, NY 10024
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Upper West Side , Manhattan
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 161 hotel per famiglie a New York City
N. 161 hotel romantici a New York City
N. 168 hotel per viaggi d'affari a New York City
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Belleclaire 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, Agoda, Hotels.com, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, TripOnline SA, Lastminute, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Belleclaire. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Aosta e Dintorni
Belleclaire Hotel New York City
Belleclaire New York
Hotel Belleclaire Nyc
Hotel Belle Claire
Hotel Belleclaire New York

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Belleclaire, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.