“Bello e comodo, ma un po' rumoroso” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Belleclaire

Hai aggiunto Hotel Belleclaire ai Preferiti
Hotel Belleclaire
3.5 su 5 Hotel   |   250 West 77th Street, New York City, NY 10024 (Manhattan)   |
Offerte e Annunci
20% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.204 di 452 hotel a New York City
Rivalta di Torino, Italia
“Bello e comodo, ma un po' rumoroso”
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Hotel molto bello, appena ristrutturato (al nostro piano la ristrutturazione era in corso), sembra quasi nuovo. Molto comodo, vicinissimo alla metro. Avendo la stanza sulla strada (Broadway) è risultato abbastanza rumoroso soprattutto la notte a causa del traffico e dei condizionatori. Unico problema le stanze dispongono solo di una veneziana quindi sono molto luminose al mattino presto. Comunque consigliato!

1.864 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Ottima posizione, in una zona abbastanza tranquilla, ma vicina a 2 stazioni della metro, a central park e al museo di storia naturale.
aria condizionata ben funzionante, camera e bagno sufficientemente spaziosi e puliti per essere a ny,
altra cosa positiva: niente moquette sul pavimento della camera.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Boston, Massachusetts
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2011

Hotel in Upper west side of New York, vicino alla metropolitana in modo da raggiungere tutte le attrazioni della città.Inoltre vicino a central park solo due blocchi a piedi. Servizio cortese e attento alle richieste. Camere non grandissime ma piu che sufficienti per un soggiorno di qualche giorno, arredamento moderno e nuovo, bagno grande e nuovo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2011

Nel bel quartiere dell'Upper West Side, a pochi passi dalla fermata della metropolitana sulla 79th e a pochi isolati dal museo di storia naturale, l'Hotel Belleclaire è ubicato all'interno di un bel palazzo, circondato da negozi, bar e ristoranti.
Nella hall sono sempre presenti almeno due persone dello staff: sono tutti gentilissimi, molto disponibili e piuttosto rapidi nell'evadere le richieste. Durante il nostro soggiorno ci hanno permesso di ricevere pacchi a nostro nome presso l'albergo (consegnandoci tutto in camera) e ci hanno consentito di stampare i nostri documenti di viaggio presso la reception.
Dalla hall ci sono due ascensori che conducono alle camere dei piani superiori: uno di questi è sempre stato guasto per tutta la durata del nostro soggiorno e, leggendo le recensioni di altri viaggiatori, sempre che sia guasto da mesi... La nostra camera era al nono piano e per fortuna non abbiamo mai dovuto aspettare tanto per prendere l'ascesore per salire. Al mattino invece il via vai era maggiore e per evitare lunghe attese, scendevamo al pianterreno sempre con le scale. Per noi non era un problema, ma posso immaginare che gente non più tanto giovane non apprezzi la cosa...
A parte questo, il nostro soggiorno è stato ottimo. La camera, la n° 910, era una Superior con letto king size: una vera meraviglia!!! Il pavimento in parquet è stato molto apprezzato, ma il vero plus è stato il letto gigantesco e comodissimo!!! Davvero strepitoso!!! Da notare anche che la camera è molto spaziosa (a leggere recensioni di altri hotel, una vera rarità per New York City!), con soffitti alti, ed è dotata di una comoda scrivania. Nelle camere è possibile navigare sul web gratuitamente, grazie a dei codici che vengono consegnati alla reception al momento dell'arrivo.
Il bagno della camera non è altrettanto grande, invece, ma è funzionale e i prodotti per il corpo (crema, bagnoschiuma, shampoo e maschera per i capelli) davvero di buona qualità.
Al nostro arrivo la camera era un forno: il riscaldamento era al massimo, ma per fortuna è stato possibile regolare i termosifoni dalla camera!
Il costo della camera non è estremamente conveniente, ma neppure proibitivo, considerando cosprattutto la media delle tariffe degli alberghi di New York e le tasse che occorre pagare...C'è poco da fare: gli hotel di NYC sono cari come l'oro. Noi nella settimana dal 4 all'11 dicembre abbiamo speso circa 230 euro a notte a camera. Una cifra non male...
L'albergo comunque ha risposto pienamente alle aspettative!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2010

Lo staff e' sempre stato disponibile ed attento per risolvere alcuni problemi legati al viaggio. Camera spaziosa e confortevole Pulizia adeguata

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Italy
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Posizione molto comoda nell'Upper West Side a pochi passi dal Central Park, abbiamo soggiornato in una camera con il bagno condivisio (con altre due camere): la stanza è veramente piccola ed il bagno condiviso è molto spartano (vasca con tendina x doccia, niente saponi) ma comunque pulito. Per il prezzo e per la location è comunque molto valido.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Pomezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2010

Situato nell'Upper West Side la nosta suite era di due stanze per un totale di 3 queen size con unico bagno. Sempre pulito, condizionatori, tv lcd, no minibar. I giorni della mia permanenza uno degli ascensori era fuori uso, e gli altri due erano cmq estremamente lenti. Personale amichevole educato e sempre disponibile. Vicino a vari ristoranti, supermercati 24H, 2 fermate metro, Central Park, con una passeggiata si arriva al centro commerciale della Columbus Sq. Coniglio, soprattutto per gli ottimi prezzi prenotando con un buon anticipo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Belleclaire? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Belleclaire

Indirizzo: 250 West 77th Street, New York City, NY 10024
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Upper West Side
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 162 hotel per famiglie a New York City
N. 163 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 174 hotel romantici a New York City
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Belleclaire 3.5*
TripAdvisor collabora con Venere, Agoda, Expedia, Booking.com, Hotels.com, Lastminute, BookingOdigeoWL, EasyToBook, BookingOdigeoWL e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Belleclaire. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Aosta e Dintorni
Belleclaire New York
Belleclaire Hotel New York City
Hotel Belleclaire Nyc
Hotel Belle Claire
Hotel Belleclaire New York

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Belleclaire, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.