“stay hotel” 4 su 5 stelle
Recensione di Night Hotel Times Square

Hai aggiunto Night Hotel Times Square ai Preferiti
Night Hotel Times Square
4.0 su 5 Hotel   |   157 West 47th Street, (between 6th & 7th Avenues), New York City, NY 10036 (Nome precedente: Stay.) (Manhattan)   |
Offerte hotel
Prezzo speciale
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.313 di 449 hotel a New York City
Padova, Italia
“stay hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

L'hotel si trova a 50 metri da time square, posizione fantastica, subway a pochi passi così come Broadway e il centro informazioni turistiche. La stanza è piccola nello standard di NY e il letto della nostra camera (superior) era ad una piazza e mezza. Quindi non lo consiglio alle persone di taglie forti o alte. Se , come noi, avete una camera al secondo o terzo piano potreste fare fatica a dormire perchè sotto c'è l' Aspen bar che spara musica fino a tarda ora. . L'ascensore è sempre occupato.La pulizia delle camere è molto scarsa. Ho trovato utile i due pc con collegamento ad internet situati nella hall e il concierge è gentile e preparato. E' un hotel nel complesso con un buon rapporto qualità/prezzo, adatto alle coppie giovani e con una posizione impareggiabile.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

1.534 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Greco per primo
3 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

In effetti la posizione di questo albergo è ottima, in piena Times Square.
Il personale è molto gentile e disponibile, vi è una piacevole zona wi-fi gratuita nella hall e un bellissimo acquario nella reception.
Tuttavia le camere sono minuscole, davvero appena lo spazio necessario per muoversi attorno al letto.
Il bagno lascia molto a desiderare, tendina in plastica, rifiniture modestissime, dotazione di sapone e prodotti per l'igiene personale basica, non c'era nemmeno la cuffietta usa e getta per la doccia.
Il nostro bagno presentava anche della vernice scrostata sul soffitto.
Abbiamo usufruito di una tariffa agevolata prenotando con Booking e quindi sicuramente per il centro di New York la tariffa era vantaggiosa ma a mio avviso non è un albergo che presenta lo standard di un albergo quattro stelle.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

La cosa in assoluto più importante è la posizione, veramente ottima, a due passi da Times Square.
Il personale è sempre risultato estremamente gentile e disponibile. Le zone comuni sono piacevoli e con una calda atmosfera. Internamente c'è una porta che mette in comunicazione con un discobar attiguo, abbastanza di moda, che in certi momenti crea abbastanza movimento nella zona esterna. Di conseguenza conviene prendere camere ai piani alti e magari dal lato interno come la nostra. La camera è risultata pulita, completa di tutto anche se non tanto spaziosa. Comunque buono il rapporto qualità prezzo.

Consiglio sulle camere: le stanze in alto e verso l'interno sono più silenziose
  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Siamo partiti con uno scambio di casa in tasca per New York, ma arrivati là la situazione si è rivelata disastrosa.... siamo scappati e in un minuto abbiamo trovato su Booking lo Stay Hotel sulla 47ma e Brodway in piena Midtown. le stanze sono piccoline, ma tutto pulito ed in ordine.
wifi gratuito nella hall che è moderna ed accogliente, nei salottini si possono ricevere clienti in totale privacy. sei in centro vicino a tutto alla sera è una bella zona e puoi tranquillamente raggiungere a piedi teatri e ristoranti.
Caratteristica della 47ma strada sono i negozi di diamanti ce ne sono centinaia è divertente vedere il traffico che genera questo quartiere.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
milano
3 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Buona la posizione e disponibile il personale ma ...........la camera la puliscono a quando capita e se vai al secondo piano sono guai .....è come dormire in strada ma tutto sommato si può fare perché si sta a new York l' ambiente è giovanile
quindi per chi non ha figli va bene le camere sono minuscole e una bottiglietta d acqua costa 5 $ ricordate il taxi dall aereoporto deve costare 50 $ ve ne potrebbero chiedere 200 prendete quelli gialli non fidatevi di nessuno a miami 24 . Scusate ma nessuno parla mai dei taxi ........

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Si trova a 2 passi da Time Square ed è comodissimo per visitare la città da turista: vicinissimo agli accessi delle metropoltane, ristoranti, negozi, locali di Broadway. Inizialmente abbiamo avuto una camera con letto King (il nostro letto matrimoniale): camera spaziosa, pulita, arredamento di design, radio Bose e tv LCD.. ma poichè affacciava sulla strada non abbiamo chiuso occhio tutta la notte a causa dei rumori. Gentilmente ci hanno cambiato stanza: le camere interne sono più silenziose e anche se la camera con letto Queen è più piccola, l'importante è dormire.. dopo aver camminato tutto il giorno. All'interno dell'hotel: Hall di design, Free Internet, bar di tendenza. Staff disponibile e gentile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
bordighera
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

La nostra prima volta a NY, Abbiamo scelto questo hotel su Internet e siamo stati fortunati.
Ottimi:
- la posizione (Times Square)
- l'arredamento delle parti comuni
- la pulizia
- apparecchio tv e radio (Bose, trovata sintonizzata su una bellissima stazione di musica
contemporanea)
- i sorrisi e la cortesia del personale ai piani, davvero sorprendente!
Discreti:
- il bagno
- lo stato di manutenzione della camera
Appena sufficiente:
il servizio reception: le ragazze sono poco pazienti con chi non capisce bene la lingua.
Per fortuna c'è WALTER, il Capo Concierge: sorridente, educato, gentile, preparato, efficientissimo, si è sforzato di parlare e di capire il nostro francese! Un faro luminoso per chi, come noi, aveva un problema con la valigia, un vero Principe.
Ho letto di camere piccolissime... la nostra era bella e spaziosa, forse perchè ci siamo fermati nove notti...?
Ho letto di rumori... effettivamente la ventola del riscaldamento e del bagno sono un po' rumorosi, ma noi abbiamo dormito benissimo. Per quanto riguarda i rumori della strada e della discoteca, noi non abbiamo sentito niente, e comunque, ragazzi, siamo in Times Square, non in una Casa di Riposo!
Piuttosto, riteniamo utile segnalare la pratica di questo Hotel (ma non solo di questo) di addebitarvi sulla carta di credito tutto l'importo del soggiorno più una cauzione (450 dollari nel nostro caso) al momento dell'arrivo, senza comunicarvelo! Noi l'abbiamo scoperto quando, dopo solo due giorni di vacanza, ci siamo ritrovati la carta di credito "prosciugata" senza riuscire a capire perchè. Chiamando la banca in Italia, ci hanno consigliato di verificare per l'appunto se l'albergo aveva trattenuto qualcosa, ed era andata proprio così.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Night Hotel Times Square? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Night Hotel Times Square

Indirizzo: 157 West 47th Street, (between 6th & 7th Avenues), New York City, NY 10036 (Nome precedente: Stay.)
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Theater District - Times Square
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 157 hotel di lusso a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — Night Hotel Times Square 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Expedia, Travelocity, Agoda, Tingo, TripOnline SA, getaroom.com, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Night Hotel Times Square. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stay Hotel New York City
Stay New York City

Se siete i proprietari o gestori di Night Hotel Times Square, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.