“Unico pregio: posizione eccellente!” 2 su 5 stelle
Recensione di Econo Lodge Times Square

Hai aggiunto Econo Lodge Times Square ai Preferiti
Econo Lodge Times Square
2.5 su 5 Hotel   |   302 West 47th Street, New York City, NY 10036 (Hell's Kitchen)   |
Offerte e Annunci
Risparmiate $7 su determinati pasti
Classificato al n.234 di 451 hotel a New York City
Eco LeaderLivello Oro
Roma
“Unico pregio: posizione eccellente!”
2 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2011

Io e mio marito abbiamo soggiornato 6 notti in questo piccolo hotel ubicato a pochi metri da Times Square, consapevoli dei pro e dei contro che presentava, ciò grazie alle recensioni lette su Tripadvisor. Non siamo pertanto rimasti sorpresi delle stanze minuscole e soffocanti, poco isolate dai rumori esterni, della colazione consumata nel piccolo ingresso dell'hotel con un solo tavolino e poltrone e divanetti dove sedersi...eravamo consapevoli di questi disagi, ma anche dei pregi che l'hotel ha confermato: la posizione in primis, essendo realmente a pochi metri da Times Square (a NY tutto è apparentemente vicino a Times Sq. ma in realtà si percorrono strade ed avenue interminabili) e poi la pulizia impeccabile. Nota sgradevole imprevista: il furto di un telefonino dalla cassaforte rimasta inavvertitamente aperta per circa 2 ore, proprio quando passava il servizio delle pulizie!! Quindi vi consiglio di non lasciare nulla di incustodito, anche se, a quanto pare, non si era mai verificato nulla del genere. Inoltre, avendo letto su Tripad. che pagando con carta di credito si rischiava di trovare il credito bloccato per via della cauzione imposta dall'hotel, abbiamo pensato bene di pagare tutto in contanti e in anticipo, con una cauzione prevista di 50 dollari...ma poiché hanno comunque voluto passare la carta di credito (era una prepagata con un ammontare limitato), alla fine ci è andata peggio perché ci siamo privati di 1350 dollari in contanti e in più ci hanno bloccato 400 dollari sulla carta, che ci verranno resi disponibili tra 25 giorni!!! Per fortuna avevamo con noi anche altre carte di credito, ma questo è comunque un disagio. Insomma: l'hotel, rispetto agli altri in zona, è economico (alla fine con il cambio favorevole circa 149 euro a notte la camera doppia tasse e colazione inclusa), pulitissimo ed estremamente comodo per la posizione, ma adatto a persone che, come noi, ritengono di utilizzarlo solo per dormire, non è adatto a famiglie con bambini, a chi cerca comodità e relax. Consigli: chiedete una stanza all'ultimo piano perchè altrimenti la notte non dormite per i rumori della strada (NY è una città che non dorme mai e i vetri della finestra sono sottili e si sente tutto), anche se la nostra era comunque rumorosa; non dimenticate mai la cassaforte aperta e comunque non lasciate oggetti di valore in giro. Una cosa positiva è internet wireless gratuito, anche se è un po' lento il collegamento. Tutto sommato mi è piaciuto, alberghetto romantico di mattoncini rossi con le scale anti incendio....scendi e sei nel cuore della grande mela!
Consigli per NY:
ristoranti: ASIATE presso il Mandarin Hotel, Spice Market al Greenwich Village, Sparks per le carni, Baltazar a Soho.
spettacoli: acquistate i biglietti per i musical direttamente al botteghino di Times Square, il giorno stesso per lo spettacolo della sera ma meglio evitare il sabato. pagherete la metà...mettetevi in fila 1 ora prima della chiusura dei botteghini (quindi alle 17), troverete meno fila o una fila scorrevole (io 15 minuti). Molto carino Jersey Boys.
Andate al BB King, se volete vedere spettacoli blues dal vivo (si cena anche bene, a prezzo normalissimo).
Outlet: Jersey Garden a soli 30 minuti di Bus (linea 111), fantastico abercrombie
Non perdetevi la portaerei e il sottomarino nucleare restaurati con tutti i velivoli e con il museo che custodisce la navicella spaziale APOLLO
se potete la domenica andate ad una messa gospel ad harlem
imperdibile Central Park
Il NY city Pass: lo abbiamo fatto, ma non ho ancora capito se è stato conveniente, di sicuro non mi ha evitato la fila ad Elis Island e statua della libertà...
Buon divertimento!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

686 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

milano
1 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2010

Ho soggiornato in questo Hotel con mio figlio gli ultimi 4 giorni del mio viaggio negli usa.
Ho prenotato on line da un sito che non mi ha fornito le modalità di pagamento.
In pratica al momento del check in si sono trattenuti dalla mia carta di credito il doppio della cifra che dovevo effettivamente pagare spiegando a me e a mio figlio letteralmente allibiti che questa politica è usata da molti hotel a new york.
Non c'è stato verso di farsi ridare il denaro, siamo andati anche al consolato italiano e nonostante il loro intervento non si sono mossi dalla loro posizione.
Per fortuna avevo un'altra carta su cui contare altrimenti rischiavo di rimanere senza soldi il che non è bello quanbdo sei a 8000 km da casa.
Mi hanno assicurato che al momento del check out automaticamente i soldi sarebbero stati "restituiti al mio conto" ma a tutt'ora (sono passati 13 gg dal mio ritorno i soldi risultano ancora in sospeso! Una settimana prima ho soggiornato sempre a New York in un altro hotel e al check in hanno effettuato il pagamento della sola cifra pattuita addirittura con la carta di debito!
Quindi se volete soggiornare in questo hotel vi consiglio di pagare in contanti in questo modo vi trattengono solo il costo di una notte, e il denaro vi viene restituito al momento del check out.
Per quanto riguarda il resto direi che è in un'ottima posizione (ad un isolato da times square) la camera è nella media in relazione al prezzo ma la colazione è scarsissima e soprattuto si consuma in piedi.

• Ha soggiornato in Maggio 2010
Grosseto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2009

L'hotel e nuovo, aperto da poco e si trova a due minuti a piedi da Times Square, nel cuore del quartiere dei teatri. La posizione è eccezionale, ci sono diverse fermate della metro nel giro di un paio di blocchi e tutto quello di cui puoi avere bisogno è nelle vicinanze (ristoranti, negozi, ecc.). L'unico neo è che le camere sono davvero molto piccole, ma sono pulite (cambio biancheria giornaliero) e rispettano il classico stile delle catene di motel americani. Sono stata diverse volte a NY e sempre in hotel diversi, ma questo è senz'altro quello migliore. Qualche consiglio: il rumore del traffico a Manhattan può essere fastidioso, quindi chiedete una camera ai piani più alti dell'hotel. Non perdetevi una cena al pub "Pig n' Whistle" dall'altra parte di Times Sq e procuratevi i biglietti per un Broadway show. Imperdibile!

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato con gli amici
Terni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2009

Hotel a 100 metri da Times Square.
Camere pulite ma abbastanza piccole(tanto per quello che ci devi fare sono ottime)..
Colazione semplice.
Cosa dire?.......
Consigliato!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia
NAPOLI
2 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2009

Se avete in mente di trascorrere qualche giorno a New York City nel cuore di manhattan e non volete spendere almeno nella sistemazione, questo alberghetto che sembra quasi a conduzione familiare potrebbe fare il caso vostro. Come letto in altre recensioni prima di scegliere anch'io questa struttura, le camere effettivamente sono un po' piccole e se avete tanti bagagli farete un po' fatica a disfarli, c'è un letto a due piazze un comodino ed uno spicchio di armadio, insomma in camera non ci si muove con disivoltura (8 - 12 mq), il bagno molto piccolo ma c'è tutto, compresa una piccola vasca. Il personale e gentile ed anche paziente per uno come me che parla un inglese tarzaniano. La pulizia è buona e gli asciugamani vengono cambiati regolarmente quando uscite dalla stanza, indipendentemente dall'ora che vi svegliate, ma per i primi giorni vi assicuro che alle 4 del mattino avrete già gli occhi sbarrati.
Dalle 5 del mattino alle 10 è presente nella Hall dell'albergo, il necessario per una piccola colazione, non ci sono tavoli imbanditi con tanto di sedie, ma ci si arrangia, a volte si consuma anche stando in piedi. Non vi aspettate chissà chè... qualche ciambella, mini croissant, muffin, succo d'arancia, di mele e quella brodaglia che chiamano caffè. In tutto hotel poi è presente un collegamento internet WI-FI, se avete un portatile o un telefono palmare risulta veramente comodo. L'albergo è situato su in time square ed il rumore delle auto delle sirene della polizia e vigili del Fuoco, sono nella routine e sembra quasi che ogni 5 minuti sia commesso un crimine o scoppi un incendio, per non parlare dei clacson suonati a sproposito, nelle camere si sente tutto.Un ultimo appunto su New York...l'ho ritrovata dopo 10 anni un po' invecchiata, nel senso quando ci sono stato l'ultima volta nel 1999 ho avuto l'impressione che fossero 10 anni avanti come tecnologia mentalità ed invece la città è lasciata un po' a se stessa e mostra segni di usura senza comunque perdere il suo fascino. Se siete fumatori o portare lenti a contatto, vi consiglio di portare tutto dall'italia, le sigarette costano circa 8 $ e le lenti a contatto non ve le danno perchè necessita di ricetta medica, se trovate l'ottico compiacente vi chiede anche 180 $ per 15 paia. Detto questo, buona permanenza

• piaciuto di più — Centralita' della struttura
  • piaciuto di meno — Rumore - caldo in camera - camera piccola
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Econo Lodge Times Square? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Econo Lodge Times Square

Indirizzo: 302 West 47th Street, New York City, NY 10036
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Hell's Kitchen , Manhattan , Theater District - Times Square
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Accesso disabili
N. 9 Eco hotel a New York City
N. 221 hotel romantici a New York City
N. 224 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:2,5 stella/e — Econo Lodge Times Square 2.5*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Lastminute, BookingOdigeoWL, EasyToBook, BookingOdigeoWL, Agoda, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Econo Lodge Times Square. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Econo Lodge Times Square Hotel New York City
Econo Pensione Times Square
Econo Lodge New York City
Econolodge Times Square
New York City Econo Lodge
Econolodge New York City
Econo Lodge Time Square

Se siete i proprietari o gestori di Econo Lodge Times Square, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.