“Incubo” 1 su 5 stelle
Recensione di New York Inn

Hai aggiunto New York Inn ai Preferiti
New York Inn
2.5 su 5 Hotel   |   765 8th Avenue, Between 46th & 47th St, New York City, NY 10036 (Manhattan)   |
Classificato al n.420 di 449 hotel a New York City
bologna
“Incubo”
1 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

L'hotel più scandaloso della storia, prima di entrare vi è un cartello con su scritto inagibile!!
la mia morosa ha dormito dentro un sacco a pelo per tutti i dieci giorni di vacanza. Sporco, brutto, neanche molto economico se si va un paio di km più in la si trova di meglio. La colazione inesistente, puzza tutto e sembra che da un momento all'altro vien giù tutto!!! l'unica cosa di rilievo è che a due minuti da time square e dalla metro...posizione fantastica!!! ma è l0unica nota positiva e ve lo dice uno che riesce ad essere mollto accomodante ma questa volta proprio no!!!!
non ci andate che è meglio per voi. ciao e salutatemi New York!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

399 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

L'hotel è meglio lasciare stare: un pò vecchiotto, stanze super piccolissime e anche il bagno, il letto era di 1 piazza e mezza, ma la posizione è la migliore per visitare New York: è a 2 passi a piedi da Time Square, veramente centralissimo! Se si ha spirito di adattamento lo consiglio tanto per il prezzo, perchè in quella zona non ci sono prezzi cosi bassi. Alla reception erano solo stranieri ma gentilissimi e ci hanno portato anche tutte le valige fino in camera, con una scalinata senza ascensore, parecchio ripida e stretta. La colazione era compresa nel prezzo e si poteva andare nel bar affianco e mangiare cookis, latte freddo, frittata e ciambella. Direi che se tornerò a New York, torno a dormire in questo hotel sapendo che devo adattarmi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

ho alloggiato in questo albergo una decina di giorni fa insieme al mio ragazzo e ad altre due coppie di amici. L'hotel è fatiscente, le camere molto piccole però gli asciugamani vengono cambiati tutti i giorni e la colazione è abbondante ed ottima, come la posizione dell'albergo, a soli dieci minuti da Times Square e a cinque dalla metropolitana. Tutto lo staff è stato gentilissimo e disponibile, ci hanno dato ottimi consigli anche per eventuali spostamenti fuori New York!!!..e in più il fastfood "Subway" con cui confina fa una pizza buonissima ad un costo bassissimo. é consigliato a tutte le persone che non hanno molto da spendere ma che non vogliono rinunciare a visitare le bellezze di New York.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Legnano
1 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

non mi aspettavo granche, la nostra camera non era i lmassimo del sudicime, però un pò di sforzo fatelo, un pochino in piu.... lasciamo perdere la colazione, tanto non ci importa, l'acqua c'è a momenti, non so se c'è di meglio a questo prezzo però..
la posizione va bene, ma sempre quella non può bastare

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di New York City

Verbania, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Posso affermare che questo potrebbe essere il peggiore hotel dove ho alloggiato.
Appena entrati ci ha investito un odore di cibo che pervade in tutto l'hotel e questo è dovuto alla porta comunicante con il fastfood "Subway" che viene utilizzato come sala per le colazioni.
Tutto lo stabile è fatiscente e di conseguenza anche le camere sono piccole ed in condizioni pessime.
In italia verrebbe chiuso il giorno dalla commissione di igiene quanto prima.
Ho passato due notti in questo hotel solo perchè tutti gli altri erano pieni, ma dover dormire su lenzuola così sporche mi ha reso felice di essere stato vaccinato anche per l'epatite A.
Le stanze sono piccole all'inverosimile (avevo giusto lo spazio per scendere dal letto) ed ammobiliate in maniera spartana (il mio armadio era una nicchia nel muro).
Il bagno era piccolissimo ed in condizioni al limite dell'utilizzo.
L'unica nota positiva di questo hotel è la posizione centralissima. Infatti si trova a 50 metri da time square.
Sicuramente per i miei futuri soggiorni a New York cercherò di evitare gli hotel della stessa categoria del New York Inn

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

ciao, abbiamo soggiornato in quest'hotel nel settembre 2008 e l'ultima mattina siamo scappati dallo schifo, la stanza era piena di animaletti sulle coperte...le camere sono minuscole e senza nemmeno una finestra. ne abbiamo cambiate due in quanto la prima era scandalosa.(non che la seconda stanza fosse meglio, anzi!)
pulizia limitata. sconsiglio davvero!
l'unica nota positiva è la posizione centralissima (una parallela di time square)
nessun altra nota positiva e credetemi, è difficile che non mi riesca ad adattare.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Prato, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2010

Vi abbiamo soggiornato per 3 notti, le camere sono piccolissime come il bagno, aria condizionata un po' rumorosa non c'è armadio o cassetti hai il posto preciso in terra tra il letto ed il bagno per aprire una valigia,lenzuola ed asciugamani puliti ogni giorno,personale disponibilissimo e gentile c'è un pc collegato ad internet al piano,la zona è tranquilla anche di notte ed è a 2 isolati da Time Square.La colazione 2 fette di pane arrostite con burro o 2 muffin caffè e latte servite da Subway sotto l'hotel. In Time Square era l'unico conveniente se vuoi spendere meno devi andare in periferia,personalmente ci ritornerei.Non è orribile come dicono ed essendo abituato a viaggiare non è cosi male come possono far pensare alcune recensioni,basta avere spirito di adattamento.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci New York Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su New York Inn

Indirizzo: 765 8th Avenue, Between 46th & 47th St, New York City, NY 10036
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Theater District - Times Square
Colazione gratuita
Classificato al n.420 di 449 hotel in New York City
Categoria hotel:2,5 stella/e — New York Inn 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Tingo, Agoda, Otel, Travelocity, TripOnline SA, getaroom.com, EasyToBook, HostelBookers, Expedia, Despegar.com, HostelWorld, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso New York Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alberghi New York
New York Pensioni
New York Hotel
Offerte b&b New York
New York Locanda

Se siete i proprietari o gestori di New York Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.