“"SPETTACOLARE"” 5 su 5 stelle
Recensione di DoubleTree Suites by Hilton Hotel New York City - Times Square

Hai aggiunto DoubleTree Suites by Hilton Hotel New York City - Times Square ai Preferiti
DoubleTree Suites by Hilton Hotel New York City - Times Square
4.0 su 5 Hotel   |   1568 Broadway, 47th Street, New York City, NY 10036-8201 (Manhattan)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.119 di 453 hotel a New York City
“"SPETTACOLARE"”
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Ho soggiornato al Double Tree la settimana scorsa con due amiche, ottima l'accoglienza con il biscotto al cioccolato, pulita e spaziosa la suite al 38°piano, vista spettacolare su Times Square, personale efficiente e sempre disponibile (ci hanno dato anche una bilancia per pesare i bagagli diventati esageratamente pesanti....). Ottima la posizione, come punto di partenza sia a piedi sia in metro' per tutte le principali attrazzioni. Un po' cara la colazione in albergo, ma ci ha salvate Sturbucks. Consiglio ristorante Bubba Gump (dal famoso film Forrest Gump) a 5 minuti a piedi. P.s. non manipolate troppo il minibar in camera, ad ogni bevanda estratta, anche se riposta e non consumata, compare il prezzo e scatta in automatico l'addebito alla reception..."ewwiwa la curiosita'"...ma anche in questo caso sono stati disponibilissimi e ci hanno stornato il totale al giorno della partenza! Buon viaggio!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

2.432
    1.517
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Posizione eccezionale e fantastico hotel situato nel grande luna park di New York "Times Square" e se si ha la fortuna di avere la camera con vista sulla piazza devo dire che tutto diventa uno spettacolo nello spettacolo. Nessuna nota negativa tutto perfetto ed accogliente. Unica pecca, per un grande albergo come questo, nessuno del personale conosce l'italiano ma non si può certo avere di più e quello che offrono è già abbastanza

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Treviso
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Arrivata al Doubletree dopo una tranquilla vacanza nel Maine, dove tutto è calma e poesia, sono rimasta sconvolta dal caos e dalla confusione; ma dopo un primo attimo di totale smarrimento ho capito quanto fortunata ero stata a scegliere quel tipo di sistemazione: hotel moderno, dalla centralissima e strategica posizione, moderno e con tutti i comfort. Detto alla Giovanotti si potrebbe definire: "L'ombelico del Mondo". Pulitissimo come piace a me, puoi far conto sul personale sbrigativo ma solerte e molto aggraziato. Puoi raggiungere in un battibaleno tutte la mete più suggestive senza dover per forza far leva sui mezzi pubblici. Eccezionale per le signore che amano far shopping come me: hai tutti i più bei negozi a portata di mano!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
bs
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Ottimo hotel, posizione veramente invidiabile! Eravamo al 41' piano e la vista su Times square era incredibile! Facevamo sempre colazione a uno Starbucks e la cena in uno dei tanti ristoranti della zona ( a proposito vi sconsiglio vivamente Sbarro ...). L'hotel vale sicuramente tutti i soldi spesi!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
como
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Ho appena trascorso nel mese di agosto 2011 una vacanza di qualche giorno con la mia famiglia.
L'albergo è situato in una posizione eccezionale, per potersi godere manhattan, anche raggiungerlo con i taxi è sempre problematico, in quanto dinnanzi non ha alcun tipo di parcheggio.
Abbiamo alleggiato in una camera double suite, curata nei particolari, con la presenza anche di un angolo cottura.
Veramente ottimo il buffet della colazione. Il personale gentile e cordiale.
Davvero niente da dire. lo consiglieri volentieri.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Barletta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Desideravo tanto andare a New York e finalmente ho coronato il mio sogno. Naturalmente dopo aver scelto il volo...ecco la cosa più imnportante...l'hotel. Dopo aver raccolto un po' di informazioni e considerando che l'intendimento sia mio che di mio marito era di soggiornare a manhattan, possibilmente in una zona centrale la mia ricerca si è concentrata sugli alberghi vicini a times square. Grazie ad una bona offerta abbiamo prenotato al Doubletree Guest Suite che è proprio in times square. Che dire è stata un'esperienza esaltante!!!
L'arrivo sembra una scena da film, scesi da tipici taxi americani ci viene incontro il tizio dell'hotel che prende subito in carico il nostro bagaglio e ci fa stada verso la hall dove, prima del check in veniamo omaggiati con un ottimo biscotto al cioccolato caldo.
La camera era molto confortevole ed assomigliava più ad un mini appartamento con una camera da letto con un materasso king size e un piccolo soggiorno munito di divano letto.
Nel soggiorno cìè un piccolo angolo dedicato alla colazione e al frigobar. Spettacolare è la vista...naturalmente più si sale più gli occhi potranno godere di un panorama mozzafiato.
Merita una menzione anche la hall, molto bella e curata e dove è possibile usufruire di una connessione wireless gratutita e dove è altresì possibile mangiare qualcosa o bere un cocktail. Nei numerosi piani ci sono anche tre ristoranti ma onestamente non li abbiamo provati perchè sia a pranzo che a cena preferivamo scoprire dei locali più caratteristici.
Ottima anche se un po' cara la colazione.
Insomma se la vostra meta è new yorke durante il vostro soggirono desiderate sentirvi al centro del mondo il doubletree è la meta che può fare al caso vostro

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Varese, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Sono tornato all'hotel in questione dopo esserci stato qualche tempo fa. Ho preso una stanza con advanced booking molto spaziosa. Veniva indicato che la stanza era stata rinnovata recentemente ma a noi è sembrata una stanza normale e non di recentissima concezione. In ogni caso servizio più che adeguato, stanza poco rumorosa (31 piano) molto pulita e con un rifornimento di asciugamani per un esercito. Un po' fastidioso il check all'ingresso per assicurare la presenza di soli ospiti dell'hotel nella struttura ma positiva in termini di sicurezza percepita. Unico neo il servizio bagagli. Abbiamo chiesto di lasciare i bagagli per 3 ore e la persona dedicata ai bagagli ci ha tratato malissimo per la richiesta che forse lui considerava da non soddisfare. Al ritorno ho consegnato la rricevuta ad un altro addetto il quale è scomparso alla ricerca del bagaglio.
Scopro poi che i nostri bagagli sono di fronte al bar con quelli di altri clienti, incustoditi e alla merce' di tutti; infatti mi avvicino, prendo le nostre 3 valigie e me ne vado senza nessun tipo di controllo. In ogni caso per il resto la struttura è molto buona e ben posizionata.

Conosci DoubleTree Suites by Hilton Hotel New York City - Times Square? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su DoubleTree Suites by Hilton Hotel New York City - Times Square

Indirizzo: 1568 Broadway, 47th Street, New York City, NY 10036-8201
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Theater District - Times Square
N. 60 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 77 hotel romantici a New York City
N. 81 hotel di lusso a New York City
N. 100 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — DoubleTree Suites by Hilton Hotel New York City - Times Square 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Hilton Hotels, TripOnline SA, Agoda, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso DoubleTree Suites by Hilton Hotel New York City - Times Square. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Doubletree Guest Suites Times Square Hotel New York
New York Suites
Doubletree Guest Suites Times Square Nyc
Doubletree Hotel Times Square
Doubletree Hotel New York City

Se siete i proprietari o gestori di DoubleTree Suites by Hilton Hotel New York City - Times Square, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.