“Buon albergo a Tribeca: ottima localizzazioni per le metro.” 3 su 5 stelle
Recensione di Cosmopolitan Hotel - Tribeca

Hai aggiunto Cosmopolitan Hotel - Tribeca ai Preferiti
Cosmopolitan Hotel - Tribeca
3.0 su 5 Hotel   |   95 West Broadway, At Chambers Street, New York City, NY 10007 (Manhattan)   |
Offerte hotel
Prezzo speciale
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.257 di 449 hotel a New York City
Parma, Italia
“Buon albergo a Tribeca: ottima localizzazioni per le metro.”
3 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Innanzi tutto la comodità alle metro. L'albergo è situato esattamente di fronte alla fermata delle linee 1,2,3 e ad un solo blocco dalla A, B, C, e 3 blocchi dalla R e a 5 minuti dalla fermata della City Hall linea 6. Duqnue assolutamente ottimamente posizionata per gli spostamenti metro. Venendo all'albergo: personale disponibile e pronto ad accogliere le nostre richieste. Inizialmente ci era stata assegnata una camera al 5° piano con vista su cortile interno, buia e molto stretta. Ho subito reclamato e ci è stata assegnata una camera (la 716) con letto King al 7° (ultimo) piano con vista direttamente sulla Freedom Tower. Eccezionale! Bagno standard per NY e con grande doccia. Pulito. Unico neo: caldo! Fortunatamente azionavamo la pala sopra il letto (inizio aprile), l'aria condizionata, seppure funzionante era decisamente troppo rumorosa. Un unico ascensore, un pò lento. Nonostante fosse al 7° piano si sentivano i rumori della strada. Complessivamente mi sentirei di consigliarlo.

Consiglio sulle camere: Consiglio sicuramente le stanze al piano alto esposizione sud verso la Freedom Tower.
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

1.196 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Ceco per primo
  • Cinese per primo
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

hotel pulito con un discreto servizio, ottima posizione anche per vicinanza della stazione della metro.
Stanze piccole e molto calde, per cui fatevene dare una sul cortile interno in modo da poter dormire con la finestra aperta e non dover tenere il condizionatore acceso tutta la notte.
Bagno piccolo ma pulito e fresco di ristrutturazione

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

il palazzo dell'albergo è proprio carino! le stanze (abbiamo scelto quelle più economiche) altrettanto carine, un po piccine, ma perfette per il nostro soggiorno e pulite con una finestra tipica newyorkese! la colazione non era inclusa ma sotto il palazzo c'è uno starbucks nonchè una boulangerie che fa delle colazioni fantastiche! la zona dell'albergo è molto buona, a due passi da ground zero e da wall street!
e poi la zona di tribeca è favolosa! se dovessi tornare a NewYork, e spero tanto di farlo, tornerei al Cosmopolitan!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Lonigo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Ho dovuto prenotare questo hotel al volo durante un viaggio a New York per un imprevisto e devo dire che ho trovato un ottimo rapporto qualità/prezzo con una posizione invidiabile: a due passi da Wall Street e dal quartiere finanziario ha la stazione Chambers Street della linea rossa praticamente davanti.
Le camere sono molto piccole e il bagno angusto ma la pulizia regna sovrana.
Per chi ha già visto New York o come il sottoscritto usa la stanza solo per dormire nella città che non dorme mai questo hotel è un ottimo compromesso qualità prezzo.
La reception è disponibile 24 ore su 24 e molto gentili.

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

Posizione eccellente: fermata della metro vicina, a 15 minuti a piedi da Chinatown, Little Italy e Wall Street. L'hotel si trova in una zona molto tranquilla e lo staff è sempre cordiale e disponibile 24 ore su 24. Nella hall si trovano dei pc a disposizione dei clienti e si trova anche un altro computer tramite cui si possono acquistare i biglietti per le maggiori attrazioni turistiche della città. Noi abbiamo alloggiato nella camera con due letti matrimoniali: il bagno era molto piccolo e la stanza piuttosto fredda e non molto silenziosa causa qualche rumore dovuto all'impianto di condizionamento. Tuttavia era pulitissima e molto confortevole, e i letti comodissimi, inoltre dalla reception ci hanno mandato una grossa stufa alogena con la quale siamo riusciti a risolvere la questione freddo. Nel pernottamento non era compresa la colazione, ma proprio accanto all'hotel vi è un'ottima caffetteria Starbucks and Coffee. Abbiamo speso un po' per pernottare ma nel complesso siamo stati davvero bene, e comunque per essere in quella zona direi che il rapporto qualità-prezzo era davvero molto buono. In una città super turistica come New York meglio spendere un po' di più ma dormire bene, in posti puliti e confortevoli e in zone centrali.Se dovessi tornare a New York alloggerei di nuovo al Cosmopolitan Hotel!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

L'hotel si trova a tribeca, e se uno ha voglia di camminare raggiunge comodamente tutta la parte sud di NY (ground zero, wall street, imbarchi per Statua e Elliss island, fulton street, Century 21 (convenientissimo con griffe scontate)), appena si esce dall'hotel si cade direttamente nella metro, inoltre c'è uno starbucks che per le colazioni è l'ideale.

La camera è molto, molto piccola, abbiamo dovuto usare anche l'armadio (mai fatto nei nostri viaggi), impilare le valigie e ancora non bastava per non inciampare ogni 2 x 3 (calcolate che se andate a NY è inevitabile fare acquisti, quindi lo spazio a vs disposizione è sempre meno).

Una brutta pecca è la presenza di un climatizzatore rumorosissimo, che anche se spento e con la spiza staccata, sembra che continui a far rumore, ma in realtà sono i climatizzatori delle altre stanze che si sentono, nonostante la nostra stanza dava su un cortile interno.

Il bagno è micro anche lui, ma in compenso è pulito e con sanitari moderni.
La pulizia in genere è buona, ed il personale cortese e disponibile.

Da segnalare inoltre la possibilità di lasciare gratis le valigie dopo il check out. (volendo ve le spediscono loro direttamente in aeroporto, ma non abbiamo approfondito prezzi e modalità)

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
verona
4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

l'hotel e' a tribeca. comodissimo alla metropolitana. pregi: rifiniture delle camere, personale, letti, internet gratis. difetti: stanze ai piani bassi non insonorizzate, un solo ascensore. consiglio per la colazione il locale uscendo dalla porta principale a destra. se vi hanno smarrito il bagaglio c'e' un minimarket aperto fino alle 2 di notte.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Cosmopolitan Hotel - Tribeca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Cosmopolitan Hotel - Tribeca

Indirizzo: 95 West Broadway, At Chambers Street, New York City, NY 10007
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Tribeca
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera
N. 216 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:3 stella/e — Cosmopolitan Hotel - Tribeca 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Expedia, Orbitz, Hotels.com, Travelocity, Tingo, BookIt.com, Otel, BookingOdigeoWL, getaroom.com, Despegar.com, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cosmopolitan Hotel - Tribeca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cosmopolitan Hotel New York City
Umag Camping
Cosmopolitan Hotel Nyc
New York Cosmopolitan Hotel - Tribeca
Cosmopolitan Tribeca
Cosmopolitan Hotel - Tribeca New York
Hotel Cosmopolitan New York Tribeca

Se siete i proprietari o gestori di Cosmopolitan Hotel - Tribeca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.