“Esperienza paranormale” 1 su 5 stelle
Recensione di Cosmopolitan Hotel - Tribeca

Hai aggiunto Cosmopolitan Hotel - Tribeca ai Preferiti
Cosmopolitan Hotel - Tribeca
3.0 su 5 Hotel   |   95 West Broadway, At Chambers Street, New York City, NY 10007 (TriBeCa)   |
Offerte hotel
Prezzo speciale
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.259 di 463 hotel a New York City
New York City, New York
“Esperienza paranormale”
1 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

Arriviamo il 14 ottobre all'una di notte con camera prenotata e pagata ci comunicano che la camera non e' agibile in realtà l'avevano prenotata ad un'altra persona xke' and abbiamo chiesto di mostrarcela hanno detto che nn potevano..ritornando a noi...ci lasciano fuori a new york mandandoci in altri due alberghi (hotel chandler zona coreana- penso che in Italia nn si potrebbe aprire un albergo del genere...ed hotel belleclaire zona Lincoln tunnel camera in un'ala dell' albergo con lavori in corso...anke questo albergo nn e' il massimo)... Volete ancora prenotare il Cosmopolitan? Se si portatevi una tenda...a 20 euro in piu' a notte c'e il world trade center x esempio..

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Ottima posizione, all'ingresso trovate una fermata della Metropolitana, strategico anche per le passeggiate a piedi. Nel quartiere Tribeca, vicino a Soho, al porto, al Battery Park dove partono molte scursioni in barca intorno alla penisola, alla zona finanziaria.
Pulito, ordinato, personale gentile, ottimo rapporto qualità-prezzo. Rispetto a certe cifre che ho sentito il prezzo è senz'altro conveniente. E poi Tribeca, un bel quartiere... tutto da scoprire!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Hotel carino,pulito,confortevole e anche poco rumoroso dato che si trova in centro.
Le camere non sono grandi ma comode (noi eravamo due stavamo bene)bagno pulitissimo e profumato.
L'hotel si trova in un punto strategico,perchè a 50 metri ci sono 4 linee della metropolitana e vicinissimo a Broklim.
Il personale è molto cordiale e puntuale nel rispondere a qualsiasi domanda.
Consigliato per qualità prezzo

Rivisondoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

consigliatissimo per chi crede che quando si vanno a visitare queste città le cose fondamentali siano la pulizia, la disponibilità e buona collocazione rispetto al centro, il cosmopolitan hotel ha tutti questi requisiti e un'ottimo rapporto qualità prezzo!anche se la colazione non è prevista giu c'è Starbucks che ci ha permesso di iniziare la giornata da veri newyorkesi!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Buon 2 stelle in zona Tribeca, le stanze sono piccole, ma comunque comode, stanze e bagni sono molto puliti e danno sempre un'idea di moltissima igiene, soprattutto nei bagni. Non si nota polvere o residui sulla moquette, che è nuova, morbida e pulita; è sopra alla fermata della linea rossa (1, 2, 3) Chambers, se si esce dalla scala al North East Corner si è proprio all'ingresso. In 10 minuti si raggiunge Times Square, dalla strada si scorgono l'Empire e, molto vicino, la Freedom Tower.
All'angolo poi c'è uno Starbucks e di fronte un minimarket.

Ho utilizzato l'hotel per 2 soggiorni nell'agosto 2011. La prima stanza assegnata era piuttosto piccola, ma il personale si è reso disponibile per cambiarla subito. Ottimo il servizio di custodia bagagli.
Un piccolo accorgimento: Attualmente (agosto 2011) sono in corso dei lavori su Chambers Street, le stanze sulla strada hanno una bella vista, ma sono rumorose. Credo che con il termine dei lavori la situazione si sistemi.

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Sono stato con la mia famiglia (marito, mogli e due figli grandi) in una grande stanza da 4 letti; il personale è stato molto collaborativo per qualsiasi informazione e aiuto.
L'hotel è esattamente sopra una fermata di 4 linee di metropolitana e a pochi blocchi dal brooklin bridge e da dove erano le towers (altre fermate di linee metro).
Simpatici ristoranti nei dintorni e due locali (uno sotto l'albergo e l'altro a un blocco) per buone e simpatiche colazioni).

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2010

Bel hotel, posizione ottima e molto pulito.
Lo consiglio assolutamente, circa 70 euro a notte, vi consiglio di non risparmiare sull'alloggio rischiate seriamente di trovarvi i topi in camera come è capitato a noi!
Purtroppo con meno di 70 euro a notte i tuguri sono garantiti !!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Cosmopolitan Hotel - Tribeca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cosmopolitan Hotel - Tribeca

Indirizzo: 95 West Broadway, At Chambers Street, New York City, NY 10007
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > TriBeCa , Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera
N. 206 hotel per famiglie a New York City
N. 229 hotel romantici a New York City
Categoria hotel:3 stella/e — Cosmopolitan Hotel - Tribeca 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Low Cost Holidays, HotelTravel.com, Agoda, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cosmopolitan Hotel - Tribeca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cosmopolitan Hotel New York City
Umag Camping
Cosmopolitan Hotel Nyc
Hotel Cosmopolitan New York Tribeca
Cosmopolitan Hotel - Tribeca New York
Cosmopolitan Tribeca
New York Cosmopolitan Hotel - Tribeca

Se siete i proprietari o gestori di Cosmopolitan Hotel - Tribeca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.