“Ottimo hotel, concierge "the best"” 4 su 5 stelle

Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.7 di 453 hotel a New York City
“Ottimo hotel, concierge "the best"”
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Vi consiglio questo hotel in cui sono stata nel 2011 per 6 notti... Posizione eccellente! Ho prenotato tramite booking e ho scritto che eravamo in viaggio di nozze e mi hanno regalato un upgrade ad una suite... a dir poco favolosa con omaggio di champagne e cioccolatini! Saletta con bibite calde e fredde a disposizione... frutta e dolci dalle 7 del mattino alle 23... Colazione buona e compresa nel prezzo cosa rara a NYC.
Personale molto disponibile e gentile... Ci ritornerò sicuramente....

1.675
piacenza
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

sono stata recentemente a NYC ed ho soggiornato per 6 notti in questo albergo.La posizione è ottima,molto centrale,l'ambiente è gradevole.Le stanze sono ben arredate e confortevoli.Molto bella la sala per la colazione e l'happy hour.Abbiamo gradito anche la possibilità di fermarci a bere un caffèo un thè a qualunque ora del giorno;la frutta a colazione era sempre freschissima.La pulizia è ineccepibile:gli asciugamani venivano sostituiti quotidianamente.Il personale della receptio è affabile.L'unica nota "negativa" è la rumorosià ntturna avvertita nelle camere prospicienti la strda.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Puglia
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Abbiamo scelto Elysee avvalendoci delle recensioni degli utenti di Tripadvisor. Una esperienza molto gradevole. L'albergo è in posizione strategica anche per una visita "frettolosa" della città. Personale alla reception gentile e disponibile. Camera spaziosa, pulita, arredata con cura dei dettagli, con letti comodi e bagno funzionale. La seconda notte, però, abbiamo avuto difficoltà ad addormentarci per via dei rumori esterni (abbiamo soggiornato al decimo piano dell'edificio). La colazione è piuttosto ricca e di qualità. Unica pecca l'ascensore, che, essendo l'unico dell'edificio, costringe gli ospiti ad attese più o meno lunghe. Il rapporto qualità prezzo è buono. Ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Ottimo albergo in ambiente novecento newyorchese nel centro del centro di Manhattan. Stanze confortevoli anche se un po' rumorose. Splendida sala al primo piano per fare colazioni e merende e per tirare il fiato leggendo il New York Times. Buono il ristorante collegato (the Monkey Bar). Prezzi ragionevoli.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Ho soggiornato con il mio ragazzo dal 16 al 26 agosto in questo fantastico hotel. Personale efficiente e molto cordiale,pronto ad aiutarti per qualsiasi necessità (anche per prenotare biglietti per gli spettacoli di Broadway).Camera pulitissima con cambio degli asciugamani giornaliero (le signore delle pulizie passavano anche nel tardo pomeriggio per prepraraci il letto per la notte o semplicemente per chiedere se necessitavamo di qualcosa).Colazione ricca e aperitivo davvero piacevole. Non è economicissimo ma vale tutti i soldi spesi. Tornerò qui sicuramente.

Istanbul, Turchia
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo per 8 notti alla fine di agosto fino all'inizio di settembre. Era il nostro primo viaggio di piacere a New York con la mia famiglia.
L'hotel è situato in una posizione perfetta per turisti come noi, luogo sicuro con un sacco di posti a poca distanza a piedi ed anche vicino alle stazioni della metropolitana.
( Per i visitatori turchi raccomando il ristorante Taksim all'angolo della 54 Street con Second Avenue, piccolo ristorante turco raffinato con buona roba e cibo.
Questo ristorante è particolarmente buono se viaggiate con bambini di 3 anni che cercano la zuppa della nonna nel bel mezzo di NYC) La camera era spaziosa c'era anche il divano per nostra figlia che si può trasformare in un letto.
Il personale dell'hotel era gentile e disponibile anche durante l'uragano Irene si prendono cura dei loro ospiti molto bene.
La colazione era ok ma niente di speciale per me tranne che per il caffè perfettamente tostato, la scelta di cibo potrebbe essere più ampia.
Il ricevimento serale mi ha sorpreso con ampia scelta di formaggi e antipasti ed anche di vini buoni.
Durante il nostro soggiorno, abbiamo utilizzato molto l'internet wireless sull'Ipad mentre abbiamo fatto i nostri piani per i prossimi giorni e anche per comunicare con i nostri amici.
Preferisco gli hotel con wi-fi gratuito quando viaggio all'estero e a volte è uno dei miei criteri più importanti.
Durante la ricerca di hotel a NYC, ho seguito di nuovo i consigli di Tripadvisor e sono contento del risultato.
Io personalmente consiglio l'hotel per le famiglie.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
torino
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Hotel molto gradevole. La posizione è perfetta, sulla 54th che è molto meno trafficata delle Avenue. La camera è pulita e ben arredata e per gli standard newyorkesy abbastanza garnde. Il servzio di pulizia efficiente e puntuale. Il personale alla reception cortese e simpatico. La colazione al mattino superba con frutta fresca memorabile. L'aperitivo serale carino e distensivo. Unica piccola pecca l'ascensore unico che per 15 piani è un pò poco. Ma solo se si deve trovarre qualcosa che non va. Non è economicissimo ma se si guarda tutto è assolutamente da consigliare. Abbiamo soggiornato io e mia moglie per 8 notti. P.S. WiFi potentissima e efficientissima.

Conosci Hotel Elysee? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Elysee

Indirizzo: 60 E. 54th St., New York City, NY 10022
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Midtown
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 6 hotel di lusso a New York City
N. 7 hotel romantici a New York City
N. 10 hotel per famiglie a New York City
N. 13 hotel per viaggi d'affari a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Elysee 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, EasyToBook, TripOnline SA, Otel e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Elysee. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Elysee New York
Elysee New York City
Elysee Alberghi
Elysee Residences
Elysee Hotel New York City

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Elysee, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.