“Sopra le aspettative” 5 su 5 stelle
Recensione di The Kimberly Hotel

Hai aggiunto The Kimberly Hotel ai Preferiti
The Kimberly Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   145 East 50th Street, New York City, NY 10022 (Manhattan)   |
Pacchetti hotel
Classificato al n.90 di 451 hotel a New York City
“Sopra le aspettative”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2011

Sono stata al Kimberly per 4 notti a Febbraio ed è davvero sopra le aspettative.
Intanto la location è ottima e conveniente...
La mia camera era una bella suite con un salotto con vista molto spazioso.. avevo anche il forno a microonde e un angolo cottura che non ho mai usato ma se fossi stata per vacanza probabilmente avrebbe fatto comodo.
Da segnalare il bar all'ultimo piano dove sono servite le colazioni e dove si può bere un drink la sera ... è molto suggestivo perchè si ha la vista sul Crysler...
Lo consiglio davvero, il rapporto qualità prezzo è ottimale.
Tornerò
Grazie
Chiara

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari

974 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

ROMFORD, ESSEX, UK
5 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2006

Siamo stati in cinque (tutti adulti) in una suite molto confortevole ad un prezzo modico. La posizione è ottima, i negozi sono vicini, i mezzi pubblici a portata di mano, ecc. Lo staff era molto cordiale. Le camere sono molto pulite e dal 30esimo piano si può godere di una vista meravigliosa. L’arredamento in camera era un po’ logoro qui e là, ma si notava appena.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Manchester, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2006

Siamo stati in una suite con un letto matrimoniale king size e salotto separato dotato di divano letto estraibile, ideale per chi ha figli come noi. Gli arredi della camera erano bellissimi e c’era una cucina completamente accessoriata. La cosa che ci ha colpito di più è stata la qualità degli asciugamani e della biancheria da letto, ma il letto in sé era divino, forse il migliore che abbiamo avuto in un hotel. Il Kimberly è in una buona posizione, vicino alla metropolitana sulla Lexington e a due passi da un buon irish pub e da numerose caffetterie. Il personale è stato fantastico, soprattutto Harry, il portiere; la nostra bambina di sette anni gli si era affezionata molto e le brillavano gli occhi ogni volta che lui la salutava con un "ciao principessa!" e le diceva "batti il cinque!". Torneremmo volentieri in questo hotel, la posizione, il servizio e la qualità delle camere sono perfetti, soprattutto in rapporto al prezzo. Non avrei nessuna esitazione nel consigliarlo ad altri.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci The Kimberly Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Kimberly Hotel

Indirizzo: 145 East 50th Street, New York City, NY 10022
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Midtown
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 53 hotel per famiglie a New York City
N. 57 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 60 hotel di lusso a New York City
N. 128 hotel romantici a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — The Kimberly Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Venere, TripOnline SA, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Kimberly Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kimberly Hotel New York City
Hotel Kimberly New York
The Kimberly

Se siete i proprietari o gestori di The Kimberly Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.