“Buon quattro stelle ma troppo caro” 3 su 5 stelle
Recensione di Excelsior Hotel

Hai aggiunto Excelsior Hotel ai Preferiti
Excelsior Hotel
3.5 su 5 Hotel   |   45 West 81st Street, New York City, NY 10024 (Upper West Side)   |
Offerte hotel
Offerte e Annunci
20% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.262 di 464 hotel a New York City
Mozzate
“Buon quattro stelle ma troppo caro”
3 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Sarà il periodo ( ho soggiornato con la mia famiglia a metà maggio 2012), sarà la vicinanza a Central park, al museo di Storia Naturale, sarà che comunque è una zona residenziale, ma pagare circa 150 dollari a notte è sinceramente troppo! Inoltre 150 dollari per il solo pernottamento senza colazione che costava 17 dollari a testa. Naturalmente la colazione, per quella cifra, l'abbiamo fatta fuori.
Ribadisco che si tratta di una buona struttura; ma, dal mio punto di vista, dal momento che l'albergo per una vacanza in cui ho girato per New York dalle 9 di mattina alle 9 di sera, diventa solo un punto d'appoggio per dormire, una soluzione del genere è sprecata. A New York si possono trovare sicuramente soluzioni più pratiche ed economiche... purtroppo questa volta,non ho prenotato io personalmente e di conseguenza ho dovuto adeguarmi alle scelte della "truppa"... Riassumendo:
ASPETTI POSITIVI:
-buon albergo
-ottima posizione
-vicinissimo alla fermata della METRO
ASPETTI NEGATIVI:
-TROPPO COSTOSO

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
Aosta
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Hotel elegante, camere belle, spaziose e silenziose. Ottima pulizia. Personale qualificato e gentile. La struttura si trova in una posizione molto bella, tranquilla e vicina alla fermata della metropolitana. Personalmente però per una prossima visita a New York prenoterei un hotel in una zona più centrale della città. La zona dove si trova l'Excelsior di sera non è per niente animata, non ci sono negozi e nelle vicinanze non sono numerosi i ristoranti per cenare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Ci sono stata 5 giorni a metà maggio 2011. Purtroppo il tempo era piovoso, ma sono stati molto gentili e mi hanno prestato un ombrello con cui ho girato la città. La posizione è abbastanza buona per visitare la città: si trova praticamente su una delle entrate di Central Park, vicino al museo di scienze naturali (molto interessante). Solo una cosa: benchè abbia una fermata della metro abbastanza vicina, la sera non vi sono convogli che fermano. C'è comunque da dire che non consiglio molto la metro di NY (sporca, intricata, con più convogli di divese linee che passano sul medesimo binario), meglio i taxi, che oltretutto sono abbastanza economici e veloci. La mia stanza, una doppia, era di dimensioni medio - piccole, ma pulita e curata. Decisamente più bello il bagno. Hall molto bella. Ascensore pacchiano, ma da vedere. Non avevo la colazione inclusa.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in quest'hotel per 6 notti e siamo stati molto soddisfatti. L'hotel è in una posizione molto tranquilla, il casino di Times Square è facilmente raggiungibile con la metropolitana. Camere abbastanza grandi e pulite, cambio di asciugamani giornaliero (anche quando non richiesto) e letti super comodi. Uniche pecche: non c'è il frigobar e internet è a pagamento. Per il resto è ok!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Latina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2011

La nostra camera era enorme con salottino separato da camera da letto.molto spaziosa.prezzo adeguato alla camera.tutti i giorni giornale in camera.posizione tutto sommato centrale a poche fermate di metro da time square.davanti a central park.per noi era viaggio di nozze ma si può trovare anche qualcosa di più economico e allo stesso tempo centrale. Comunque consigliato.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Europa
1 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Posso solo sconsigliare questo albergo, se dalle foto poteva sembrare carino la realtà era terribile : Camere molto vecchie,condizionamento rumorosissimo in camera,no frigo-bar, accoglienza e servizio di reception pessimo (abbiamo chiesto la strada x arrivare ad un ristorante consigliato ci hanno detto di prendere un taxi invece il ristorante era apochi passi dall'hotel. Personale maleducato,scorbutico,non professionale.
Meglio pagare di più ma avere un buon servizio!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Io e mio figlio di otto anni abbiamo passato 6 giorni nell'hotel. Pulito e ubicato in una discreta zona. Reception disponibile. Unica sola pecca. Quando abbiamo deciso di cenare vicino all'albergo abbiamo chiesto un consiglio e tutte e tre le volte ci hanno indicato i ristoranti a cento metri dall'hotel. Solo uno passabile. P.S. Wi fi a pagamento e nemmeno a buon mercato

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Hotel Beacon
Hotel Beacon
N. 27 di 464 a New York City
4.5 su 5 stelle 2.579 recensioni

Conosci Excelsior Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Excelsior Hotel

Indirizzo: 45 West 81st Street, New York City, NY 10024
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Upper West Side , Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 188 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 206 hotel per famiglie a New York City
N. 235 hotel romantici a New York City
Categoria hotel:3,5 stella/e — Excelsior Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, EasyToBook, Odigeo, Venere, Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Excelsior Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Excelsior New York
Hotel Svizzero
Excelsior Hotel New York City
Excelsior New York City
Hotel Excelsior Ny
New York Excelsior Hotel
Aeroporto Abano Terme
Excelsior Hotel Ny

Se siete i proprietari o gestori di Excelsior Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.