“accettabile per il prezzo..” 3 su 5 stelle
Recensione di Wolcott Hotel

Hai aggiunto Wolcott Hotel ai Preferiti
Wolcott Hotel
2.5 su 5 Hotel   |   4 West 31st Street, Between 5th Avenue & Broadway, New York City, NY 10001   |
Offerte e Annunci
Upgrade della camera gratuito
Classificato al n.232 di 459 hotel a New York City
mila
“accettabile per il prezzo..”
3 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

siamo stati al wolcott dal 26dec al 6gen.
il soggiorno è stato direi accettabile, il servizio non è stato ottimo ma ogni giorno la camera era rifatto e il bagno puliti.

pro:

ottima posizione in nyc
buona colazione
buno rapporto qualita/prezzo

contro:

wifi a pagamento
bagni minuscoli (room 1005)
tubature che fanno rumore

voto6.
diciamo che ci ritornero solo in estate, visto che in quel periodo non vanno i caloriferi

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

• Ebraico per primo
3 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Il Wolcott ha due grandi vantaggi. Uno di grande valore ma che è possibile trovare anche in altre strutture: la posizione ottima. A 50 metri dall'Empire State Building, a 3 isolati da Penn Station e a poco più di 30 metri dalla metro più vicina. Il secondo vantaggio, se sommato al primo, fa del Wolcott un hotel da tenere sempre in seria considerazione se si vuole passare un po di tempo a NYC: si paga poco, e questo, specie in taluni periodi dell'anno è più unico che raro nella Grande Mela.
Passo ora ai difetti. La struttura è un po' vecchiotta. La hall è molto bella. Le camere avrebbero bisogno di una ristrutturata. Vanno bene se utilizzate la camera per dormire. Se pensate di passare le giornate in hotel (credo che nessuno vada a NY con questa intenzione) beh, non è la sistemazione giusta per voi. I riscaldamenti sono (come spesso accade) troppo alti! L'ascensore è molto lento.
Ma il difetto più grande è internet: nel 2012 negli Stati Uniti, anzi, a NYC, è impensabile che un albergo abbia internet a pagamento (9 USD al giorno). Il WiFi in a
America è gratis ovunque: fast food, negozi, centri commerciali. A mio avviso è un particolare che andrebbe tenuto in maggiore considerazione.
In conclusione: se volete passare una settimana a Manhattan con un budget non troppo ampio e in periodi di alta stagione (Capodanno ad esempio), questa è un'ottima soluzione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Mantova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Hotel molto vecchio e bisognoso di restauro............La nostra camera era fortunatamente una tripla, ovvero due camere unite con un bagno, quindi lo spazio non mancava. I punti di forza di questo hotel sono la posizione (sulla fifth avenue, a due passi dall'empire) e la colazione a base di muffin e bevande calde varie compresa nel prezzo. Da scegliere solo per questo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

unico difetto i bagni molto piccoli, e la colazione un po' scarsa, non certo all'americana, ma per il resto è molto centrale, pulito e con camere molto grandi. Sicuramente da consigliare

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

abbiamo soggiornato all'hotel wolcott per 1 settimana a novembre dal 13 al 21.
LA SCELTA DI QUESTO HOTEL L'HO FATTA IN BASE ALLE RECENSIONI PRECEDENTI.
nn so se tornando indietro riferei la stessa scelta.
l'hotel e' pulito ed e' adatto a chi nn si formalizza.(infondo in stanza ci si sta solo per dormire)..ma e' anche vero che se sei a pezzi e decidi di tornare per fare un riposino magari ti scappa anche un po' la voglia se sai che la stanza nn e' il massimo,
la hall e' grande e la mattina ti danno la colazione(caffe' the e pancake),ma noi nn ne abbiamo mai aprofittato essendo succubi di starbucks (a 5 min sulla 5th).
la ns stanza era una tripla al 3 piano(la numero 313)
cosa dire?
vista cortile interno.confermo il rumore allucinante del termosifone/riscaldamento/nn ho capito(sta il fatto che partiva all'improvviso pure di notte per alcuni minuti svegliando tutte e 3).
bagno pulito ma vecchiotto(a un certo punto pensavo partisse la tubature della doccia quando ha cominciato a tremare il tubo)
lascio senza commento la carta da parati e la moquettes che danno l'idea davvero di vecchio e sporco.la stanza cmq era grande e il letto comodo.
e' un peccato perche' basterebbe davvero poco per rendere questo albergo davvero di buon livello.
cosa mi e' mancato in stanza?
1)il wi-fi a pagamento scandaloso....a ny ti connetti gratis pure da mc donalds....
2)una tv decente con satellite

la posizione e' abbastanza buona ma dipende anche da cosa cercate da una vacanza a ny.
la 5th e' all'angolo.l'empire a 5 minuti a piedi.time square 15 minuti.macys 10 minuti.penn station 15 minuti.e la metro e' 2 vie dopo (sulla 34th tra la 5 e la 6 strada).
posti per mangiare nn mancano:
tornando a pezzi dalle lunghe camminate giornaliere abbiamo sempre cenato nei dintorni.
da segnalare il locale vicino all'empire (heartland brewery sulla 5th all'incrocio cn la 34)bello l'ambiente, buoni gli hamburgher,la carne e la birra-il pub "o'reilly's off fi sulla 35 st numero 21-il pub daventi a ll'albergo "aiza wine" ottimo per un buon bicchiere di vino e appetizer ma in 3 gli abbiamo lasciato 69 dollari-il kyochon ristorante sulla 5 a 5 min dall'albergo....buono e diverso dal solito la location al piano di sopra e' molto bella-poi wendys per gli hamburgher o mc donalds sempre supervicini.
ny e' davvero una citta' magica e festeggiarci il compleanno e' stato davvero splendido.
prima o poi tornero'....alla prossima!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
melide
3 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Siamo stati al Wolcott Hotel a NY ad inizio dicembre 2009 per 5 giorni. Hotel molto centrale e vicinissimo all'Empire State. Arredamento un po' antiquato ma pulito, siamo stati io mio marito e mia figlia in una bella camera molto spaziosa.
Tutte le mattine si poteva fare colazione con caffe o tè e muffin nell'hall dell'albergo, cosa non scontata negli alberghi a NY, buon servizio.
Qualità prezzo molto buono anche se ho visto che ora i prezzi sono aumentati abbastanza e dato che andremo a NY ancora a Pasqua 2012 purtroppo ho dovuto cercare un altro hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

L'hotel è in ottima posizione, noi avevamo prenotato una superior che era molto spaziosa ad un ottimo prezzo se consideriamo la città. L'hotel non è nuovo e la colazione non è al tavolo ma considerando i prezzi degli altri hotel va benissimo. Non lo consiglio a persone esigenti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Wolcott Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Wolcott Hotel

Indirizzo: 4 West 31st Street, Between 5th Avenue & Broadway, New York City, NY 10001
Regione: Stati Uniti > New York > New York City
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Suite
N. 176 hotel per famiglie a New York City
N. 222 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 240 hotel romantici a New York City
Categoria hotel:2,5 stella/e — Wolcott Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, T4B, HotelTravel.com, Agoda, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Wolcott Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Wolcott Hotel New York City
Hotel Wolcott New York
Wolcott New York
New York Wolcott Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Wolcott Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.