“New York al Wolcott Hotel” 3 su 5 stelle
Recensione di Wolcott Hotel

Hai aggiunto Wolcott Hotel ai Preferiti
Wolcott Hotel
2.5 su 5 Hotel   |   4 West 31st Street, Between 5th Avenue & Broadway, New York City, NY 10001   |
Offerte e Annunci
Upgrade della camera gratuito
Classificato al n.248 di 449 hotel a New York City
melide
“New York al Wolcott Hotel”
3 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Siamo stati al Wolcott Hotel a NY ad inizio dicembre 2009 per 5 giorni. Hotel molto centrale e vicinissimo all'Empire State. Arredamento un po' antiquato ma pulito, siamo stati io mio marito e mia figlia in una bella camera molto spaziosa.
Tutte le mattine si poteva fare colazione con caffe o tè e muffin nell'hall dell'albergo, cosa non scontata negli alberghi a NY, buon servizio.
Qualità prezzo molto buono anche se ho visto che ora i prezzi sono aumentati abbastanza e dato che andremo a NY ancora a Pasqua 2012 purtroppo ho dovuto cercare un altro hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

1.339 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

L'hotel è in ottima posizione, noi avevamo prenotato una superior che era molto spaziosa ad un ottimo prezzo se consideriamo la città. L'hotel non è nuovo e la colazione non è al tavolo ma considerando i prezzi degli altri hotel va benissimo. Non lo consiglio a persone esigenti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Buon Hotel, centralissimo, comodo, quieto. Un po' démodé. Colazione non abbondante.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

Ottima la posizione dell'Hotel Wolcott, molto buono il rapporto qualità/prezzo ma PESSIMO il servizio concierge prestato da una signora di orgine polacca con gli occhiali, capelli castani a caschetto con frangia, maleducata ed arrogante!!! Licenziatelaaaaa!!!!!! Ha preferito aiutare due connazionali a salire sul bus per l'aereoporto anzichè noi due italiani arrivati prima, con già il biglietto in mano, pagato il giorno prima dicendo "non c'è più posto" e quindi, per colpa sua, siamo rimasti a piedi e ci siamo dovuti arrangiare con un taxi per non rischiare di perdere l'aereo!!! Licenziatelaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di New York City

Montesilvano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Siamo arrivati a new york con un giorno di ritardo e la nostra stanza era stata assegnata ad altri !!!! Con la stanza già pagata dall'italia !! Parliamo di luglio 2007. Dopo varie proteste ci hanno assegnato una stanza che sembrava uscita da un film anni 40 con il bagno in comune con tutte le stanze del piano !! Esperienza orribile... il giorno dopo ci hanno trasferito in un'altra stanza molto più decente con bagno in camera e vista magnifica sull'empire state building. Tutto sommato lo consiglio sia per il prezzo che per l'ottima posizione, noi andavamo a times square a piedi... Per il resto l'hotel è vistosamente vecchio ma caratteristico. Buono per visitare comodamente Manhattan.

Nocera Inferiore, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2011

Il suo punto di forza è la posizione centrale. La stanza, nonostante fosse una junior suite (1224), è modesta e vecchiotta. Problematico regolare l'acqua calda, bene il personale. La colazione viene servita in un angolo dove è possibile scegliere tra muffin (buoni ed apparentemente freschi), latte caldo e caffè.

Brescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

la posizione del Wolcott è ottima,tra la 5th Ave e Broadway e ad una decina di minuti a piedi da Times Square.In oltre la stazione metro (Penn Station) è a due passi.Ovviamente come in quasi tutti gli hotel americani la colazione è quasi inesistente ( muffin e caffè nella hall) ma comunque nei paraggi c'è l'imbarazzo della scelta.durante il nostro soggiorno era in ristrutturazione la facciata esterna...io darei una rimodernatina anche alle stanze...detto questo c'è da dire per gli standard Newyorkesi il rapporto qualità/pezzo è buono

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Wolcott Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Wolcott Hotel

Indirizzo: 4 West 31st Street, Between 5th Avenue & Broadway, New York City, NY 10001
Regione: Stati Uniti > New York > New York City
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Suite
N. 188 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:2,5 stella/e — Wolcott Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con T4B, Orbitz, Amex, Booking.com, Cheap Tickets, Otel, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Wolcott Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Wolcott Hotel New York City
Hotel Wolcott New York
Wolcott New York
New York Wolcott Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Wolcott Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.