“Semplicemente perfetto.” 5 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.239 di 464 hotel a New York City
“Semplicemente perfetto.”
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Posizione fantastica per visitare SoHo. A pochi passi moltissimi negozi e ristoranti. Zona frequentata da giovani e molto più tranquilla rispetto al caos dell'uptown.Il personale dell'hotel è gentilissimo e sempre disponibile in particolare il ragazzo del bar. La camera e il bagno venivano puliti regolarmente ogni giorno ed erano comfortevoli per gli standards newyorkesi. La colazione abbastanza ricca (difficile trovarla gratis negli hotel a ny!). Caffè e tè disponibili tutto il giorno ed il pomeriggio veniva offerto uno snack. Fermata metro di canal street proprio a 2 passi ed a 5 min. quella di prince street.

Purtroppo in camera manca il frigobar ma al piano inferirore alla reception c'è un distributore di bibite ed una macchina per il ghiaccio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011

Perugia
4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Ottima posizione nel cuore di Soho, a due passi da due fermate della metropolitana di due linee diverse! Quartiere ottimo per trovare ristoranti ben recensiti (da noi provati) e negozi molto NY Style! Molto bello da girare a piedi, di giorno e di sera.
Le stanze dell'hotel sono rumorose nei primi due/tre piani. Avevamo la stanza rumorosa e grazie alla disponibilità dello staff alla reception (molto gentili Jatin e Ginina, che parla anche un po' di italiano) è stato possibile cambiare subito la stanza, salendo al nono piano, dove abbiamo trovato una stanza molto panoramica e silenziosa! Il letto è molto comodo, bagno spazioso.
Capitolo a parte per la colazione, anche se non di livello eccelso è compresa nel prezzo, un evento a NY!
Insomma un hotel da consigliare, ma conviene sempre dare un occhio alle tariffe, infatti non è proprio a buon mercato!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Cassano d'Adda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Una scelta perfetta. Siamo arrivati a N.Y...un po' timorosi della nostra scelta.
Non eravamo in zona Time Square..ma in zona Soho...e quindi temevamo un po' come muoverci...
Arrivati alla struttura abbiamo trovato il personale molto ma molto gentile.
Premetto che non parliamo inglese..ma lo staff si è reso disponibile..e ci ha aiutato in tutto.
La stanza molto carina.
La colazione: superba
Utilizzo di internet free e utilizzo di computer e stampante.
A disposizione degli ospiti per tutto il giorno i biscotti, succhi e caffè..
E soprattutto la zona di sera è fantastica.
Per i mezzi...due fermate della metro molto vicine.
L anno prossimo torniamo..

Ferrara
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Ho passato 12 notti in questo albergo assieme a mia moglie e siamo stati molto soddisfatti, il prezzo era davvero basso per il livello qualitativo che abbiamo trovato. L'albergo e' pulito, la camera e' accettabile considerando le dimensioni ridotte delle camere a NYC. Il bagno era molto grande e questa e' stata sicuramente una gradita sorpresa. Ottima la colazione a buffet, compresa nel prezzo, altro plus notevole per NYC. La posizione dell'albergo e' molto buona, il quartiere di Tribeca e' bello, sicuro e molto tranquillo. La nostra camera aveva una vista favolosa su midtown, svegliarsi la mattina e vedere l'empire state building e' incredibile! Unica pecca se vogliamo, il wireless e' disponibile solo al piano terra, mentre in camera e' disponibile solo via cavo (comunque gratuito), perfetto per il computer portatile ma non per iphone e ipad.

Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Pulizia in camera ,colazione e posizione rispetto alla metro consigliano la scelta di questo Hotel .Il personale è gentile e competente.
Soho è vicina a ground zero, Greenwich Village, Tribeca ,e a poche fermate di metro da Time Square.
L'Hotel inoltre fornisce un servizio taxi privato per l'aeroporto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

PG
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2011

sono stata con una coppia di amici in questo hotel per 6 notti..........sono stata benissimo....la posizione è ottima perchè passano proprio accanto all'Hotel la linea blu e quella rossa che vanno dirette sia a times square che all'aeroporto....la colazione è varia e abbondante e il personale dell'hotel molto cortese..........le camere sono spaziose e pulitissime..........ci tornerei sicuramente e lo consiglio vivamente.........

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
venezia
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2011

personale cortese , camera pulita e spaziosa, colazione più che sufficiente con possibilità di coffee-break fino alle 17. La posizione nel cuore di Soho è strategica sia per la vitalità del luogo che per la metro a due minuti. bella la terrazza al 19 piano con vista incantevole e la palestra. Uso gratuito di pc nella hall e possibilità di lasciare i bagagli custoditi dopo aver fatto il chek-out

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hampton Inn Manhattan-SoHo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hampton Inn Manhattan-SoHo

Indirizzo: 54 Watts Street, New York City, NY 10013
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Ristorante Accesso disabili
N. 156 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 173 hotel per famiglie a New York City
N. 199 hotel romantici a New York City
Categoria hotel:3 stella/e — Hampton Inn Manhattan-SoHo 3*
TripAdvisor collabora con Hilton Hotels, Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hampton Inn Manhattan-SoHo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hampton Manhattan Soho Inn
Hampton Inn Manhattan-Soho Hotel New York City
Hampton Locanda Manhattan-Soho
Manhattan Soho Hampton Inn

Se siete i proprietari o gestori di Hampton Inn Manhattan-SoHo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.