“Niente di che...” 3 su 5 stelle
Recensione di Hard Rock Cafe

Hard Rock Cafe
1501 Broadway on the Corner of 43rd and Broadway, Frnt 1, New York City, NY 10036 (Manhattan)
212-343-3355
Migliorate questo profilo
Al n.1.053 in classifica su 11.750 Ristoranti a New York City
Fascia prezzo: USD 10 - USD 30
Cucina: americana, hamburger, fast food, per famiglie
Per: Adatto ai bambini, Scena da bar, Gruppi numerosi, Affari
Zona: Manhattan
Robecco sul Naviglio, Italia
“Niente di che...”
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Durante la mia vacanza a NY, di passaggio a Times Square (un luogo che toglie il fiato!), ho deciso di provare l'Hard Rock Cafe, un luogo mitico, specialmente per gli appassionati di musica. In effetti l'atmosfera è molto suggestiva: gli schermi alle pareti mostrano videoclip di celebri canzoni dagli anni '60 a oggi e le pareti sono piene di cimeli musicali che vanno dai Beatles a Madonna, da Eric Clapton ai Nirvana. A deludermi è stato il cibo, di qualità decisamente mediocre, come ho potuto constatare ordinando un hamburger (gigante!) con patatine fritte e ketchup. E' quindi un locale che consiglio di visitare per l'atmosfera, specialmente se si è patiti di musica, ma non lo consiglio assolutamente come posto per mangiare...e non dimenticate di comprare la maglietta!

Visitato a Luglio 2011

1.101
    1.182
  • Cinese per primo
Salò, Italia
“Il divertimento sbanca... il cibo non stanca!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Percorsa la settima strada siamo finiti a Time Square dove si incrocia la Broadway e qui c'è questo spaziale locale. Dall'esterno è impetuoso, con l'enorme chitarra illuminata che girando su se stessa brilla a diversi metri dal suolo. L'ingresso è d'impatto adibito al settore vendita di gadget. Varcato quest'ultimo si scende le scale e si entra nel tempio dell'Hard Rock Cafe, un posto meraviglioso dove si fa bacano e si perde, per un istante, la cognizione del tempo. Il cibo, se non siete a dieta, è da assaggiare un po' tutto perchè discretamente buono, ma abbondante. Un po' caro, ma se siete a New York è una tappa quasi obbligatoria.

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Como, Italia
“La qualità standard HRC in piano centro di Manhattan”
3 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Confesso di essere un frequentatore degli HRC soprattutto per il fatto che colleziono spille. Mi piacciono comunque l'ambiente e la musica, ecco perchè normalmente non vado solo per il merchandising ma anche per mangiare qualcosa di veloce in un ambiente particolare. Quindi credo sia inutile soffermarsi sulla cucina: i piatti sono quasi sempre i soliti e lo stesso dicasi per la buona qualità. Fantastica la posizione, ricordo che anni fa era in una zona a nord difficile da raggiungere, mentre ora è nel cuore pulsante della Città che non dorme mai!

• Visitato a Maggio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Solito posto ma solita buona qualità”
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Gli Hard Rock sono un po' uguali in tutto il mondo come struttura ma soprattutto come il cibo. Il tutto in realtà potrebbe stufare, ma se si è estimatori di questo posto, non si può non andarci ovunque. Molto carino il piano dove ci sono tutte le chitarre infilate di fianco nel muro. Il menù, non varia molto da paese a paese, ma il cibo è comunque sempre molto buono. Solita storia con ristorante e negozio affiancati. Si trova vicino a Bubba Gump proprio su Time Square.

Visitato a Gennaio 2012
“Una garanzia di gusto e divertimento!”
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Son sempre andata all'Hard Rock sia per l'hamburger buonissimo sia per l'antipasto di nachos con formaggio fuso sopra!e' divertentissimo sia cenare al tavolo sia al bancone!questa volta ho portato la mia nipotina di 10 anni che non faceva altro che gurdarsi intorno e sganare gli occhi di fronte ai piatti giganti!Il cibo e' ottimo, niente da dire!Per mia madre e' stato un po' rumoroso, per me lo e' un po' ma sopportabile!Si fa fila per entrare ma il posto e' enorme quindi scorre abbastanza velocemente!Ci tornerò ancora!

Gli utenti che hanno visto Hard Rock Cafe hanno visto anche

Conosci Hard Rock Cafe? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Hard Rock Cafe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.