“Un appartamento spazioso” 4 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN PLUS Hospitality House

Hai aggiunto BEST WESTERN PLUS Hospitality House ai Preferiti
BEST WESTERN PLUS Hospitality House
3.0 su 5 Hotel   |   145 East 49th Street, New York City, NY 10017 (Manhattan)   |
Offerte hotel
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.68 di 457 hotel a New York City
Eco LeaderLivello Bronzo
UK
“Un appartamento spazioso”
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2006

Siamo stati all’Hospitality House per 4 notti con mio marito e tre figli maggiorenni a metà novembre. Lo spazio nell’appartamento è buono ma aveva polvere in alcuni angoli e necessita di rifacimento qua e la. La pulizia era adeguata per quanto del succo d'arancia in più, considerato il nostro gruppo, non avrebbe guastato. Le camere sono ben isolate acusticamente all’interno ma il rumore della strada è molto peggiore di altri alloggi che ho usato nel passato. L’ingresso di servizio del Marriott è direttamente di fronte all’appartamento 3B e i rifiuti vengono ritirati di mattina presto. Detto questo, penso che questo albergo abbia un buon rapporto qualita/prezzo per una grande famiglia se riuscite ad affrontare poche giornate con poche ore di sonno.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

rome
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2006

Per la nostra vacanza di metà agosto 2006 abbiamo scelto questo albergo per le comodità che offriva (una cucina attrezzata E PULITA non è facile da trovare) e per la sua posizione (il Rockefeller Centre e la 5a Strada si trovano a soli 5 minuti di cammino). Il prezzo è alto, ma ne vale la pena. Abbiamo prenotato la Penthouse B, che è poi l’appartamento più grande (o migliore) della struttura. Il servizio in camera era sempre puntuale e perfetto! Riguardo ai lati negativi, si sa che la Grande Mela è la città che non dorme mai: c’è rumore di giorno e di notte, 7 gorni su 7, quindi...portatevi dei BUONI tappi per le orecchie!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci BEST WESTERN PLUS Hospitality House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN PLUS Hospitality House

Indirizzo: 145 East 49th Street, New York City, NY 10017
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Midtown
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Suite Accesso disabili
N. 33 Eco hotel a New York City
N. 47 hotel per famiglie a New York City
N. 91 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 218 hotel romantici a New York City
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN PLUS Hospitality House 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Lastminute, TripOnline SA, EasyToBook, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN PLUS Hospitality House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Plus Hospitality House Hotel New York City
Best Western Hospitality Hotel
Best Western New York City
New York City Best Western
Best Western Hospitality House New York

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN PLUS Hospitality House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.