“Ottima soluzione per la famiglia” 4 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN PLUS Hospitality House

Hai aggiunto BEST WESTERN PLUS Hospitality House ai Preferiti
BEST WESTERN PLUS Hospitality House
3.0 su 5 Hotel   |   145 East 49th Street, New York City, NY 10017 (Midtown)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.64 di 464 hotel a New York City
Certificato di Eccellenza 2014
Taranto
“Ottima soluzione per la famiglia”
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel la settimana di Pasqua 2012. Il nostro gruppo era composto da una coppia di coniugi con bebè di 4 mesi e da un altro figlio adolescente. Dopo aver cercato soluzioni di altro genere, sono contento di aver scelto, alla fine, la "double bedroom suite" che è un vero appartamento in centro a new york, ad un costo inferiore a quello di due buone singole. Camere molto spaziose e pulite, dotate di ogni comfort e un ingresso soggiorno con divani e grande tv plasma. Una vera casa, insomma. Unici problemi, un bagno solo per le due stanze della suite e lavori di manutenzione che hanno tenuto fermo l'ascensore per un paio d'ore e fatto mancare l'acqua calda per lo stesso tempo. Per il resto posizione molto centrale e culla gratis nella stanza.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Lecco
3 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2009

Eravamo a new york per la maratona . Abbiamo scelto questo hotel per la posizione e soprattutto perchè offriva bilocali con cucina, comodi per chi come me non mangia di tutto. L'appartamento era molto grande, due televisori, un bagno pulito con cambio di asciugamani, la cucina con attrezzatura essenziale. Ottima la prima colazione compresa
nel prezzo ed il collegamento gratuito a Internet.Ma il rumore di un locale pompa adiacente alla camera rendeva impossibile il riposo notturno. Avevamo letto su tripadvisor che le camere erano molto disturbate e che era meglio scegliere quelle ai piani alti. Noi eravamo all'ultimo piano ma il rumore era insopportabile.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
robg64, GM alle BEST WESTERN PLUS Hospitality House, ha risposto a questa recensione., 18 novembre 2009
Grazie per le vostre osservazioni. Vogliate gradire le mie scuse per il rumore che lo ha mantenuto dal sonno. Stiamo esaminando il rumore che descrivete e stiamo vedendo se ci è una certa cosa di ingegneria possiamo farli a elliminate per la prossima volta. Speriamo di vederli l'anno prossimo.
Roberto Gaeta - GM
UK
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2006

Siamo stati all’Hospitality House per 4 notti con mio marito e tre figli maggiorenni a metà novembre. Lo spazio nell’appartamento è buono ma aveva polvere in alcuni angoli e necessita di rifacimento qua e la. La pulizia era adeguata per quanto del succo d'arancia in più, considerato il nostro gruppo, non avrebbe guastato. Le camere sono ben isolate acusticamente all’interno ma il rumore della strada è molto peggiore di altri alloggi che ho usato nel passato. L’ingresso di servizio del Marriott è direttamente di fronte all’appartamento 3B e i rifiuti vengono ritirati di mattina presto. Detto questo, penso che questo albergo abbia un buon rapporto qualita/prezzo per una grande famiglia se riuscite ad affrontare poche giornate con poche ore di sonno.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
rome
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2006

Per la nostra vacanza di metà agosto 2006 abbiamo scelto questo albergo per le comodità che offriva (una cucina attrezzata E PULITA non è facile da trovare) e per la sua posizione (il Rockefeller Centre e la 5a Strada si trovano a soli 5 minuti di cammino). Il prezzo è alto, ma ne vale la pena. Abbiamo prenotato la Penthouse B, che è poi l’appartamento più grande (o migliore) della struttura. Il servizio in camera era sempre puntuale e perfetto! Riguardo ai lati negativi, si sa che la Grande Mela è la città che non dorme mai: c’è rumore di giorno e di notte, 7 gorni su 7, quindi...portatevi dei BUONI tappi per le orecchie!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci BEST WESTERN PLUS Hospitality House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN PLUS Hospitality House

Indirizzo: 145 East 49th Street, New York City, NY 10017
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Suite Accesso disabili
N. 35 hotel per famiglie a New York City
N. 87 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 176 hotel romantici a New York City
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN PLUS Hospitality House 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Lastminute e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN PLUS Hospitality House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Plus Hospitality House Hotel New York City
Best Western Hospitality Hotel
Best Western New York City
New York City Best Western
Best Western Hospitality House New York

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN PLUS Hospitality House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.