“Lo consiglio.” 4 su 5 stelle

Classificato al n.171 di 459 hotel a New York City
manchester
“Lo consiglio.”
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2007

Posizione ottima, ideale per i fantastici dintorni. Il personale era molto disponibile e cordiale. Le camere erano piccole ma molto pulite. Lo consiglio.

dumpsterbrown
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2007

Ho soggiornato qui per due notti lo scorso weekend ed è stato molto piacevole. Non mi aspettavo certo un Ritz, ma ho trovato un camera pulita con letto comodo, una doccia e un lavandino con acqua calda in abbondanza e una buona pressione dell'acqua. C'era anche un bella tv a schermo piatto con cavo. Viaggiavo da solo ed ero sempre fuori in giro per New York, ma era piacevole tornare la sera in questa camera graziosa e tranquilla. La serratura della porta era molto robusta quindi mi sentivo assolutamente al sicuro. Soggiornerò ancora qua quando tornerò a New York, soprattutto se da solo.

georgia
5 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2007

Il Chelsea Lodge è un posto molto pulito e ubicato centralmente. Ho alloggiato in uno dei monolocali in fondo alla strada rispetto all'edificio principale. Le camere dell'edificio principale, che è molto gradevole, hanno i bagni in comune ma sono molto puliti e graziosi. Il monolocale può ospitare 4 persone e ha un bagno privato molto pulito. Soggiornerò ancora qua il prossimo mese. Il prezzo è un affare. Questo è uno dei posti migliori in cui sono stato a New York.

Verona
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2007

Abbiamo pernottato per 5 notti presso il Chelsea Lodge, e la nostra esperienza è stata positiva.
L'hotel è situato in una via molto tranquilla, dove si può trovare qualsiasi cosa di cui si abbia bisogno: supermercati, ristoranti, caffetterie...
La zona è inoltre ben servita dai mezzi pubblici, due fermate della metro sono raggiungibili a piedi in pochi minuti.
La camera, piccola ma arredata con cura, si presentava pulita ed in perfetto ordine.
La stanza era dotata di un letto matrimoniale (non molto grande!), e della doccia, i servizi erano invece ubicati al piano.
Consigliamo il Chelsea Lodge a chiunque cerchi una sistemazione economica, dall'atmosfera accogliente e familiare!

• piaciuto di più — Atmosfera accogliente
  • Ha soggiornato in Ottobre 2007, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
berlinconcierge
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2007

Un hotel meraviglioso in una posizione centrale. Il personale era molto disponibile e a volte spiritoso! Rispetto ad altri hotel di New York il prezzo è un affare. Lavorando in un hotel di lusso, è chiaro che le poche lamentele sul Chelsea Lodge provengono da persone che si aspettano gli standard di un 5 stelle. Ma credo non sia onesto penalizzare un hotel che costa così poco per delle mancanze. I bagni nel corridoio erano pulitissimi per tutto il mio soggiorno.

Denver, Colorado
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2007

Su questo hotel è già stato detto tutto in altre recensioni, non c'è molto altro da dire se non facendo eco agli altri commenti positivi.
È un hotel fantastico ad un ottimo prezzo.
Ero al terzo piano senza ascensore ma non è stato un problema.
Da quello che ho capito bisogna prenotare l'hotel con mesi d'anticipo, ma cercherò di tornarci ogni volta che andrò a New York.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
N Ireland
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2007

Ho il tempo solo per una recensione breve, ma mi sentivo di aggiungere qualcosa alle recensioni positive su questo sito.
Sono stata al Chelsea Lodge a dicembre per sei notti e sono stata ammaliata dal suo fascino. Le camere sono piccole ma assolutamente accettabili – sono stata in camere più piccole a Londra – e, come confermato anche da altri utenti, perfettamente pulite.
La zona è eccellente, tutto ciò che potrebbe servirvi è raggiungibile a piedi, ed è molto comodo per la vita notturna nel Village oppure nel Meatpacking District. Ci tornerò sicuramente!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Chelsea Lodge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Chelsea Lodge

Indirizzo: 318 West 20th Street, New York City, NY 10011
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Chelsea , Manhattan
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Suite
N. 8 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a New York City
N. 150 hotel romantici a New York City
N. 153 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 220 hotel per famiglie a New York City
TripAdvisor collabora con T4B per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Chelsea Lodge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Chelsea Hotel New York City
Chelsea Alberghi
New York Chelsea Lodge
Chelsea Residence
Chelsea New York City

Se siete i proprietari o gestori di Chelsea Lodge, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.