“il prezzo non vale la sistemazione” 2 su 5 stelle

$129 (USD)
Classificato al n.189 di 461 hotel a New York City
Certificato di Eccellenza 2014
Brescia, Italia
“il prezzo non vale la sistemazione”
2 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Sarà sicuramente localizzato in uno dei queartieri più vivi e più belli della Città ma ha un sacco di pecche... Elenco in ordine d'importanza: stanze minuscole a dir poco, aria condizionata inesistente, ricambi d'aria difficili da effettuare vista la metratura della camera e la finestra bloccata, isolamento acustico assente (nota da non tralasciare visto la stazione di polizia vicina con pattuglie che partono ad ogni ora della notte a sirene accese e la raccolta del vetro alle 6 am), personale dell'albergo non tra i più cordiali, prezzo elevato data l'offerta e pulizia modesta.
Sicuramente non ci ritornerei. Peccato perchè il palazzo e il contesto non sono niente male.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Albergo davvero carino, abbastanza ben localizzato. Le stanze sono pulite e anche il bagno al piano. c'è da dire che la doccia è proprio dentro la stanza cosi come il lavandino e le stanze sono molto piccole. ma se si è molto intimi va bene :) anche perche siete a new york non è che ci si passa troppo tempo.
E un po caro per quello che è. doccia e lavandino in camera e bagno al piano dovrebbe costare meno ma alla fine siamo a new york....
l'unica cosa un po problematica? i muri un po troppo fini... una volta abbiamo sentito i vicini di stanza russare :) ma nulla che non si puo risolvere con una risata e due tappi per le orecchie!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Ottimo rapporto qualità prezzo, personale gentilissimo e ottima anche la location. Il bagno al piano (in realtà sono 2 per piano) è sempre pulito e profumato, le camere sono piccoline ma non credo che ci passerete molto tempo, siete a New York! Per la colazione, ok il Grumpy Cafè che potete trovare sulla 20th oltre la 8 ave. Consiglio il cappuccino: eccezionale, è meglio di molte schifezze che si trovano in Italia! In generale posto consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Columbus, OH
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2008

Abbiamo effettuato la registrazione quasi a mezzanotte per via di ritardi nel volo, ma il personale è stato molto cordiale. Ci hanno anche tenuto i nostri bagagli fino alle 20 il giorno dopo in attesa del nostro volo. Le camere erano piccole, ma molto confortevoli con un arredo semplice. Penso che sia imbattibile quanto a prezzo e a qualità a New York. La camera si riscaldava molto, soprattutto quando facevamo la doccia, ma bastava aprire la finestra per far circolare l'aria. Sentivamo dei rumori dal corridoio o dalla camera vicino che ci hanno svegliato più volte.

Santa Ana, CA
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2008

Posizione fantastica! Perfetto se non volete spendere molto. Le camere sono piccole, ma dovreste già saperlo se decidete di andarci. Provate a chiedere la camera A o B. Sembrano un po' più grandi delle camere C. L'hotel si trova vicinissimo alle stazioni del metrò. È molto sicuro e pulito. Il bagno in comune era fantastico... molto pulito e non ho avuto problemi. Per il cibo, andate al Murrays Bagels appena girato l'angolo sulla 8th Avenue, preparano una colazione ottima, un modo fantastico per iniziare una fantastica giornata. Anche l'Empire Diner sulla 10th Ave/22nd è eccellente, fa dei favolosi toast francesi!!!!!!

MADRID
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2008

Un posto fantastico in una città stupenda. Il prezzo è ottimo per quello che offre l'hotel. Sono sicuro che ci tornerò presto.

Sydney
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2008

È vero che le camere sono piccole, le scale sono ripide e i bagni sono in fondo al corridoio, ma se soggiornate al Chelsea Lodge vi troverete in una zona molto bella, non pagherete tantissimo e sarete a pochi minuti dalla fermata della metropolitana. Il posto è incantevole, centrale, pulito e il prezzo è ottimo. Cos'altro chiedere a New York?!!
Un consiglio: per un ottimo caffè, girate a destra appena fuori dall'hotel, attraversate l'8a e andate avanti per mezzo isolato. Troverete il Cafe Grumpy. Un caffè veloce e un maffin o una pasta e sarete pronti per la vostra giornata.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Chelsea Lodge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Chelsea Lodge

Indirizzo: 318 West 20th Street, New York City, NY 10011
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Chelsea , Manhattan
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a New York City
N. 140 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 164 hotel romantici a New York City
N. 247 hotel per famiglie a New York City
TripAdvisor collabora con T4B per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Chelsea Lodge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Chelsea Hotel New York City
Chelsea Alberghi
New York Chelsea Lodge
Chelsea Residence
Chelsea New York City

Se siete i proprietari o gestori di Chelsea Lodge, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.