“eccellente posizione, pessima pulizia.” 3 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN PLUS President Hotel at Times Square

Hai aggiunto BEST WESTERN PLUS President Hotel at Times Square ai Preferiti
BEST WESTERN PLUS President Hotel at Times Square
3.5 su 5 Hotel   |   234 West 48th Street, Times Square, New York City, NY 10036 (Manhattan)   |
Offerte hotel
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.351 di 449 hotel a New York City
bari
“eccellente posizione, pessima pulizia.”
3 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Questo albergo ha la grande qualità di avere un'ottima posizione, è praticamente a 100 metri da Times Square! Le stanze sono piccole e ben arredate, come tutto l'albergo, ma scarseggia la pulizia. Io non conosco gli standard degli alberghi americani, ma trovare in bagno dei capelli e le lenzuola sporche (o bucate) non mi sembra degno di un hotel a 3 stelle e mezzo. Inoltre ho visto con i miei occhi la signora delle pulizie che appoggiava gli asciugamani puliti per terra a contatto con la moquette del corridoio!
Sinceramente se ritornassi a NY cercherei un altro albergo che abbia più a cuore la pulizia delle stanze oppure mi lamenterei con la reception perchè è un vero peccato rinunciare ad alloggiare in un albergo in quella posizione!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

1.915 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Italia
1 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Sono partita con l'agenzia, e per 3 notti ho soggiornato a questo hotels, consigliato dall'agenzia di Viaggi. Siamo arrivate la camera non era una matrimoniale e avevo prenotato per una matrimoniale. Per non parlare dei lenzuoli sporchi e del bagno che era piccolo e sporco. Sono tornata alla reception per reclamare , e il portiere faceva finta di non capire il mio Americano ben corretto. Ero stanca ... abbiamo dormito io e la mia amica in quella spece di camera matrimoniale . Al mattino ho chiesto di parlare con Direttore , mi è stato risposto che c'era nel pomeriggio, rientrate di proposito con il dente avvelenato . Il Direttore non c'era , ci siamo messe sedute ad attendendere, alla fine è venuto il vice- direttore che in via di favore ha detto lui ci ha cambiato la camera .Anch'essa tutto dire ci ha messo dalla parte dove accanto vi è un risorante Indiano dove al mattino e alla sera sentivamo tutte le spezie del Mondo.
Deluse, e meno male era solo per 3 gg altrimenti non sò cosa avrei fatto. Il mio soggiorno è stato dal 01.11.11 al 03.03.11. Premetto che lavoro in un albergho in Italia e dove il cliente se reclama sono fastidi. E ovviamente per il personale rimproveri.
Non consiglio a nessuno di andare in quest'hotels.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Di qst Hotel salvo solo l'ubicazione, davvero comoda! Per il resto orribile, camere un buco con letti piccolissimi, bagno sporco e ci si può entrare uno alla volta! Alla reception sono di un'antipatia rara ed al minimo problema ti fanno un sacco di storie non risolvendo nulla! Wifi ridicolo! Secondo me c'è assolutamente di meglio visto che non è nemmeno così economico! DA EVITARE!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Abbiamo alloggiato in questo hotel per 5 notti. eravamo in 3 e abbiamo optato per la junior suite. dimensioni modeste(in 4 non ci si stà) ma molto carina, molto curata nell'arredamento, peccato solo per il riscaldamento al massimo 24/24... da morire di caldo! l'hotel si trova praticamente su Times Square, quindi se volete stare nella zona più caotica e turistica di NY siete nel posto giusto. Per chi avesse dubbi sulla scelta del quartiere in cui dormire a NY io vi consiglio caldamente questo, perchè pur non essendo il massimo è il fulcro delle linee della metropolitana, quindi ottimo punto di partenza per l'esplorazione della città. altre zone molto belle non sono ben servite dai mezzi pubblici, quindi vi ritrovereste a spendere un patrimonio in taxi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Ho scelto questo hotel per due ragioni: la posizione e l'offerta fatta da booking.com al 40% in meno!
Detto questo posso solo confermare quello che ho letto dalle recensioni: camere molto piccole, bagno minuscolo ( ma questo poco importa visto che in camera si sta poco), le cose più antipatiche sono state la pochissima pulizia ,la poco cordialità alla reception e per ultimo wifi lentissimo!
Però New York è una città magica!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Passati 6 giorni in questo ote, premetto che sosno già stato in questo hotel 5/6 volte, ultimamamente mi trovo sempre peggio.
Posizione ottima per me come affari, ma chi dovesse venire in vacanza la posizione è ottima.
Reception un pò chip ma carina e pulita, personale cordiale, bar aperto solo la sera ma ok.
Le camere hanno sempre avuto un problema, una volta non va il termosifone, questa volta non aveva la scrivania e ho chiesto di cambiarla, nel cambarla ho perso la connessione wi-fi che è gratuita ma in alcune stanze non arriva, sono dovuto scendere piu di una volta in reception oppure uscire dalla stanza ed andare in corridoio.

Credo che la prossima volta cambierò hotel.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

Conosci BEST WESTERN PLUS President Hotel at Times Square? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN PLUS President Hotel at Times Square

Indirizzo: 234 West 48th Street, Times Square, New York City, NY 10036
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.351 di 449 hotel in New York City
Categoria hotel:3,5 stella/e — BEST WESTERN PLUS President Hotel at Times Square 3.5*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Booking.com, Expedia, Amex, Tingo, Travelocity, TripOnline SA, Priceline, BookingOdigeoWL, Hotels.com, getaroom.com, Despegar.com, EasyToBook, Venere, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN PLUS President Hotel at Times Square. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel President New York
Alberghi Rivalta Di Torino
Best Western President Hotel New York
Best Western Nyc
Best Western Hotel Nyc
Best Western New York City
New York City Best Western
Best Western President New York

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN PLUS President Hotel at Times Square, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.