“ottimo!” 4 su 5 stelle
Recensione di TRYP by Wyndham New York Times Square

Hai aggiunto TRYP by Wyndham New York Times Square ai Preferiti
TRYP by Wyndham New York Times Square
3.5 su 5 Hotel   |   234 West 48th Street, Times Square, New York City, NY 10036 (Nome precedente: Best Western Plus) (Midtown)   |
Offerte hotel
Classificato al n.371 di 464 hotel a New York City
Vicenza, Italia
“ottimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Ci sono stato in aprile 2011 per una settimana in viaggio turistico, camere piccole ma comode e pulite, zero rumore di notte.Personale gentile (la chiave elettronica non funzionava ma subito si sono prodigati per sostituirla) e soprattutto....a due passi da TIMES SQUARE!quindi in posizione ottima! lo consiglio a tutti!quindi...buon viaggio!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

sono stata a New York recentemente, per un periodo abbastanza lungo, e la prima sera ho prenotato in questo hotel. Come tutta la città il posto è abbastanza caro, ma cercando online si trovano delle offerte interessanti, in più la posizione è assolutamente comodissima, le camere anche se un po' piccine sono moderne, la hall e il bar molto pittoreschi e vale la pena di fermarsi a bere qualcosa dopo cena, anche se non si sta nell'hotel. Mi hanno detto degli amici che ci sono anche piani per fumatori e piani per non fumatori, e poi c'è il wi-fi in tutto l'hotel.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Sono appena tornata da New York, ho scelto questo hotel con mio marito per la vicinanza a Times Square....devo dire che non mi sono assolutamente pentita, hotel stupendo, personale gentilissimo, per quanto riguarda le camere non erano enormi ma vivibili, abbiamo passato 10 giorni davvero stupendi in un hotel che aveva il suo perchè....

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Como, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Io e un amico. Se cercate un hotel con prezzi calmierati ma in una posizione pazzaesca a Manhattan, il BWPPH è la scelta giusta. Al solito camere piccole alla newyorkese, dopo la prima assegnataci a un piano basso con affaccio su cantiere operante alle 4 di mattina, e dopo una lamentela, ci hanno trasferito al tredicesimo piano con affaccio su via adiacente Times Square, terrazzo e bagno con finestra! Arrabbiatevi e otterrete! Fidatevi! Alzarsi alle 6 della mattina uscire dall'albergo e trovarsi nella piazza più illuminata del mondo NON HA PREZZO, la posizoine di BWPPH è incredibile. Per tutto il resto, direi nella media (pulizie, servizi, ecc...)

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Abbiategrasso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Siamo stati in questo albergo alla fine di ottobre 2010. E' a due passi da Times Square ed è comodissimo per visitare la città. La stanza era pulita ma purtroppo, affacciandosi sulla strada, non era del tutto silenziosa (classici rumori newyorkesi). Sconsigliata la colazione all'interno dell'albergo per il costo, visto che l'hotel è circondato di locali e tavole calde dove poter fare una colazione abbondante ad un prezzo decisamente accessibile. Speriamo di poterci tornare presto, magari in primavera! Ideale per chi vuole godersi il cuore di New York!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Certamente un albergo molto centrale, nella zona di Times Square. Camere nella norma, pulite, non troppo grosse, nella nostra stanza un bagno un po’ piccolino. Decente il rapporto qualità-prezzo anche se non era inclusa la colazione, personale molto gentile. Unica nota negativa, molto negativa ma che si supera solo pensando a dove sei è il rumore notturno: impossibile avere del silenzio per riposare di notte perché la citta di New York non dorme mai!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Vado spesso a New York quindi cosa dire della città più conosciuta a livello planetario? Nulla! Già sapete tutto!
Magari se cercate un hotel ... facile... tutto a portata di mano ve lo segnalo!
Non è il massimo a New York lo so ma se andate lì andrete mica per stare in hotel??
Quindi se volete la posizione strategica ( Time Square ) ecco un albergo che vi consiglio.
Uscendo a sinistra all'angolo della 48 non fatevi mancare una colazione al caffè francese le bistroit ( non ricordo come si scrive) un pò cara ma ne vale la pena!
E poi se dovete andare all'outlet il capolinea da cui prenderete il pullman è a 2 passi!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Broadway at Times Square Hotel
N. 189 di 464 a New York City
4.0 su 5 stelle 1.586 recensioni
Paramount Hotel Times Square New York
Paramount Hotel Times Square New
N. 348 di 464 a New York City
Amsterdam Court Hotel
Amsterdam Court Hotel
N. 325 di 464 a New York City
3.5 su 5 stelle 1.941 recensioni

Conosci TRYP by Wyndham New York Times Square? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel TRYP by Wyndham New York Times Square

Indirizzo: 234 West 48th Street, Times Square, New York City, NY 10036 (Nome precedente: Best Western Plus)
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Times Square / Theater District , Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.371 di 464 hotel in New York City
Categoria hotel:3,5 stella/e — TRYP by Wyndham New York Times Square 3.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Booking.com, EasyToBook, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Venere, Agoda e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso TRYP by Wyndham New York Times Square. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel President New York
Alberghi Rivalta Di Torino
Best Western President Hotel New York
Best Western Hotel Nyc
Best Western Nyc
Best Western New York City
New York City Best Western
Best Western President New York

Se siete i proprietari o gestori di TRYP by Wyndham New York Times Square, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.