“Posizione strategica: la carta vincente di un albergo nella media di NY” 3 su 5 stelle
Recensione di Dream New York

Hai aggiunto Dream New York ai Preferiti
Dream New York
4.0 su 5 Hotel   |   210 West 55th Street, New York City, NY 10019 (Manhattan)   |
Classificato al n.340 di 459 hotel a New York City
“Posizione strategica: la carta vincente di un albergo nella media di NY”
3 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Di sicuro la posizione, a due passi dalla 5th e da Central Park, praticamente sulla Brodway da dove si raggiunge Times sq e tutta la zona dei teatri, è la carta vincente di un albergo non male ma tutto sommato non eccezionale. A parte lo spettacolare acquario cilindrico nella hall, non ho avuto una camera decentemente spaziosa tanto che ho imprecato più volte per aver dolorosamente urtato gli spigoli del letto.... Buono il livello di pulizia. Comunque 200$ circa per notte (senza colazione) non sono pochi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

cinisello balsamo
4 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

gran bel hotel entrata spettacolare con colonna acquario. ottima posizione vicino metro si va a piedi a time square, central park e 5 strada e madison avenue .
stanze grandi e molto pulite.
ottimo lounge bar
servizio ottimo personale gentile
no wifi gratis.
aria condizionata ingresso molto forte

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

Hotel design, a pochi isolati da Time Square.
La camera in cui abbiamo dormito era piccolissima ma in linea con gli hotel del centro.
Consiglio di fare attenzione alla metratura delle stanze prima di prenotare (la camera era cosi piccola che non si riuscivano ad aprire agevolmente le valige).
Classico hotel in stile newyorkese.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
L'Aquila, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

siamo stati a new york lo scorso inverno e abbiamo alloggiato 10 giorni in questo hotel. Premetto che l'avevo scelto per la posizione e il rapporto qualità prezzo e infatti ho riscontrato esattamente quello per cui l'avevo scelto. La posizione ottima, il confort della camera piccola ma molto confortevole, hall piccola ma perfettamente funzionante, ristorante italiano con una cucina ottima.
Bagno piccolo ma pulito letto supercomodo insomma ci ritornerei molto volentieri.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

E' il classico albergo di NY: hall e terrazza fashion camere piccole posizione buona vicino times square e a 5 metri dalla metro
Prenotato tramite venere: il lettino promesso per i bambino nn c'era se non pagando 60 extra a notte.
Internet a pagamento nelle stanza e gratis nella hall. Aria condizionata molto rumorosa. Letto e cuscini molto comodi
non lo sconsiglierei

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2011

L'hotel è situato in una posizione stupenda, a 5 minuti a piedi da times square, la fifth e central park. La comodità di poter girare a piede buona parte di manhattan rende questo piccolo hotel perfetto per chi non ha molte pretese. Le stanze sono piccole e, a parte il letto di design, abbastanza spartane e non molto curate, anche se sempre pulitissime. Il servizio è buono, senza pretese, così come le parti comuni. Pare che le stanze ai piani alti siamo pià belle. Buono il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
milano
3 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2010

Albergo in ottima posizione e pulito. Stanza un pò piccola,ma direi che quello è lo standard americano.
Nota assolutamente negativa:avevamo prenotato con booking (prezzo scontato) e al momento dell'arrivo hanno saldato subito il conto con la carta di credito. Quando abbiamo ricevuto la notifica sul cellulare abbiamo visto che l'addebito era superiore del 30% rispetto a quello previsto e chiedendo spiegazioni ci hanno risposto che era una cauzione che sarebbe stata resa alla partenza. Siamo tornati da più di un mese e non siamo ancora riusciti a riavere i nostri circa 350$. inoltre da nessuna parte c'era scritto che avremmo dovuto versare! Poco serio.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia

Conosci Dream New York? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dream New York

Indirizzo: 210 West 55th Street, New York City, NY 10019
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 169 hotel di lusso a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — Dream New York 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, TripOnline SA, Venere, Lastminute, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dream New York. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dream Hotel New York City
Hotel Dream New York
Dream Hotel Nyc
Dream New York Hotel New York City
New York Dream
Dream Alberghi
Dream New York City

Se siete i proprietari o gestori di Dream New York, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.