“buono solo per dormirci 5 ore a notte” 1 su 5 stelle
Recensione di Broadway Hotel and Hostel

Hai aggiunto Broadway Hotel and Hostel ai Preferiti
Broadway Hotel and Hostel
2.0 su 5 Hotel   |   230 West 101 Street, (at 101st Street and Broadway), New York City, NY 10025 (Manhattan)   |
Classificato al n.314 di 449 hotel a New York City
Pittsburgh, Pennsylvania
“buono solo per dormirci 5 ore a notte”
1 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

luglio scorso sono stato in questo pseudo hotel:
a parte la posizione, che è a5 minuti da times square, questo hotel non ha nulla di buono.
partiamo dal costo, circa 300 dollari a notte. per questa modica cifra si ha a disposizione una stanza con 2 letti da una piazza e mezza (senza comodini e lo spazio tra i due letti consentiva solo ad una persona per volta di alzarsi dal letto); NESSUN armadio, ma al suo posto una struttura di legno aperta, in cui poter appendere a dei ganci una qualche camicia (tipo appendiabiti da bettola con biliardo), NESSUNA cassaforte; un bagno a dir poco squallido; pulizia inesistente, strani individui (mentalmente non tanto stabili) in giro nei corridoi che strillavano senza apparente ragione.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici

633 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Toscana
1 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2009

estremamente sporco. abbiamo soggiornato in una camera doppia con letto a castello, fornita di lavandino. in camera non c'è nient'altro, neanche un chiodo per attaccare la giacca. le coperte erano molto sporche, macchiate e piene di polvere e capelli. il bagno comune nelle 3 notti che abbiamo passato lì non è MAI stato pulito: nuvole di polvere e capelli negli angoli, scarico di vasca e lavandino pieno di capelli.
per fortuna ci ha ospitato un amico e siamo scappati! ci hanno restituito i soldi dei giorni che non abbiamo utilizzato ma ci son voluti 2 giorni per riaverli, e quando son andata a ritirarli ho dovuto aspettare 2 ore perchè non ricordavano dove li avevano messi, nn ti ricordi dove metti $360?!?!

• piaciuto di più — posizione, wifi
  • piaciuto di meno — sporcizia
  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Harare
1 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2008

I miei amici hanno alloggiato in questo ostello e hanno lasciato i loro oggetti di valore nelle cassette di sicurezza. Le cassette sono state aperte e tutto il contenuto è stato rubato: passaporti, macchine fotografiche, ecc. E dicono che questo è un ostello "sicuro", perchè c'è sempre un agente della sicurezza! All'hotel avevano fatto delle copie dei passaporti, quindi i miei amici sono andati a richiederle ma, non si sa come, queste copie erano sparite. All'ostello nessuno ha offerto nessun tipo di aiuto (a parte una notte gratuita, per il valore di quanto? 50 testoni?) e nessuno si è scusato. I miei amici sono stati lasciati soli, in una città sconosciuta e senza niente.

Devo dire altro?

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Broadway Hotel and Hostel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Broadway Hotel and Hostel

Indirizzo: 230 West 101 Street, (at 101st Street and Broadway), New York City, NY 10025
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Midtown , Upper West Side
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
N. 13 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a New York City
N. 210 hotel per viaggi d'affari a New York City
Categoria hotel:2 stella/e — Broadway Hotel and Hostel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Expedia, Tingo, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, HostelBookers e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Broadway Hotel and Hostel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alberghi New York
Hostel Ny
Ostelli Ny
Broadway Hotel Hostel Ny
Broadway Hotel And Ostello

Se siete i proprietari o gestori di Broadway Hotel and Hostel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.