Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Hotel conveniente con posizione strategica” 4 su 5 stelle
Recensione di Hilton Garden Inn New York - Chelsea

Salva Salvato
Hai aggiunto Hilton Garden Inn New York - Chelsea ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 13 altri siti.
Hilton Garden Inn New York - Chelsea
3.5 su 5 Hotel   |   121 West 28th Street, New York City, NY 10001 (Manhattan)   |  
  |  
Offerte hotel
  |  
Sito internet hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.168 di 453 hotel a New York City
torino
Recensore super
59 recensioni 59 recensioni
39 recensioni di hotel
Recensioni in 46 città Recensioni in 46 città
20 voti utili 20 voti utili
“Hotel conveniente con posizione strategica”
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

Piccolo Hotel con stanze pulite e in posizione strategica: a 5 minuti dalla 34th e a 2 minuti dal Madison Square Garden.
Le stanze sono sempre state riordinate e pulite adeguatamente, considerando che abbiamo trascorso 1 settimana intera in questo hotel, dovessi tornare a NY molto probabilmente lo risceglierei!
La zona, anche di notte, non ci ha mai dato problemi.

  • Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.285 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    582
    529
    118
    33
    23
Vedi recensioni su
410
339
107
204
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
padova
Recensore esperto
36 recensioni 36 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
7 voti utili 7 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2010

Ottima posizione, comodo alla metro (linea rossa 1 2 3) a due fermate da times square, pulito, silenzioso (laterale dell'ottava), si va a piedi al madison square garden, da macy's.. Personale gentile, disponibile, stanze grandi. Consigliatissimo!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
San Lazzaro di Savena, Italia
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
16 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
6 voti utili 6 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2009

Hotel molto bello, in posizione tranquilla, ma vicino sia alla fermata della Metro che alle maggiori attrazioni. Camera spaziosa, dotata di televisore lcd, forno a microonde, macchinetta per preparare the/caffè, mini-frigo e sveglia con casse per il lettore mp3. Bagno altrettanto spazioso, pulito, rifornito giornalmente con prodotti per il corpo. Giornale gratis tutte le mattine (USA Today). Rete wi-fi gratuita in camera e nei locali comuni o, in alternativa, possibilità di usufruire dei computer e delle stampanti presenti nel Business Center. Personale gentile e molto disponibile.

Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
brescia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
6 voti utili 6 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2009

Buon rapporto/qualità prezzo. Ottima posizione rispetto alla fermate metro. Camere non spaziose. Rumoroso ai piani bassi.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bologna
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
15 voti utili 15 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2009

Consiglio questo hotel a tutti coloro che vogliono fare un soggiorno a new york. La posizione e' centralissima a pochi passi dall'Empire State e vicinissimo alla Metro 1 (stazione sulla 28th) che collega Uptown (parte alta della citta') a Downtown (consiglio la metrocard per girare liberamente) in piu' a solo una fermata c'è possibilita'di scambio con altre linee. Il personale e' divino, carinissimo, e gentile, disponibile per qualsiasi info o anche solo per prenotare attrazioni o navette. sopratutto john. La mancia viene spontaneo darla, data la cortesia con cui si approcciano. Il costo e' medio in 2 abbiamo speso per 7 notti 1000 euro. Non e' economico ma in centro alla citta' ne vale la pena. Sconsiglio la colazione in hotel, costa molto - Dovunque andiate troverete un "cafè" dove poterla fare (attenzione le colazioni su brodway e time square costano tanto) Se vi servono consigli chiedete pure alla reception. Prendete il servizio Shuttle da e per l'aeroporto costa meno dei taxi (ci mette piu' tempo)

  • Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bergamo
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2008

Siamo stati a Ny dal 29 novembre all' 8 dicembre
Abbiamo pernottato all' Hilton garden inn Chelsea ny con un bimbo di 4 anni e ci siamo travati benissimo.
Personale cordiale, posizione ottima anche se non centrale quindi meno caotica c'erano in fondo alla via le fermate della metropolitana, comodissime, Starbucks per la colazione che in hotel costava 15 $, ce la cavavamo con 10 $.
Lo consiglio spassionatamente, la vacanza e' stata ottima.
Lara

  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Udine
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2008

Ci siamo trovati davvero molto bene in questo hotel. Le stanze sono pulite e la nostra era molto spaziosa. Tutto nuovo, quindi benissimo. La posizione è davvero comoda. Meglio sclegliere una stanza nei piani alti per via del rumore della strada e di un cantiere accanto. Se possibile chiedetene una con vista sul retro (empire state building). Lo consigliamo volentieri a tutti i viaggiatori.

  • piaciuto di più — posizione, pulizia, qualità
  • piaciuto di meno — ascensore lento
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hilton Garden Inn New York - Chelsea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hilton Garden Inn New York - Chelsea

Indirizzo: 121 West 28th Street, New York City, NY 10001
Numero di telefono:
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
N. 111 hotel per famiglie a New York City
N. 118 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 150 hotel romantici a New York City
Fascia prezzo (per notte): €214 - €366
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hilton Garden Inn New York - Chelsea 3.5*
Numero di camere: 169
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hilton Hotels, TripOnline SA, Lastminute, Hotels.com, EasyToBook, Odigeo, Odigeo, Agoda e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Garden Inn New York - Chelsea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hilton Garden Inn Chelsea Hotel New York
Hilton Garden Locanda Chelsea
Hilton Garden Inn New York - Chelsea Hotel New York City
Chelsea Hilton Garden Inn
Hilton New York City
New York City Hilton

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Garden Inn New York - Chelsea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.