Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“ottimo posto” 5 su 5 stelle
Recensione di Hilton Garden Inn New York/Manhattan-Chelsea

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hilton Garden Inn New York/Manhattan-Chelsea ai Preferiti
Hilton Garden Inn New York/Manhattan-Chelsea
3.5 su 5 Hotel   |   121 West 28th Street, New York City, NY 10001 (Chelsea)   |  
  |  
Offerte hotel
  |  
Sito internet hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.226 di 464 hotel a New York City
Certificato di Eccellenza 2014
Legnano
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
3 voti utili 3 voti utili
“ottimo posto”
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

abbiamo prenotato un offerta last minute e ci siamo trovati veramente bene, la camera vale molto e il dormire è tranquillo, il servizio e la colazione ottimi, non c'è bisogno di spendere tantissimo per stare bene, o almeno degnamente, questo lo dimostra, consigliatissimo a tutti, grandi e piccini
la posizione ottima direi, ci ha permesso di muoverci e spostarci con comodità e senza lunghe attese

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.438 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    631
    587
    143
    44
    33
Vedi recensioni su
446
373
120
244
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
3 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

L'albergo e piuttosto centrale vicino al madison square garden e l'empire state building, si trova nel quartiere dei fiori che la rende molto accogliente. La metro rosso dista 50 metri mentre anche quelli gialla e verde sono a 2 e 3 avente di distanza. La stanza non era enorme e la pulizia, non sempre puntuale, e nella media. Il copri materasso era troppo piccolo per il materasso e durante la notte si toglieva puntualmente. L' albergo non prevede il servizio di pranzo e cena e in particolare durante il periodo del uragano abbiamo sofferta questa mancanza. Non abbiamo trovato un servizio customer oriented quando ci e' stato risposto di girare invece di discutere per trovare qualche negozio aperto.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Arezzo, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
3 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Posizione buona e tranquilla, non eccezionale, Camera e bagno puliti e ben forniti con microonde, macchina per il caffè, piccolo refrigeratore, WiFi, televisore LCD.
Note dolenti sulla colazione. Cara, lenta, spesso non fornita adeguatamente e ripetitiva: se è compresa nell'offerta, bene .. in caso contrario decidere altrimenti: ci sono molte soluzioni alternative in zona.
Hall piccola ma personale disponibile.
Il problema è che hanno cercato di caricare una seconda volta la mia carta di credito il giorno prima del mio arrivo (nonostante avessi già prepagato ben 2 mesi in anticipo con tanto di conferme varie) e poi bloccato una cifra elevata per "sicurezza" come dicono loro togliendo i soldi dalla disponibilità (ed essendo alla fine del soggiorno in USA esaurito completamente la mia carta di credito: e senza carta di credito a New York sei finito!!)
Nel complesso valutazione più che sufficiente, ma attenti ....

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ibiza, Spagna
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
4 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2010

ottimo hotel, personale gentile e disponibile, a 2 passi dal Madison square garden, fermata metro a 50 metri

Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
torino
Recensore super
81 recensioni 81 recensioni
49 recensioni di hotel
Recensioni in 56 città Recensioni in 56 città
23 voti utili 23 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

Piccolo Hotel con stanze pulite e in posizione strategica: a 5 minuti dalla 34th e a 2 minuti dal Madison Square Garden.
Le stanze sono sempre state riordinate e pulite adeguatamente, considerando che abbiamo trascorso 1 settimana intera in questo hotel, dovessi tornare a NY molto probabilmente lo risceglierei!
La zona, anche di notte, non ci ha mai dato problemi.

  • Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
padova
Recensore esperto
39 recensioni 39 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 17 città Recensioni in 17 città
11 voti utili 11 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2010

Ottima posizione, comodo alla metro (linea rossa 1 2 3) a due fermate da times square, pulito, silenzioso (laterale dell'ottava), si va a piedi al madison square garden, da macy's.. Personale gentile, disponibile, stanze grandi. Consigliatissimo!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
San Lazzaro di Savena, Italia
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
16 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
6 voti utili 6 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2009

Hotel molto bello, in posizione tranquilla, ma vicino sia alla fermata della Metro che alle maggiori attrazioni. Camera spaziosa, dotata di televisore lcd, forno a microonde, macchinetta per preparare the/caffè, mini-frigo e sveglia con casse per il lettore mp3. Bagno altrettanto spazioso, pulito, rifornito giornalmente con prodotti per il corpo. Giornale gratis tutte le mattine (USA Today). Rete wi-fi gratuita in camera e nei locali comuni o, in alternativa, possibilità di usufruire dei computer e delle stampanti presenti nel Business Center. Personale gentile e molto disponibile.

Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hilton Garden Inn New York/Manhattan-Chelsea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Garden Inn New York/Manhattan-Chelsea

Indirizzo: 121 West 28th Street, New York City, NY 10001
Numero di telefono:
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Chelsea , Manhattan
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
N. 144 hotel per famiglie a New York City
N. 193 hotel romantici a New York City
N. 194 hotel per viaggi d'affari a New York City
Fascia prezzo (per notte): €185 - €380
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hilton Garden Inn New York/Manhattan-Chelsea 3.5*
Numero di camere: 169
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hilton Hotels, Hotels.com, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Garden Inn New York/Manhattan-Chelsea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hilton Garden Locanda Chelsea
Hilton Garden Inn Chelsea Hotel New York
Hilton Garden Inn New York - Chelsea Hotel New York City
Chelsea Hilton Garden Inn
Hilton New York City
New York City Hilton

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Garden Inn New York/Manhattan-Chelsea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.