Aperto oggi: 10:00 - 22:00

Prenota in anticipo
a partire da
58,04 €
per adulto
Controlla la disponibilitàVedi tutti i dettagli del prodotto

Google
Modi per scoprire M&M'S Store New York
a partire da 58,04 €
a partire da 5,04 €
a partire da 14,02 €
Recensito il 25 marzo 2014

Siamo stati al m&m world nell'ottobre 2009. Non sapevamo dell'esistenza del grande store e ci siamo ritrovati lì per caso girovagando... Beh ti ritrovi ad essere un bambino, vai alla ricerca degli m&m con i tuoi colori preferiti.. E' uno store molto grande che si sviluppa in due piani ed è' pieno zeppo di ogni gadget, dai capellini alle maglie, dalle felpe ai portachiavi e montagne di m&m... Il prezzo allora era molto economico ma visto che il cambio risulta conveniente anche oggi, non sarà cambiato nulla. Da non perdere!! Ps: io ho ancora la bustina del negozio!! Bei ricordi!!

Data dell'esperienza: ottobre 2013
Recensito il 5 marzo 2014

Vi troverete sicuramente a passeggiare in questa zona e non potrete non entrare in questo store! In Italia non troverete nulla di simile... pieno di M&M supercolorati!

Data dell'esperienza: settembre 2013
Recensito il 11 febbraio 2014

Tutto quello che può vestire una M&M's è qua dentro. Ogni tipo di gadget o merchandise che abbia come sfondo una M&M's è acquistabile a qualsiasi prezzo.
3 etti di confettini cioccolatosi a 22 dollari.

Data dell'esperienza: gennaio 2014
Recensito il 17 gennaio 2014

Bellissimo. All'ingresso ti accoglie un gigantesco M&M con braccia, gambe e cappellino da baseball.. All'interno un assortimento vastissimo di gadget che vanno dall'abbigliamento esterno a quello intimo, giocattoli, portachiavi, casalinghi, oggetti di cartoleria e tante altre tipologie di merce, ovviamente tutte targate M&M.Sono molto spiritosi e simpatici come oggetti da regalo. I prezzi non sono accessibilissimi, ma qualcosa si trova sempre per accontentare gli amici o i bambini. E poi i grandi protagonisti, i coloratissimi confettini. Divisi per settore a seconda del colore e delle varie nuances dello stesso. Merita assolutamente una visita.

Data dell'esperienza: dicembre 2013
Recensito il 15 gennaio 2014

Se siete a Times Square fate una capatina in questo negozio dai mille colori!
Milioni di M&M dai colori diversi e tanti gadget diversi!

Data dell'esperienza: gennaio 2014