“Qui si ritorna bambini” 4 su 5 stelle
Recensione di M&M's World New York

M&M's World New York
1600 Broadway, New York City, NY 10014 (Manhattan)
212-295-3850
Attraction Details
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Attività per bambini piccoli
“Qui si ritorna bambini”
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Non entrare sarebbe peccato mortale. All'interno ci si perde fra colori, odori , sapori e tanti tanti bambini. Ma non solo!!!! Merita che ci perdiate un po' di tempo gustandovi le mitiche e coloratissime delizie al suo interno. Io l'ho visitato nel periodo di Natale e forse per l'atmosfera oppure per le luminarie che facevano da contorno ma ne ho un bellissimo ricordo.

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Rome
38 recensioni di attrazioni
“Molto divertente”
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Il negozio delle M&M's a Times Square è un posto molto divertente e colorato.
Ci sono numerosi dispenser di M&M's ciascuno di colori e gusti diversi, dai quali si possono riempire i sacchetti che poi vengono pesati e pagati.
I gusti sono molti di più rispetto a quelli che abbiamo in Italia: consiglio in particolare il ripieno di peanut-butter. Sono ottime anche quelle riempite di "bretzel" e alle mandorle.
Oltre alle M&M's ci sono poi tantissimi gadgets a forma dei due personaggi con le braccia e le gambe.
Il posto purtroppo è un po' trasandato, sarà anche a causa della folla che ci passa in continuazione.

Visitato a Gennaio 2012
Crevalcore, Italia
45 recensioni di attrazioni
“STUPEFACENTE”
5 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2011

Appena entri nel negozio, nopn ti rendi conto in quello che sta per accadere, perche da una semplice caramella M&M, hanno fatto un bisnes mostruoso, è suddiviso su 3 piani al piano terra tutti i gadget, e appena arrivi al primo piano inizi ad avvertire odore forte di cioccolata e dopo davanti a te hai più di 20 tubi di M&M alti piu di 3 metri tutti pieni di M&M ma ogni tubo di vario colore e di vari gusti cosi ti puoi personalizzare il tuo sacchetto, la cosa stupenda che puoi scegliere tu il colore che vuoi comprare e non mescolati come sono all'origine.
Lo consigli a tutti gli appassionati di M&M come me.

Visitato a Novembre 2011
prato
75 recensioni di attrazioni
“Un giro divertente”
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Non ero mai entrato in un M&M store e devo dire che è stato divertente,in quanto mi aspettavo ci fossero solo in vendita i classici prodotti,ma invece il negozio era a due piani e molto grande con in vendita tantissimi gadget della M&M adatti a bambini di tutte le età ed anche a qualche adulto cultore delle famose noccioline ricoperte.
Abbiamo fatto un bel giro e tra l'altro c'erano anche vari intrattenimenti per i più giovani ed abbiamo naturalmente acquistato un po' di dolcetti alle macchinette self service.
E' stato dunque un giro divertente nel mondo di M&M.

Visitato a Agosto 2011
Torino
14 recensioni di attrazioni
“Un mondo di colori e di M&Ms”
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Che dire, solo in America si poteva inventare un negozio così!
Tre piani di colori, pupazzi, gadgets, tutto dedicato alle famose Caramelline al cioccolato M&Ms.
Comunque è un MUST se andate a New York, anche se non vi piacciono gli M&Ms, di sicuro passerete almeno una mezzora a scoprire le divertenti invenzioni legate a questo marchio.
Per non parlare poi dei distributori fai da te dove puoi riempire i sacchettini con tutto quello che più ti piace!

Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto M&M's World New York hanno visto anche

Conosci M&M's World New York? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di M&M's World New York, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto M&M's World New York ai Preferiti