“prezzo basso qualità bassa” 3 su 5 stelle
Recensione di Jazz on the Villa Hostel

Jazz on the Villa Hostel
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a New York City
Jazz on the Villa Hostel
12 W 129th St & 5th Ave, New York City, NY 10027 (Harlem)   |
Classificato al n.92 di 182 Altre sistemazioni a New York City
Fe
“prezzo basso qualità bassa”
3 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2009

volevamo spendere poco per dormire(5notti) e ci siamo riusciti ma non credevamo che al giorno d'oggi ci fossero persone così sporche e irrispettose degli altri..
cominciamo:
-posizione: un pò distante da time square 20 min di metrò, ma in una zona di harlem tranquilla
-accoglienza: i ragazzi della reception non ne hanno per le scatole e se ti va bene ok, altrimenti non sanno cosa farci. scala molto ripida e pericolosa per accedere alle stanze.cucina in comune pulita.
-stanze: noi eravamo in due coppie e abbiamo scelto di stare tutti in una quadrupla con letto matrimoniale e letto a castello,era pulita ed essenziale.
-bagni in comune: un altro pianeta..sporchi e lasciati peggio da chi andava prima di noi, scarichi o sciaquoni che non funzionavano e ai ragazzi della reception sembrava non interessar niente di questi problemi.i bagni erano dotati di sole vasche con tende..noi ogni volta che dovevamo andare in bagno ci armavamo di amuchina e salviette per bagno della lisoform(portati dall'italia) e facevamo una bella pulizia prima di utilizzarlo....
alla fine ci siamo anche divertiti a far una cosa diversa dal solito ma che se dovessi ripetere non lo farei di certo..sceglierei innanzitutto un ostello più vicino a time square e con bagno privato.

• Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato con gli amici

11 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Famiglie

Conosci Jazz on the Villa Hostel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Jazz on the Villa Hostel

Indirizzo: 12 W 129th St & 5th Ave, New York City, NY 10027
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Harlem
Classificato al n.92 di 182 Altre sistemazioni in New York City

Se siete i proprietari o gestori di Jazz on the Villa Hostel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Jazz on the Villa Hostel ai Preferiti